Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Sportclassic

   

Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123
 
Harley davidson Vs Ducati GT
9206154
9206154 Inviato: 24 Gen 2010 14:09
 

BandanaNera ha scritto:
Raga, e smettiamola di beccarci sugli scooter... tanto ognuno continuerà a pensarla a modo proprio, e comunque non è questa la sede, a mio avviso icon_wink.gif

Piuttosto, quoto jordano riguardo alla comparabilità delle Norton con le GT.... ho visto solo le foto, e l'esclamazione che mi è uscita non è riferibile!!! icon_asd.gif icon_asd.gif min**zza che splendore... quello sì, concordo, è un paragone fattibile. Viste le marmitte? Escluso il fondello, non assomigliano tanto a quelle originali della GT? eusa_think.gif icon_mrgreen.gif



Concordo anche io; Il paragone è calzante, (anche se la HD XR 1200 si avvicina molto alla GT per vari motivi ) e poi queste Norton ,belle come il sole, costano così tanto? A me non sembra che 13.680 euro siano eccessivi se si considera che con 10.00 la nostra ha freni e sospensioni scadentucci...
Spenderesti 3-4.000 euro per mettere quelle stesse sopensioni (ohlins con trattamento al TIN e pluriregolabili) e freni (Brembo a 4 pistoncini anteriori ad attacco radiale ecc. serie oroononsochechiedeteacicciobkk)? io dico di si , e forse anche di più!!
PS: Certo che è proprio infamante non aver messo di serie pinze a 4 pistoncini nelle nostre moto ; non esiste nessuna moto con caratteristiche e prestazioni simili alla nostra che non sia equipaggiata così!
Anche il monster 696 ha freni anteriori più performanti e dire che possiede più di 10 cv in meno.. e costa anche 2.000 euro in meno. .
Ducati vergognati; la nostra moto è in "stile" retrò ma non meritava i "vecchi" freni del moster 900!!.
 
9206543
9206543 Inviato: 24 Gen 2010 15:24
 

Il problema delle Norton sono il pochissimo mercato attuale e la mancanza di certezza sull'assistenza. Sicuramente bellissima ma tu rischieresti?
Ad oggi per me sono moto da collezzionista e niente piu'.
 
9206682
9206682 Inviato: 24 Gen 2010 15:49
 

CiccioBkk ha scritto:
Il problema delle Norton sono il pochissimo mercato attuale e la mancanza di certezza sull'assistenza. Sicuramente bellissima ma tu rischieresti?
Ad oggi per me sono moto da collezzionista e niente piu'.


Lo credo anche io!!! Nessun mercato, nessuna certezza!!! Non la comprerei se non per metterla in salotto, come portagiornali! icon_asd.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
9208397
9208397 Inviato: 24 Gen 2010 20:46
 

dedaman ha scritto:


Lo credo anche io!!! Nessun mercato, nessuna certezza!!! Non la comprerei se non per metterla in salotto, come portagiornali! icon_asd.gif

doppio_lamp_naked.gif


immagini visibili ai soli utenti registrati



Io invece, mi avanzassero una quindicina di mila euro, la comprerei subito e la metterei accanto alla GT, mi piace veramente tanto eusa_drool.gif
 
9209200
9209200 Inviato: 24 Gen 2010 22:27
 

daigas ha scritto:


Immagine: Link a pagina di Img31.imageshack.us

Io invece, mi avanzassero una quindicina di mila euro, la comprerei subito e la metterei accanto alla GT, mi piace veramente tanto eusa_drool.gif


Appunto, accanto alla GT, in salotto! La differenza è solo che la GT la userei mentre la Norton la userei per riporre Motosprint!!!
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
9209820
9209820 Inviato: 25 Gen 2010 0:05
 

Che la Nostra fosse fatta con gli avanzi della vecchia Monster, ormai lo sapevo. Ma fa sempre male..... icon_confused.gif

Con 3000 euro in più, freni e sospensioni migliori...beh, il controvalore c'è....
 
