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Cambiare carburatore
Messaggio Inviato: 26 Gen 2010 12:47
Oggetto: Cambiare carburatore
 

ciao a tutti, ho visto che mi consigliate di mettere sul mio presuntro gt trofeo al posto dell'attuale 19 un 26.

ma ovviamente io ho pensato: "e quanto azzo spreco?"
cioè un pieno quanto mi dura? girando tutto il giorno...
 
Messaggio Inviato: 26 Gen 2010 12:49
Oggetto: Re: Cambiare carburatore
 

DecoS ha scritto:
ciao a tutti, ho visto che mi consigliate di mettere sul mio presuntro gt trofeo al posto dell'attuale 19 un 26.

ma ovviamente io ho pensato: "e quanto azzo spreco?"
cioè un pieno quanto mi dura? girando tutto il giorno...


Non "sprechi" nulla in quanto è necessario alimentare correttamente un Gt trofeo, dovresti specificare moto e preparazione per consigli più mirati.
 
Messaggio Inviato: 26 Gen 2010 13:17
 

Beh q8 lucas!!! un mio amico ha un hm cre con 50 malossi, collettore dritto e pacco malossi, 26 mikuni, filtro aperto, marmitta malossi, accensione artigianale e devo dire che berrà tanto ma va anche taaaaaanto forte icon_asd.gif . Ha pure i rapporti corti...accelerazione da paura...ovvio, un 26 è sproporzionato per quel 50, però tu lo devi mettere se hai un trofeo! logico icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Gen 2010 13:17
 

con un gt trofeo secondo me se giri tutto il giorno devi avere un portafoglio bello pieno icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Gen 2010 13:20
 

siropenna ha scritto:
con un gt trofeo secondo me se giri tutto il giorno devi avere un portafoglio bello pieno icon_asd.gif


Se giri tutto il giorno ti vanno via 10/15 euro in benzina, forse anche 20.
 
Messaggio Inviato: 8 Feb 2010 9:45
 

Dipende tutto dal gas che dai, se no quanto consumerebbero le kawasaki con 4 carburatori da 40 mm? icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Feb 2010 14:25
 

raga non stiamocelo a menare...se i motori vogliamo che vanno è ovvio che bisogna farli bere...se ci preoccupiamo dei consumi allora partiamoci di 12/10 di serie!!! ovvio che se però si mette un trofeo, un 21 ci vuole! poi tutto dipende dalla marmitta...io avevo un 6t con zx (per certi motivi) e avevo un 21 ma era sprecato! un 17,5 andava più che bene...vedi tu ma se hai intenzione di mettere un 26 è ovvio che poi berrà come una spugna...io ho il 25 sullo zip, tra poco il 28 sull'sr e il 37 sulla moto!!
Vedi tu icon_wink.gif

doppio_lamp.gif
 
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