o meglio cosa devo fare per arrivare a 80 sensa perdere lo spunto!!!
io dicevo la frizione perke mi avevano dtt che serviva per la ripresa!!
GiAcoMoStALkeR
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Inviato: 4 Feb 2010 20:48
GiAcoMoStALkeR ha scritto:
il mio discorzo era ci arrivo a 80km/h sensa perdere lo spunto!!!
ke spunto????
ma ki mi toglie una curiosita??
cosa significa taratura??????????'
lucamotori
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Inviato: 4 Feb 2010 20:49
lucamotori ha scritto:
la marmitta la velocità
il variatore la ripresa cn i rulli e anche il numero dei giri
il carburatore penso solo la velocità
giusto???
ma poi cosa è che fa il carburatore che nn ho capito tnt bn!!!!!!!!
ki me lo spiega??????
allora il carburatore non da solo ripresa ma da sia accellerazione che allungo finale e serve per alimentare il motore, la marmitta in base alla tarat da sia accellerazione che velocità e per ultima cosa si ci arrivi agli 80 senza perdere niente
alessandro1200
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Inviato: 4 Feb 2010 20:51
lucamotori ha scritto:
ke spunto????
ma ki mi toglie una curiosita??
cosa significa taratura??????????'
significa trovare il giusto compromesso tra molle frizione molla di contrasto e rulli del variatore in modo da ottenere il massimo delle prestazioni
alessandro1200
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Inviato: 4 Feb 2010 20:51
ma i rulli di scatola dellla marmitta mi danno sia allungo sia l'altro?????
GiAcoMoStALkeR
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Inviato: 4 Feb 2010 20:52
GiAcoMoStALkeR ha scritto:
o meglio cosa devo fare per arrivare a 80 sensa perdere lo spunto!!!
io dicevo la frizione perke mi avevano dtt che serviva per la ripresa!!
devi semplicemente tarare bene e comunque si la frizione da un poco di accellerazione ma nel tuo caso non ti serve
alessandro1200
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Inviato: 4 Feb 2010 20:52
alessandro1200 ha scritto:
significa trovare il giusto compromesso tra molle frizione molla di contrasto e rulli del variatore in modo da ottenere il massimo delle prestazioni
graziieee quindi in pratica bisogna stare attenti per nn perdere ne velocità ne ripresa ne accellerazione!!!!??? ke scooter ai te???
lucamotori
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Inviato: 4 Feb 2010 20:52
GiAcoMoStALkeR ha scritto:
ma i rulli di scatola dellla marmitta mi danno sia allungo sia l'altro?????
si
alessandro1200
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Inviato: 4 Feb 2010 20:53
allora metto mdc bianca e rulli di scatola della marmitta,mollette frizione originali!!!
GiAcoMoStALkeR
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Inviato: 4 Feb 2010 20:54
lucamotori ha scritto:
graziieee quindi in pratica bisogna stare attenti per nn perdere ne velocità ne ripresa ne accellerazione!!!!??? ke scooter ai te???
esattamente ....comunque ho un f12r con elborazione completa intermedia
alessandro1200
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Inviato: 4 Feb 2010 20:54
GiAcoMoStALkeR ha scritto:
allora metto mdc bianca e rulli di scatola della marmitta,mollette frizione originali!!!
perfetta al 95% andrà bene
alessandro1200
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Inviato: 4 Feb 2010 21:25
ora mi rimarrebbe da sapere il costo con il montaggio!!
GiAcoMoStALkeR
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Inviato: 4 Feb 2010 21:30
però c'è il multivar per scooter 50 per over renge e il multivar per scooter anche per over renge!!!
qual'è la differenza???
GiAcoMoStALkeR
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Inviato: 13 Feb 2010 18:10
sapete consigliarmi un buon rialzo per gilera stalker?????
e quanto puo costare????
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