GiAcoMoStALkeR ha scritto:
FACCIAMO COSì=
MARMITTA:arrow/pro replica (rulli da 5g )
VARIATORE:MULTIVAR 2000 (mdc bianca)
FRIZIONE:MALOSSI fly clutch (mollette gialle)
CARBURATORE:dell'orto 17,5
COMUNQUE ti consiglio VIVAMENTE di mettere il filtro E5 acono come me!!!!
ti spiego perke: ti dà + ripresa ti prende i giri prima e ti fà un rumore magnifico,tanto non è che danneggia il cilindro!!!!!
ma tu hai i fermi??
MARMITTA:arrow/pro replica (rulli da 5g )
VARIATORE:MULTIVAR 2000 (mdc bianca)
FRIZIONE:MALOSSI fly clutch (mollette gialle)
CARBURATORE:dell'orto 17,5
COMUNQUE ti consiglio VIVAMENTE di mettere il filtro E5 acono come me!!!!
ti spiego perke: ti dà + ripresa ti prende i giri prima e ti fà un rumore magnifico,tanto non è che danneggia il cilindro!!!!!
ma tu hai i fermi??
per quanto riguarda marmitta e carburatore sono d'accordo, se ti piace puoi mettere anche una gianelli extreme.......
come varitore o metti malossi o il pinasco overdrive(buono io lo monto)
la frizione è inutile su una ela del genere, mettila solo le la tua è consumata(ferodi meno di 2mm)
e il cono è proprio sconsigliato, su una ela soft non è utile, diventa solo più difficile carburarlo bene.
io ti consiglierei di montare piuttosto una red sponde(spugna dentro l'air box) che così avrai anche meno problemi con la polizia!!