Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Sportclassic

   

Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
 
Harley davidson Vs Ducati GT
9170697
9170697 Inviato: 17 Gen 2010 14:38
Oggetto: Harley davidson Vs Ducati GT
 



Salve a tutti!
Partendo dal presupposto che non si possa fare un vero e proprio confronto data la tipologia estremamente differente.
Voi Ducatisti, cosa ne pensate della harley entry level non destinate ai lunghi viaggi tipo le varie elctra glide? ...Quando ne vedete una che pensate? Alla fine anche le Harley sono OLD STYLE come le nostre sortclassic..
A me piace molto la iron 883, e la dyna sport...
Mi piace cosi tanto da essere andato al conce ad informarmi... icon_biggrin.gif ho visto anche la xr..
Dai Vi ascolto!
 
9170894
9170894 Inviato: 17 Gen 2010 15:12
 

Devo dire che proprio le entry level sono quelle che mi incuriosiscono di più. In fondo, la filosofia dei due marchi è molto simile (e anche la politica di merchandising e i prezzi dei ricambi.... icon_twisted.gif ), anche se i filoni di produzione (e i numeri) sono molto differenti. A me per esempio piaceva (da vedere) la Night Train, tutta nera e semplice. Ribadisco: mi piace "da vedere", probabilmente come guida mi stancherebbe dopo poco... sono moto con le quali se "scatta l'ignoranza" icon_cool.gif icon_wink.gif icon_asd.gif , rimani frustrato nei tuoi istinti eusa_wall.gif : puoi e devi scordarti pieghe e staccate...
 
9171339
9171339 Inviato: 17 Gen 2010 16:44
 

Il bello delle nostre è che sono SC nel vestito, ma molto più sportive nei modi; quindi se uno desidera una moto da salotto (nel senso da far vedere) e si accontenta di quello le Harley vanno anche bene, per carità, però ci si deve confrontare con scomodità, rigidità e soprattutto... dai... sono dei cancelli da guidare!!! Suvvia! Inoltre tecnicamente hanno soluzioni che adottavano i CIAO negli anni 70!!!!
Le nostre invece sono fantastiche nel misto ed impareggiabili nel cofronto diretto!!!

Naaaaaa.... 110% Ducati! 0509_up.gif
Harley... ptiù!!! 0509_down.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
9173380
9173380 Inviato: 17 Gen 2010 22:08
 

ragazzi... da futuro possessore e innamorato perso di sportclassic vi dico che ho avuto in passato 2 harley, precisamente una 883 custom bianca perla che da vedere era troppo bella, quando l'accendevi gli scarichi svuotati erano una sintonia bicilindrica estasiante... quando pensavi di voler personalizzare qualcosa avevi una scelta allucinante... ma superati gli 80 km orari era in crisi sotto tutti gli aspetti... nel traffico era ingestibile... e quando disgraziatamente prendevi una buca le mie vertebre bestemmiavano in 4 lingue diverse... quindi moto da bar punto e basta
la seconda è stata un fat boy... bella ma pesante, non frenava ed era molto ingombrante anche da parcheggiare! in sostanza moooolto fascino ma poche ma oche soddisfazioni!
0509_up.gif
 
9175143
9175143 Inviato: 18 Gen 2010 13:02
 

ho provato una 883!!
Modello 2004 a carburatori! Tutta modificata, scarichi aperti screamin'Eagle ecc ecc.
Cazzarola però la mia ducati scalcia molto di più. A 50 all'ora con questa harley viaggiavo in 5inta marcia.. se lo faccio con la mia GT mi si smonta per strada. (ed ho anche il pignone da 14)

lamps
 
9175328
9175328 Inviato: 18 Gen 2010 13:44
 

seth ha scritto:
ho provato una 883!!
Modello 2004 a carburatori! Tutta modificata, scarichi aperti screamin'Eagle ecc ecc.
Cazzarola però la mia ducati scalcia molto di più. A 50 all'ora con questa harley viaggiavo in 5inta marcia.. se lo faccio con la mia GT mi si smonta per strada. (ed ho anche il pignone da 14)

lamps


Non hai fatto una scoperta sensazionale! Si sapeva già! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Però se la provi tu e sempre meglio che sentirlo dire!!!!!!! 0509_up.gif

0510_saluto.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
9175432
9175432 Inviato: 18 Gen 2010 14:03
Oggetto: le ho avute entrambe
 