9210928
9210928 Inviato: 25 Gen 2010 12:10
 

è semplicemente stupenda secondo me... 0510_inchino.gif
avessi quei 15mila ballerini la prenderei subito... su you tube ci sono parecchi video di prove e varie...
dovendo scegliere prenderei a occhi chiusi la gt... però questa norton è notevole!
0509_up.gif
 
9267333
9267333 Inviato: 3 Feb 2010 22:35
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



...l'ho guidata per tre giorni, mentre aspettavo che cambiassero la gomma posteriore al mio GT1000.

Bella, un po' maranza e ogni tanto da anche l'impressione di spingere un po' (anche se la spinta finisce subito). Per il resto un cancello come non ne avevo mai provati icon_evil.gif

Non gira neanche a buttarcisi sopra con tutto il corpo e la frenata va preparata con enorme anticipo.

Certo, al semaforo qualcuno la guarda, e l'anno scorso un pensierino ce l'avevo pure fatto... 0509_pernacchia.gif poi per fortuna ho visto la luce.

XR1200 e GT1000 non sono paragonabili. Punto.
 
10303695
10303695 Inviato: 27 Lug 2010 14:55
 

883 r!

Mi trovo di nuovo con il pallino... 3 moto so troppe.. E dopo aver accantonato l'idea della cbr 900 rr del 2001 penso che nel mio garage una bella 883 R ci sta tutta!
Voi che dite!?

Ovviamente la gt va in pensione.. me ne pentirò secondo voi?!
 
10303798
10303798 Inviato: 27 Lug 2010 15:12
 

seth ha scritto:
883 r!

Mi trovo di nuovo con il pallino... 3 moto so troppe.. E dopo aver accantonato l'idea della cbr 900 rr del 2001 penso che nel mio garage una bella 883 R ci sta tutta!
Voi che dite!?

Ovviamente la gt va in pensione.. me ne pentirò secondo voi?!


dipende cosa ti gira oltre la 883 e da come la usi. La 883, com tutte le HD sono scarse di tecnica in guida...
vedi tu....
 
10311095
10311095 Inviato: 28 Lug 2010 17:03
 

si è vero.. ma mi chiedo: cosa significa tecnica di guida?!
Ormai le strade italiane (tolte rare eccezioni) fanno tutte schifo, asfalto rovinato, buche, brecciolino in mezzo alle curve. Per nn parlare degli automibilisti imbranati.
Il piacere di guida ormai mi si sta trasformando in paura a fare una curva come dio comanda ( non necessariamente con ginocchio a terra)..e allora mi chiedo: perchè nn intendere la moto come passeggiata senza troppe pretese!?
La ducatina mia adorata puo' fare tutto questo, però con quel suono.. quella posizione...
molte cose ti inducono a osare di più, sia nei sorpassi, sia in allungo...
 
10314324
10314324 Inviato: 29 Lug 2010 8:13
 

Piuttosto che sostituira la GT o la SPORT con una HD me ne vado a piedi neh!!!! icon_asd.gif
 
10316557
10316557 Inviato: 29 Lug 2010 14:07
 

uff che palle.. è dura
 
10376993
10376993 Inviato: 9 Ago 2010 14:01
 

seth ha scritto:
883 r!

Mi trovo di nuovo con il pallino... 3 moto so troppe.. E dopo aver accantonato l'idea della cbr 900 rr del 2001 penso che nel mio garage una bella 883 R ci sta tutta!
Voi che dite!?

Ovviamente la gt va in pensione.. me ne pentirò secondo voi?!


Un consiglio, fatti una dormita e ci pensi su, e se ancora hai un barlume di pensiero che ti porta verso l'883, riaddormentati ... e cosi via. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
10444835
10444835 Inviato: 23 Ago 2010 18:59
 

seth ha scritto:
883 r!

Mi trovo di nuovo con il pallino... 3 moto so troppe.. E dopo aver accantonato l'idea della cbr 900 rr del 2001 penso che nel mio garage una bella 883 R ci sta tutta!
Voi che dite!?

Ovviamente la gt va in pensione.. me ne pentirò secondo voi?!


Si....io manderei in pensione il CBR.... icon_mrgreen.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Sportclassic

Forums ©