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elaborazione booster 180 runner
9245594
9245594 Inviato: 31 Gen 2010 12:41
Oggetto: elaborazione booster 180 runner
 

salve a tutti avevo in mente una mezza idea,dopo la conversione del mio f12r a mezzo da pista, di prendere un 50ino(ero per il booster,ma magari anche un dna) e mettergli il blocco del runner 180 2t,quello col disco dietro.non mi dite che la ciclistica la devo cambiare perchè lo so già e di battutine al proposito ne ho sentite fin troppe...
quanti cavalli potrebbe erogare originale?e in prestazioni come va?
mi potreste fare una lista di elaborazioni?
originale o modificato,ci posso battere un rs ripotenziata?
sul booster si vede tanto che non è il suo blocco?e su una dna?
grazie in anticipo.
 
9245628
9245628 Inviato: 31 Gen 2010 12:49
 

mettilo sul dna k non devi modificare nemmeno la staffa,per non farti sgamare dalla pula metti il filtro originale dello zip sp è un po difficile metterlo ma ci si riesce la velocita si aggira intorano 120-130.se monti il kit malossi non ce la fai a battere un rs 125.
 
9247838
9247838 Inviato: 31 Gen 2010 19:19
 

allora il 180 piaggio da originale da sui 22 cavalli dichiarati (ma prima di metterlo in commercio ai banchi prova il blocco dava ben 27 cavalli), quindi effettivi possono essere 19 cavalli
se lo devi usare in strada metti
cilindro bifascia malossi
albero motore mazzucchelli
carburatore originale o un 24
filtro dello zip sp vecchio o di un nrg vecchio
marmitta leovince zx o leovince touring
variatore e frizione malossi
pastiglie e sinterizzate malossi (davanti e dietro)
e poi qualcosa sulla centralina (un ponte)
diciamo che così farà sui 145 effettivi
da originale sta sui 125 effettivi
 
9247878
9247878 Inviato: 31 Gen 2010 19:25
 

leovincegp ha scritto:
allora il 180 piaggio da originale da sui 22 cavalli dichiarati (ma prima di metterlo in commercio ai banchi prova il blocco dava ben 27 cavalli), quindi effettivi possono essere 19 cavalli
se lo devi usare in strada metti
cilindro bifascia malossi
albero motore mazzucchelli
carburatore originale o un 24
filtro dello zip sp vecchio o di un nrg vecchio
marmitta leovince zx o leovince touring
variatore e frizione malossi
pastiglie e sinterizzate malossi (davanti e dietro)
e poi qualcosa sulla centralina (un ponte)
diciamo che così farà sui 145 effettivi
da originale sta sui 125 effettivi


e scusa,non esistono monofascia?
 
9248034
9248034 Inviato: 31 Gen 2010 19:48
 

certo che esistono monofascia (fabrizi e malossi sicuramente)
ma a questo punto la domanda sorge spontanea:lo userai in strada?
l'elaborazione che ti ho messo è per girare in strada
 
9248861
9248861 Inviato: 31 Gen 2010 21:37
 

interessa anche a me che lo metto sul mio dna

con questi pezzi che traguardi poteri raggiungere
tutto originale
carter lavorati
trasmissione originale lavorata da mrk di SN
labero ribilanciato (ininfluente)
lamelle malossi

per ora solo queste cose di modificate poi dopo procederò con una marmitta 172 malossi eccecc

però volevo sapere che tragaurdi raggiungerei
 
9249374
9249374 Inviato: 31 Gen 2010 22:46
 

secondo me guadagni in ripresa e in spinta,di allungo siamo lì
 
9249411
9249411 Inviato: 31 Gen 2010 22:53
 

leovincegp ha scritto:
secondo me guadagni in ripresa e in spinta,di allungo siamo lì


cioè
 
9249512
9249512 Inviato: 31 Gen 2010 23:08
 

siamo lì di allungo nel senso che non guadagni molto rispetto all'originale
 
9249543
9249543 Inviato: 31 Gen 2010 23:13
 

leovincegp ha scritto:
siamo lì di allungo nel senso che non guadagni molto rispetto all'originale


ah okcapito ma tanto lo uso da cazzeggio/ campi

perchè non ha asicurazione ecc per cui per ora mi va bene così

per uso stradale ho il phantom che di stradale ha poco(ela semitrofeo con tpr)
 
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