Allora vediamo..
io ho posseduto una sportster 883 del 2004 (la nuova versione) e oggi ho una gt 1000.
appassionato di modifiche avevo sostituito scarichi (supertrapp da dirt track) filtrone aria e kit carburazione dyno...più una seria di altre cosucce.
Vi dico che il confronto con la GT semplicemente non ha senso. Non perchè una sia meglio di un'altra, ma perchè soo due oggetti votati ad un uso diverso e completamente differenti per prerogative e promesse.
Della 883 vi posso dire che le vibrazioni tanto temute non si sentono quasi, sono bellissime, l'estetica sottile come una spada è emozionante, e tutto è davvero molto "bello" e di metallo. Accenderla al mattino dà sempre una certa emozione. In 883 sono arrivato in isola d'elba senza alcun problema e ci ho fatto 25.000 km benedetti In più posso aggiungere che bel traffico, a dispetto del peso dichiarato e forte del baricentro bassissimo, è maneggevole come uno scooter!!
Di contro, la GT la conoscete altrettanto bene: estetica ottima, molto "italiana '70", gran suono e gran motore, e in più una ciclistica che permette una aggressività ben diversa rispetto alla sportster.
Insomma io non rinnego il passato e sono tutt'ora innamorato della mia GT Nerocafè che qualcuno ha potuto vedere in foto..
Vi dico che proverei molto volentieri la XR..col motore bello pompato..
e che in garage ad averci i soldi, e un'assicurazione "intelligente", varrebbe la pena avercele entrambe..e forse anche qualcun'altra..icon_smile.gif
saluto.
C
 
9175515
9175515 Inviato: 18 Gen 2010 14:18
 

caioesempronio ma anche tu hai notato quindi questa cosa dello scalciare? Che la harley non scalccia affatto e la ducati ama girare sopra i 4mila giri?
 
9175537
9175537 Inviato: 18 Gen 2010 14:21
Oggetto: Re: le ho avute entrambe
 

caioesempronio ha scritto:
Allora vediamo..
io ho posseduto una sportster 883 del 2004 (la nuova versione) e oggi ho una gt 1000.
appassionato di modifiche avevo sostituito scarichi (supertrapp da dirt track) filtrone aria e kit carburazione dyno...più una seria di altre cosucce.
Vi dico che il confronto con la GT semplicemente non ha senso. Non perchè una sia meglio di un'altra, ma perchè soo due oggetti votati ad un uso diverso e completamente differenti per prerogative e promesse.
Sono pienamente in accordo con te: non sono confrontabili, anche se richiamano qualcosa di comune nell'estetica e nello spirito!

caioesempronio ha scritto:
Della 883 vi posso dire che le vibrazioni tanto temute non si sentono quasi, sono bellissime, l'estetica sottile come una spada è emozionante, e tutto è davvero molto "bello" e di metallo. Accenderla al mattino dà sempre una certa emozione. In 883 sono arrivato in isola d'elba senza alcun problema e ci ho fatto 25.000 km benedetti In più posso aggiungere che bel traffico, a dispetto del peso dichiarato e forte del baricentro bassissimo, è maneggevole come uno scooter!!
Sulle vibrazioni direi che non ci credo per esperienza (ho guidato una haley; magari hai rimosso i brutti ricordi!) e sulla maneggevolezza da scooter... ma tu lo hai mai guidato uno scooter da città (non intendo un Burgman 650, ovviamente)!!!!!!!!!!!!

caioesempronio ha scritto:
Di contro, la GT la conoscete altrettanto bene: estetica ottima, molto "italiana '70", gran suono e gran motore, e in più una ciclistica che permette una aggressività ben diversa rispetto alla sportster.
Insomma io non rinnego il passato e sono tutt'ora innamorato della mia GT Nerocafè che qualcuno ha potuto vedere in foto..
E vorrei ben vedere che non rinneghi il passato, ma soprattutto il presente e il futuro!!! icon_asd.gif

caioesempronio ha scritto:
Vi dico che proverei molto volentieri la XR..col motore bello pompato..
e che in garage ad averci i soldi, e un'assicurazione "intelligente", varrebbe la pena avercele entrambe..e forse anche qualcun'altra..icon_smile.gif
La proverei anch'io per curiosità e non è detto che non lo faccia, avendo un "gancio" per farlo! Per avercele "entrambedue"... declino decisamente. Se devo averne due acquisterei due moto una l'opposto dell'altra (tipo multistrada e 1098), oppure avendo un GT del quale sono innamorato, prenderei un bel T-MAX per la città.

caioesempronio ha scritto:
saluto.
C

Idem 0510_saluto.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
9175544
9175544 Inviato: 18 Gen 2010 14:22
 

seth ha scritto:
caioesempronio ma anche tu hai notato quindi questa cosa dello scalciare? Che la harley non scalccia affatto e la ducati ama girare sopra i 4mila giri?


