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marmitta minimoto [..e consigli tecnici]
529050
529050 Inviato: 3 Ago 2006 21:55
Oggetto: marmitta minimoto [..e consigli tecnici]
 



ciao raga
sulla mia mini sto per comprarci una marmitta della liquido artigianale pero la mia mini è ad aria cinese e non so se vada bene.




p.s.
quello che la vende mi ha detto che l'a fatta in modo che si adattasse allemini cinesi ad aria.secondo voi è possibbile?




ciao icon_question.gif icon_question.gif
 
529081
529081 Inviato: 3 Ago 2006 22:10
 

rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
529110
529110 Inviato: 3 Ago 2006 22:28
 

di sicuro non la prendi e la monti subito dovrai fare qualche arrangiamento tipo una piccola staffa per il fissaggio al telaio o mdificare qualche curvatura ma sono cose semplici se hai un minimo di manualità.
magari posta qualche foto cosi cappiamo meglio tutti di che prodotto si tratta
 
529197
529197 Inviato: 3 Ago 2006 22:59
 

la vendono su ebay
 
529256
529256 Inviato: 3 Ago 2006 23:33
 

l'ho vista è quella da 58 euro se non sbaglio , mi pare buona ma il casino è che devi montare un serbatoio col canale in mezzo ed è piu piccolo poi scalda tanto e c'è il rischio che il calore buchi il serbatoio.
ti conviene per quel prezzo una di quelle cromate se ne trovano a decine su ebay e vanno molto bene
 
530309
530309 Inviato: 4 Ago 2006 12:07
 

secondo me prima di comprare una marmitta faresti meglio a comprare un carburatore da 18 icon_mad.gif icon_biggrin.gif icon_smile.gif icon_sad.gif icon_surprised.gif icon_lol.gif icon_confused.gif icon_razz.gif icon_redface.gif icon_cry.gif icon_wink.gif icon_twisted.gif icon_mad.gif icon_eek.gif icon_evil.gif icon_rolleyes.gif icon_question.gif icon_arrow.gif icon_idea.gif icon_exclaim.gif
 
530336
530336 Inviato: 4 Ago 2006 12:13
 

superchina ha scritto:
secondo me prima di comprare una marmitta faresti meglio a comprare un carburatore da 18 icon_mad.gif icon_biggrin.gif icon_smile.gif icon_sad.gif icon_surprised.gif icon_lol.gif icon_confused.gif icon_razz.gif icon_redface.gif icon_cry.gif icon_wink.gif icon_twisted.gif icon_mad.gif icon_eek.gif icon_evil.gif icon_rolleyes.gif icon_question.gif icon_arrow.gif icon_idea.gif icon_exclaim.gif


Secondo mè invece fà bene a fare il contrario, anke xkè montare un 18 su tutto originale, non ha senso anke xkè le prestazioni rimarrebbero strozzate da quella cosa ridicola ke è la marmitta originale, mentre comprando lo scarico come prima cosa x lo meno fai respirare e rendere meglio il GT.
 
530380
530380 Inviato: 4 Ago 2006 12:22
 

in un altro forum aveva detto che la sua mini non era originale, ma aveva cambiato più di qualche pezzo, e poi penso che una marmitta competitiva con carburatore da 12 non la si possa sfruttare al meglio
 
530437
530437 Inviato: 4 Ago 2006 12:33
 

come sia la sua moto non lo sò, io parto dal presupposto ke se non hà ne di carbu ne di marmitta elaborati rimane poco veramente come componentistica ke possa dar cavalli, quindi: come dici tu, certamente non sfrutti a pieno una marmitta ela con un carbu da 12 ma sarà sicuramente meglio ke strozzare quelle ke possono esser le prestazioni di un carbu da 18 con la marmitta originale, x lo meno come costi.
 
530468
530468 Inviato: 4 Ago 2006 12:41
 

questo è quanto era scritto nell'altra discusione
filtro racing
marmitta racing
accensione alluminio
candela ngk br7hs
lamelle in carbonio
 
530541
530541 Inviato: 4 Ago 2006 13:07
 

Scusa suzuki, ma se quello ke ha riportato superchina è tutto ciò ke hai sulla minimoto, marmitta racing compresa, ke senso ha cercartene un altra icon_exclaim.gif icon_question.gif
A questo punto ha ragione in pieno, prenditi un carbu e completi l'opera scusa, xkè prendere doppioni di cose ke hai già quando altre te ne mancano icon_exclaim.gif icon_question.gif
 
530721
530721 Inviato: 4 Ago 2006 14:25
 

perche la marmitta la devo vendere. icon_idea.gif
 
530839
530839 Inviato: 4 Ago 2006 15:11
 

Scusami, non è per farmi gli affari tuoi, ma se vuoi vendere la marmitta racing ke hai adesso xkè ne cerki un altra icon_question.gif cioè già ce l'hai cosa te ne fai di un altra prendi il carbu e tieniti tutto il resto.
 
