protozoo82 ha scritto:
Io devo abbandonare questa uscita , in quanto il 19 febbraio mi scade l assicurazione ,e ne approfitto perchè devo portare la moto ad agrigento per sostituzione tachimetro in garanzia , almeno non perdo giorni di assicurazione , come già a successo ad agosto che o perso 2 mesi . Mi spiace veramente , però voi ci mettete del vostro e non è giusto ......
Mi spiace Claudio, in pratica questa è il recupero dell'uscita che abbiamo fatto insieme e nella quale ci siamo leggermente inzuppati.
Anticipare l'uscita non è possibile perchè il 7 è troppo ravvicinato ed il 14 è San Valentino e rischiamo tutta una serie di "lassate" per i più giovani e di cause di divorzio con richiesta di alimenti per i più vecchi.
Inoltre io il 13 e 14 vado a Modica per l'organizzazione del TingaSicily, quindi non sarei comunque disponibile.
Infine non capisco il problema dell'assicurazione, ma quanto cxxxo se la terranno la tua moto per sostituire un tachimetro? Penso non meno di 3 mesi, altrimenti la sospensione non vale. Mi chiedo, considerato che per smontare e montare un tachimetro occorre si e no un quarto d'ora, ma non è meglio che concordi il tutto prima e ci vai solo per appuntamento quando hanno già il tachimetro dentro? Perché se anche questa volta aspetti il pezzo stai fresco, oppure per sostituire un tachimetro hanno bisogno di mesi?