La harley è la moto per eccellenza che gira bassa che più bassa non si può!!!

doppio_lamp_naked.gif
 
9175565
9175565 Inviato: 18 Gen 2010 14:24
 

Sacrilegio! Nominare il TM...(scusate non riesco neanche a scriverlo) in questo Forum....

Ovviamente scherzo icon_asd.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
9175594
9175594 Inviato: 18 Gen 2010 14:28
 

.. scusate ma devo proprio dirlo... vi state applicando nel fare paragoni tra moto che oltre il fatto di avere due ruote altro non hanno in comune, nè per finalità di utilizzo nè per tecnologia costruttiva nè per materiali icon_rolleyes.gif 0510_saluto.gif
 
9175615
9175615 Inviato: 18 Gen 2010 14:31
 

F_Bicolore ha scritto:
Sacrilegio! Nominare il TM...(scusate non riesco neanche a scriverlo) in questo Forum....

Ovviamente scherzo icon_asd.gif

doppio_lamp_naked.gif


Credimi... quello strano aggeggio, seppure sacrilego, può dare delle enormi soddisfazioni nel misto, comprese sonore strinate ai super-fighidioti che vedono uno scooter e pensano <Ma levati di mezzo, tollone!> (io sono stato uno degli idioti fino a che non ho avuto in mano il tollone da guidare!!!).
Vero è che, come diceva il mio saggio nonno, mai giudicare il monaco dall'abito che porta!

doppio_lamp_naked.gif
 
9175617
9175617 Inviato: 18 Gen 2010 14:31
 

F_Bicolore ha scritto:
Sacrilegio! Nominare il TM...(scusate non riesco neanche a scriverlo) in questo Forum....

Ovviamente scherzo icon_asd.gif

doppio_lamp_naked.gif


.....beh dai........ sempre bicilindrico è icon_rolleyes.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque, le HD "grosse" mi intimidiscono non poco.... non so se sarei capace di andarci in giro. Diverso il discorso per le Sportster e le 883: sono anch'essi oggetti di stile, poi possono piacere o non piacere. Come dicevo sopra, sia HD che Ducati, ognuna a modo suo, sono "una fede".

Avevo la GT da una settimana, ero al bar a prendere un caffè. Esco, e vedo tre Harleysti fermi a guardare la mia Gitana, commentando tra loro... mi avvicino, indifferente ma risoluto, e loro: "azz però.... certo che è strana forte eh!!" icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif tre Harleysti che giudicano "strana" la GT ??? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_lol.gif
 
9175630
9175630 Inviato: 18 Gen 2010 14:33
 

BandanaNera ha scritto:
F_Bicolore ha scritto:
Sacrilegio! Nominare il TM...(scusate non riesco neanche a scriverlo) in questo Forum....

Ovviamente scherzo icon_asd.gif

doppio_lamp_naked.gif


.....beh dai........ sempre bicilindrico è icon_rolleyes.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque, le HD "grosse" mi intimidiscono non poco.... non so se sarei capace di andarci in giro. Diverso il discorso per le Sportster e le 883: sono anch'essi oggetti di stile, poi possono piacere o non piacere. Come dicevo sopra, sia HD che Ducati, ognuna a modo suo, sono "una fede".

Avevo la GT da una settimana, ero al bar a prendere un caffè. Esco, e vedo tre Harleysti fermi a guardare la mia Gitana, commentando tra loro... mi avvicino, indifferente ma risoluto, e loro: "azz però.... certo che è strana forte eh!!" icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif tre Harleysti che giudicano "strana" la GT ??? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_lol.gif


Come il bue che da dei cornuti al toro e alla mucca! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
9175851
9175851 Inviato: 18 Gen 2010 15:04
 

dedaman ha scritto:


Come il bue che da dei cornuti al toro e alla mucca! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

doppio_lamp_naked.gif


Beh sì.... un po' quel che ho pensato anch'io.... icon_asd.gif anche se la natura bicilindrica e la ricerca di esclusività accomunano i due Marchi più di quanto potrebbe sembrare, secondo me. Entrambi i Marchi, se ci pensate, sono espressione del modo di pensare, di vivere e di viaggiare dei due àmbiti nei quali e per i quali nascono: highway e lunghi nastri di asfalto dritto, limiti di velocità bassi e rigorosi, grandi cubature per le americane,
colline e passi dolomitici, limiti di velocità più alti (e niente galera per chi li supera, come invece succede negli States) e prestazioni strappabudelle per i Valentini e i Loris de noantri icon_lol.gif
 