531291
531291 Inviato: 4 Ago 2006 17:59
 

quoto jason 0509_doppio_ok.gif
 
532071
532071 Inviato: 5 Ago 2006 0:22
 

forse mi sono spiegato male, volevo venderla per comprarne una migliore icon_lol.gif
 
532096
532096 Inviato: 5 Ago 2006 0:39
 

visto che la marmitta racing ce l'hai gia io al posto tuo comprerei un bel carburatore e poi una marmitta più professionale icon_twisted.gif
 
532101
532101 Inviato: 5 Ago 2006 0:43
 

che marmitta devi vendere? contattami in privato che mi interessa una marmitta per cina aria
 
533112
533112 Inviato: 5 Ago 2006 16:22
 

Allora... forse sarò ripetitivo, ma secondo me se prendi una frizione regolabile fai l'affare degli affari.
Una frizione del genere infatti se la regoli bene ti sfrutta al massimo l'uscita in curva e la partenza da fermo... Infatti è regolabile il punto di attacco, tanto per spiegarci: la tua mini ad aria con le modifiche che ha sarà si e no un 4/5 cv... quando apri a palla il gas il motore incomincia a girare e la frizione originale incomincia a muoverti quando sei su circa 2/3000 giri, e quindi sfrutti una potenza di circa 1.5/2cv; se la fai attaccare tipo a 5000 giri sfrutterai tutti i cavalli erogati in quel momento circa 3, e quindi voli... fidati!
 
1717467
1717467 Inviato: 23 Mag 2007 19:33
 

AngiolettoNero ha scritto:
Allora... forse sarò ripetitivo, ma secondo me se prendi una frizione regolabile fai l'affare degli affari.
Una frizione del genere infatti se la regoli bene ti sfrutta al massimo l'uscita in curva e la partenza da fermo... Infatti è regolabile il punto di attacco, tanto per spiegarci: la tua mini ad aria con le modifiche che ha sarà si e no un 4/5 cv... quando apri a palla il gas il motore incomincia a girare e la frizione originale incomincia a muoverti quando sei su circa 2/3000 giri, e quindi sfrutti una potenza di circa 1.5/2cv; se la fai attaccare tipo a 5000 giri sfrutterai tutti i cavalli erogati in quel momento circa 3, e quindi voli... fidati!


QUOTO
 
1719356
1719356 Inviato: 24 Mag 2007 7:16
 

AngiolettoNero ha scritto:
Allora... forse sarò ripetitivo, ma secondo me se prendi una frizione regolabile fai l'affare degli affari.
Una frizione del genere infatti se la regoli bene ti sfrutta al massimo l'uscita in curva e la partenza da fermo... Infatti è regolabile il punto di attacco, tanto per spiegarci: la tua mini ad aria con le modifiche che ha sarà si e no un 4/5 cv... quando apri a palla il gas il motore incomincia a girare e la frizione originale incomincia a muoverti quando sei su circa 2/3000 giri, e quindi sfrutti una potenza di circa 1.5/2cv; se la fai attaccare tipo a 5000 giri sfrutterai tutti i cavalli erogati in quel momento circa 3, e quindi voli... fidati!


mi intrometto nella discussione, scusate, quale friz regolabile consigliate x una cina ad aria con BB, dell'orto 14\14 sha, lamella 0,25, jetpro? va bene una cinese? non è che mi vada molto spendere 70 € x una zocchi....
 
1719476
1719476 Inviato: 24 Mag 2007 7:43
 

Belfy ha scritto:

mi intrometto nella discussione, scusate, quale friz regolabile consigliate x una cina ad aria con BB, dell'orto 1414 sha, lamella 0,25, jetpro? va bene una cinese? non è che mi vada molto spendere 70 € x una zocchi....



discussione Ot.

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p.s la parola da inserire è frizione
 
1719817
1719817 Inviato: 24 Mag 2007 8:45
 

babuu77 ha scritto:
Belfy ha scritto:

mi intrometto nella discussione, scusate, quale friz regolabile consigliate x una cina ad aria con BB, dell'orto 1414 sha, lamella 0,25, jetpro? va bene una cinese? non è che mi vada molto spendere 70 € x una zocchi....



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p.s la parola da inserire è frizione


scusa babuu, hai ragione icon_redface.gif icon_wink.gif
 
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