BandanaNera ha scritto:
Raga, e smettiamola di beccarci sugli scooter... tanto ognuno continuerà a pensarla a modo proprio, e comunque non è questa la sede, a mio avviso
Piuttosto, quoto jordano riguardo alla comparabilità delle Norton con le GT.... ho visto solo le foto, e l'esclamazione che mi è uscita non è riferibile!!! min**zza che splendore... quello sì, concordo, è un paragone fattibile. Viste le marmitte? Escluso il fondello, non assomigliano tanto a quelle originali della GT?
Piuttosto, quoto jordano riguardo alla comparabilità delle Norton con le GT.... ho visto solo le foto, e l'esclamazione che mi è uscita non è riferibile!!! min**zza che splendore... quello sì, concordo, è un paragone fattibile. Viste le marmitte? Escluso il fondello, non assomigliano tanto a quelle originali della GT?
Concordo anche io; Il paragone è calzante, (anche se la HD XR 1200 si avvicina molto alla GT per vari motivi ) e poi queste Norton ,belle come il sole, costano così tanto? A me non sembra che 13.680 euro siano eccessivi se si considera che con 10.00 la nostra ha freni e sospensioni scadentucci...
Spenderesti 3-4.000 euro per mettere quelle stesse sopensioni (ohlins con trattamento al TIN e pluriregolabili) e freni (Brembo a 4 pistoncini anteriori ad attacco radiale ecc. serie oroononsochechiedeteacicciobkk)? io dico di si , e forse anche di più!!
PS: Certo che è proprio infamante non aver messo di serie pinze a 4 pistoncini nelle nostre moto ; non esiste nessuna moto con caratteristiche e prestazioni simili alla nostra che non sia equipaggiata così!
Anche il monster 696 ha freni anteriori più performanti e dire che possiede più di 10 cv in meno.. e costa anche 2.000 euro in meno. .
Ducati vergognati; la nostra moto è in "stile" retrò ma non meritava i "vecchi" freni del moster 900!!.