9176061
9176061 Inviato: 18 Gen 2010 15:36
 

io sono appena stato al bike expo a verona...e credetemi,ho una scimmia di harley che nemmeno vi immaginate...!!! io non ne ho mai guidata una,ma uno sportsted o un xr me lo farei volentieri...poi c'è chi dice che è pesante e chi dice che invece non lo è...visto quante ne vendono mi fiderei più del secondo...

paragonarle (la gt e l'harley) non ha senso perchè sono moto troppo diverse,come hanno detto prima di me.invece,sarebbero esattamente complementari...da avere entrambi icon_mrgreen.gif
 
9176074
9176074 Inviato: 18 Gen 2010 15:38
 

BandanaNera ha scritto:


Beh sì.... un po' quel che ho pensato anch'io.... icon_asd.gif anche se la natura bicilindrica e la ricerca di esclusività accomunano i due Marchi più di quanto potrebbe sembrare, secondo me. Entrambi i Marchi, se ci pensate, sono espressione del modo di pensare, di vivere e di viaggiare dei due àmbiti nei quali e per i quali nascono: highway e lunghi nastri di asfalto dritto, limiti di velocità bassi e rigorosi, grandi cubature per le americane,
colline e passi dolomitici, limiti di velocità più alti (e niente galera per chi li supera, come invece succede negli States) e prestazioni strappabudelle per i Valentini e i Loris de noantri icon_lol.gif



credo si possatutti convenire sul fatto che entrambe i marchi identificano un preciso modo di intendere la moto nonchè un preciso stile nel vivere la moto stessa; ben per questo l'intento di paragonare una HD con una Ducati è improprio come voler paragonare una KTM 990 adventure alla GT1000 0510_abbraccio.gif
 
9176304
9176304 Inviato: 18 Gen 2010 16:13
 

lakemanbs ha scritto:
io sono appena stato al bike expo a verona...e credetemi,ho una scimmia di harley che nemmeno vi immaginate...!!! io non ne ho mai guidata una,ma uno sportsted o un xr me lo farei volentieri...poi c'è chi dice che è pesante e chi dice che invece non lo è...visto quante ne vendono mi fiderei più del secondo...

paragonarle (la gt e l'harley) non ha senso perchè sono moto troppo diverse,come hanno detto prima di me.invece,sarebbero esattamente complementari...da avere entrambi icon_mrgreen.gif


Fatti un enorme piacere: provala prima dell'insano gesto!!! icon_eek.gif

icon_asd.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
9176320
9176320 Inviato: 18 Gen 2010 16:16
 

gushiver ha scritto:
BandanaNera ha scritto:


Beh sì.... un po' quel che ho pensato anch'io.... icon_asd.gif anche se la natura bicilindrica e la ricerca di esclusività accomunano i due Marchi più di quanto potrebbe sembrare, secondo me. Entrambi i Marchi, se ci pensate, sono espressione del modo di pensare, di vivere e di viaggiare dei due àmbiti nei quali e per i quali nascono: highway e lunghi nastri di asfalto dritto, limiti di velocità bassi e rigorosi, grandi cubature per le americane,
colline e passi dolomitici, limiti di velocità più alti (e niente galera per chi li supera, come invece succede negli States) e prestazioni strappabudelle per i Valentini e i Loris de noantri icon_lol.gif



credo si possatutti convenire sul fatto che entrambe i marchi identificano un preciso modo di intendere la moto nonchè un preciso stile nel vivere la moto stessa; ben per questo l'intento di paragonare una HD con una Ducati è improprio come voler paragonare una KTM 990 adventure alla GT1000 0510_abbraccio.gif


Beh.... le attinenze tra GT e HD sono secondo me un po' più spiccate di quelle tra la KTM e la GT icon_smile.gif . In fondo, ognuna nel proprio genere sono due classici... (intendo l'HD e la GT)
 
9176609
9176609 Inviato: 18 Gen 2010 17:04
 

BandanaNera ha scritto:


Beh.... le attinenze tra GT e HD sono secondo me un po' più spiccate di quelle tra la KTM e la GT icon_smile.gif . In fondo, ognuna nel proprio genere sono due classici... (intendo l'HD e la GT)


un personaggio di Paolantoni diceva: "parlamme e un ce capimme", icon_asd.gif
nel senso che siamo concordi sulle attinenze diciamo "filosofiche" tra HD e Ducati, tuttavia l'oggetto del topic è (se non ho capito male) una eventuale scelta tra due moto di questi machi: ebbene fare delle differenze, se non emozionali ed assolutamente soggettivet ra una moto HD ed una Ducati secondo me è impresa piuttosto ardua proprio pe quello che tu dicevi poco fa e cioè che sono due moto progettate per soddisfare tipologie di clientela che sono molto distanti tra loro e per alcuni versi in competizione. icon_razz.gif icon_wink.gif
 
