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cambiare carburatore(vhsb34) ad Husqvarna con ecs
10072984
10072984 Inviato: 20 Giu 2010 11:43
 

@joker92
io l ho preso usato con regolazione a destra sbattendomene altamente tanto funziona uguale e con un cacciavite lungo lo regoli lo stesso anche se scomodo..
 
10078727
10078727 Inviato: 21 Giu 2010 9:42
 

solrock666 ha scritto:
@elvis93 non togliere assolutamente il motorino se no non ti parte praticamente la moto, devi fare un circuito chiuso


quella sarebbe la pompa olio???non ce l'ha nel motore? a sto punto quasi nn conviene togliere nemmeno la vaschetta..
 
10079011
10079011 Inviato: 21 Giu 2010 10:31
 

elvis93 ha scritto:


quella sarebbe la pompa olio???non ce l'ha nel motore? a sto punto quasi nn conviene togliere nemmeno la vaschetta..

No infatti sono d'accordo con te non togliere il serbatoio dell olio che se lo fai ti tocca comprare il kit htm della staffa portabatteria, penso siano soldi buttati...piuttosto svuota tutto l'olio nel serbatoio cosi lo usi per fare la miscela e blocchi con un pezzettino di nastro isolante il rilevatore di livello dell olio cosi non ti segna manco la spia sul display di serbatoio vuoto!! 0509_up.gif
 
10079579
10079579 Inviato: 21 Giu 2010 11:34
 

lollo80cc ha scritto:

No infatti sono d'accordo con te non togliere il serbatoio dell olio che se lo fai ti tocca comprare il kit htm della staffa portabatteria, penso siano soldi buttati...piuttosto svuota tutto l'olio nel serbatoio cosi lo usi per fare la miscela e blocchi con un pezzettino di nastro isolante il rilevatore di livello dell olio cosi non ti segna manco la spia sul display di serbatoio vuoto!! 0509_up.gif

togliere il serbatoio serve per far respirare meglio il filtro e alggerire la moto, per la batteria basta che metti un condensatore e sei apposto, cosi hai anche un vano portaoggetti.
p.s. fare una staffa di alluminio tipo HTM è facilissimo si puo fare anche in legno che è ancora piu facile
 
10083657
10083657 Inviato: 21 Giu 2010 21:05
 

ciao ragazzi, volevo farvi una domanda: io sto valutando se mettere un vhsb 34 a patto che si possa mantenere il mixer, altrimenti piuttosto non lo monto.. la domanda è: con il trucchetto della levetta bloccata l'olio è sempre al max, ma non è che ad andare cosi si imbratta il cilindro e si riempe la marmitta? oppure la quantita d'olio è comunque accettabile?
sarebbe perfetto se qualcuno che l'ha fatto potesse dirmi come si trova 0509_up.gif
 
10084411
10084411 Inviato: 21 Giu 2010 22:33
 

Joker92 ha scritto:
ciao ragazzi, volevo farvi una domanda: io sto valutando se mettere un vhsb 34 a patto che si possa mantenere il mixer, altrimenti piuttosto non lo monto.. la domanda è: con il trucchetto della levetta bloccata l'olio è sempre al max, ma non è che ad andare cosi si imbratta il cilindro e si riempe la marmitta? oppure la quantita d'olio è comunque accettabile?
sarebbe perfetto se qualcuno che l'ha fatto potesse dirmi come si trova 0509_up.gif

con l olio al massimo si imbratta ogni cosa soprattutto al minimo
 
10138127
10138127 Inviato: 30 Giu 2010 14:33
 

ad andare avanti con il tps rotto che alla fine è lo stesso risultato che otterresti inscocciando la levetta una ragazza del forum che conosco ha grippato.. anche se aveva su ancora il 28.. quindi lo sconsiglio vivamente.. io l' ho tolto proprio e mi trovo benissimo
 
10139456
10139456 Inviato: 30 Giu 2010 18:20
 

dipende anche da come era carburata questa ragazza, si vede che si è grippata perchè il l elettronica con l'errore non gli regolava la carburazione e alla fine ha grippato ma non perchè aveva il TPS rotto
 
10142601
10142601 Inviato: 1 Lug 2010 10:16
 

si si certo il motivo era la miscela allo sproposito% che gli ha fatto incollare le fasce.. il tps rotto porta all'invio della massima quantità d'olio ovvero lo stesso risultato che avresti se tu staccassi il tps mettendo un altro carbu lasciando il mixer.. magari come dici tu era già grassa di suo come carburazione.. ma non toglie che il troppo olio non abbia aggravato il tutto..
 
13680985
13680985 Inviato: 21 Ago 2012 11:28
 

quindi teoricamente per montare un 34 SENZA miscelatore basta sostituirlo al 28 elettronico giusto?
 
13681470
13681470 Inviato: 21 Ago 2012 14:04
 

wolly ha scritto:
quindi teoricamente per montare un 34 SENZA miscelatore basta sostituirlo al 28 elettronico giusto?

si basta sostituirlo al 28, ti rimarrà l'errore sul display ma per il resto funzionerà tutto alla perfezione
 
13681685
13681685 Inviato: 21 Ago 2012 15:04
 

e i cavetti li lascio liberi? la centralina dell orto?
 
13683226
13683226 Inviato: 22 Ago 2012 8:38
 

wolly ha scritto:
e i cavetti li lascio liberi? la centralina dell orto?

stacchi i connettori dei sensori per evitare che stiano li a penzoloni e lasci tutto come è...
 
13683504
13683504 Inviato: 22 Ago 2012 10:22
 

grazie mille!
 
13683566
13683566 Inviato: 22 Ago 2012 10:40
 

Ci vorrebbe un sensore tps sulla manopola o comunque su una porzione libera di cavo anzicchè nel carburatore.....
 
13683726
13683726 Inviato: 22 Ago 2012 11:31
 

sensore tps?
scusa mi trovi ignorante in matertia, non so cosa sia
 
13684006
13684006 Inviato: 22 Ago 2012 13:04
 

wolly ha scritto:
sensore tps?
scusa mi trovi ignorante in matertia, non so cosa sia

è quella specie di levetta nera che si attacca sul coperchio del carburatore originale... rileva l'apertura del gas...
 
13685076
13685076 Inviato: 22 Ago 2012 18:46
 

e cosa devo farci?
 
13686124
13686124 Inviato: 23 Ago 2012 8:33
 

wolly ha scritto:
e cosa devo farci?

non puoi farci niente, lo stacchi e lo lasci li
 
13686179
13686179 Inviato: 23 Ago 2012 8:57
 

ah bon va bene grazie!
 
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