Alvy ha scritto:
Ha risolto la carburazione Vandelga ?
Perche io (come solito) vado contro corrente: ovvero secondo me e' magro di minimo e non grasso, confermato dal fatto che a temperature + basse bisogna ingrassare la carburazione (al contrario in estate ovviamente).
comunque io penso, se ho capito bene, che sia magro oltre che per il discorso temperatura esterna anche per il fatto che a rapide accelerazioni il motore fa un "vuoto" e dopo un pochino parte ... beh ..... se ha decritto bene la sensazione e' che sia magro (confermato come dicevo prima dal fatto che a temperature piu alte non aveva il problema). Io proverei ad ingrassare sotto, male non fa .... al limite se peggiora .... beh .... ovvio che allora era grasso
salutoni
mi ha detto il meccanico che è a posto , ero io che partivo male , me lo faceva in partenza ed avendo appena cambiato il punto dove staccava la frizione , non mi ero ancora abituato e quindi partivo male e la moto tendeva a borbottare come per spegnersi... ora ho capito come stacca la nuova regolazione della frizione e non me li fa più perchè parto giusto... il minimo mi hanno detto che non lo tiene e basta ... e che è difficile che una moto da cross lo tenga ... bho... però alla fine basta che la tengo su di giri quando sono fermo e il problema è risolto ora infatti vado tranquillamente...