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domande per zip sp mhr team 70cc
9251144
9251144 Inviato: 1 Feb 2010 12:30
Oggetto: domande per zip sp mhr team 70cc
 

ciao a tutti!sono indeciso su alcuni particolari della mia nuova elaborazione..questa è la mia elaborazione:
- gruppo termico malossi mhr team 7t o malossi mhr team 7t serie T
- albero motore mhr rhq o mhr rhq team
- impianto di scarico malossi mhr team
- accensione a rotore interno malossi mhr selettra
- valvola lamellare malossi mhr vl13 in carbonio
- collettore d'aspirazione malossi mhr in viton dritto
- carburatore mikuni tm 24
- filtro aria malossi mhr e13 dritto
- variatore malossi mhr multivar team
- semipuleggia fissa malossi mhr ventilvar
- cinghia malossi mhr x kevlar belt team
- campana malossi mhr wing clutch bell
- frizione regolabile malossi mhr delta clutch
- correttore di coppia malossi mhr rear pulley system con torsion controller
- impianto elettrico eliminato
- comando gas rapido domino
le mie domande sono queste: cambia tanto tra il gt "7t" e il gt "7t serie T"?so già che il"7t serie T" è lavorato, ma mi conviene davvero spendere 350 euro in più solo per un motore che tanto in qualunque caso verrà preparato?e l'altra domanda invece è: quali sono le differenze tra l'albero motore malossi rhq e il malossi mhr team?perchè già l'albero rhq è un buon albero e costa 340 euro,quindi volevo sapere com'era l'albero mhr team visto che so che è un buonissimo albero, ma so anche che costa addirittura 675 euro!!vorrei sapere bene i particolari di questo albero,cosi da capire i motivi di questo prezzo particolarmente alto..!questo topic è destinato esclusivamente a persone che se ne intendono particolarmente..grazie in anticipo per le risposte,rancid =)
 
9251253
9251253 Inviato: 1 Feb 2010 12:48
 

anch io monto la tua stessa elaborazione piu o meno.. pero io ho preso il 7t normale e non il T..

semplicemente x il fatto che non vale la pena spendere tutti qui soldi in piu per una cosa "leggermente

diversa" 7t se e raccordato bene rende come un serie T a parer mio..

per quando riguarda l albero il mhr team e ricavato dal pieno merto l rhq team normale no..

io per esperienza personale ti consiglio rhq team che per un 7t regge tranquillamente e va moltoo bene

e spendi circa la meta di un mhr team

rhq team 320€
mhr team 640€ ---->differenze abbastanza grosse

ciao,derit
 
9251264
9251264 Inviato: 1 Feb 2010 12:50
 

Ho parlato con il mio meccanico di questo cilindro (serie T) è mi ha deto che è una vera bufala.....dura pochissimo e come prestazione non è che cambia così tanto dal normale.....io ti consiglio di prendere l'mhr team 7t normale e proprio se poi vuoi te lo fai lavorare in base alla tua elaborazione 0509_up.gif .....per l'albero non vale assolutamente la pena di spendere tutti questi soldi...prendi uno stage 6 r/t o malossi rhq che sono i più adatti...
 
9251336
9251336 Inviato: 1 Feb 2010 13:05
 

per il motore la pensavo già come voi più o meno,mentre per l'albero, lo so che l'rhq normale regge benissimo il 7T, solo che magari a livello di bilanciatura e con l'accensione lavorava meglio l'albero mhr team..per questo chiedevo qualche info in più..se sapete qualcosa in più fatemi sapere ok?grazie mille ancora..!
 
9251408
9251408 Inviato: 1 Feb 2010 13:19
 

Dell'albero team paghi solo ed escusivamente la marca MALOSSI....io ti consiglio di mettere questo :
Link a pagina di Biollamotors.it
leggi la descrizione e guarda il prezzo....
questo è un albero!!!....
0509_up.gif
 
9251548
9251548 Inviato: 1 Feb 2010 13:48
 

la differenza e che viene ricavato dal pieno mhr team
come albero riperto ti consiglio rhq team che va benissimo
 
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