lunawave ha scritto:
peppelima ha scritto:
ragazzi questi screzi di comportamento non vi portano in nessun posto, magari ci sono persone che possono fare 5000 km l'anno, altri per altri motivi non ne possono fare più di 1000, ma l'importante è che quando si esce (volta + volta -) ci si ritrova tutti insieme a godersi la strada tutti per 1 on the road per tutti
straquoto Peppelima
vero!! se si potesse fare tutte le uscite senza problemi di :
orario/turno di lavoro
salute,
discorsi in famiglia per chi non comprende la nostra passione per le due ruote,
e per completare dal lato pratico :
...i picculi......benzina , pranzi , manutenzione ,accessori etc. per aver la moto sempre il piu' possibile in ordine .....
anch 'io sarei ogni giorno a passeggiare con la mia moto e le strade sarebbero' PIENE di moto ...
godiamoci ogni momento
ciascuna/o con i tempi diversi....
il bello del tinga è proprio quello che riunisce tante teste diverse
Giuseppe, non c'è nessuno screzio tra noi! Io ritengo che, al momento, una decina di moto che partono da Palermo è un buon inizio.
Se poi riusciamo a far sentire ciascuno dei partecipanti a proprio agio, allora la prossima volta saremo qualcuno in più e la prossima volta ancora nuovamente qualcuno in più, fino a poterci veramente considerare gruppo.
Poi, io ritengo che, più che sulla quantità, bisogna puntare sulla qualità, intesa come predisposizione dei partecipanti al rispetto reciproco ed alla tolleranza delle idee di tutti.
Ciò detto, non posso che essere d'accordo con Ursula: non sempre la partecipazione o la non partecipazione dipendono solo dalla nostra volontà, anzi, il più delle volte intervengono ostacoli esterni purtroppo invalicabili.