9176729
9176729 Inviato: 18 Gen 2010 17:29
 

gushiver ha scritto:
BandanaNera ha scritto:


Beh.... le attinenze tra GT e HD sono secondo me un po' più spiccate di quelle tra la KTM e la GT icon_smile.gif . In fondo, ognuna nel proprio genere sono due classici... (intendo l'HD e la GT)


un personaggio di Paolantoni diceva: "parlamme e un ce capimme", icon_asd.gif
nel senso che siamo concordi sulle attinenze diciamo "filosofiche" tra HD e Ducati, tuttavia l'oggetto del topic è (se non ho capito male) una eventuale scelta tra due moto di questi machi: ebbene fare delle differenze, se non emozionali ed assolutamente soggettivet ra una moto HD ed una Ducati secondo me è impresa piuttosto ardua proprio pe quello che tu dicevi poco fa e cioè che sono due moto progettate per soddisfare tipologie di clientela che sono molto distanti tra loro e per alcuni versi in competizione. icon_razz.gif icon_wink.gif


D'accordissimo, come del resto lo stesso seth premetteva all'inizio del post d'apertura icon_wink.gif 0509_up.gif
 
9176847
9176847 Inviato: 18 Gen 2010 17:51
 

dedaman ha scritto:


Credimi... quello strano aggeggio, seppure sacrilego, può dare delle enormi soddisfazioni nel misto, comprese sonore strinate ai super-fighidioti che vedono uno scooter e pensano <Ma levati di mezzo, tollone!> (io sono stato uno degli idioti fino a che non ho avuto in mano il tollone da guidare!!!).
Vero è che, come diceva il mio saggio nonno, mai giudicare il monaco dall'abito che porta!

doppio_lamp_naked.gif


Non giudico nessuno in base a cosa guida, è solo una mia avversione a qualcosa con un variatore sopra i 200cc...non ci posso fare niente...non guiderei mai uno scooterone, se devo prendere qualcosa per girare comodo in città penso che un 125 sia più che sufficiente.

doppio_lamp_naked.gif
 
9177132
9177132 Inviato: 18 Gen 2010 18:39
 

(MI SPIACE)

...

...

...




io invece lo faccio,

"lo scooter non e' una moto e tu non sei un motociclista"

a questa massima ci credo abbastanza, per me la moto non e' qualunque cosa con un motore e due ruote.

e' piu moto un sidecar che uno scooter.

mi spiace forse sono un po intollerante.
 
9177274
9177274 Inviato: 18 Gen 2010 18:58
 

vampgovegan ha scritto:
(MI SPIACE)

...

...

...




io invece lo faccio,

"lo scooter non e' una moto e tu non sei un motociclista"

a questa massima ci credo abbastanza, per me la moto non e' qualunque cosa con un motore e due ruote.

e' piu moto un sidecar che uno scooter.

mi spiace forse sono un po intollerante.


Beh intolleranza per intolleranza:
se hai mai guidato uno scooter come il T-MAX e un SIDECAR ti assicuro che il primo è mooolto più "moto" del secondo e te lo dice uno che ha guidato entrambi i mezzi (se si può dire guidare di un SIDECAR) e che ama alla follia le moto per 1.000 motivi, tra i quali:
- sono la mia passione con la P maiuscola
- hanno il cambio
- hanno il freno motore
- hanno fascino
- hanno bisogno di grande sensibilità e controllo
- ci sono cresciuto sopra da quando ero bambino
- sulla moto devi aver le palle, sullo scooter non è necessario
- etc... etc...

Per la cronaca "lo scooter non e' una moto e tu non sei un motociclista" è vera perchè lo scooter è uno scooter e chi lo guida è uno scooterista, in più se è intelligente non cerca di fare il motociclista sullo scooter!!!!

doppio_lamp_naked.gif
 
9178072
9178072 Inviato: 18 Gen 2010 20:56
 

riguardo al side car lo preferisco, assolutamente, per il resto son d'accordo!
 
9178248
9178248 Inviato: 18 Gen 2010 21:21
 

vampgovegan ha scritto:
riguardo al side car lo preferisco, assolutamente, per il resto son d'accordo!


Si parla di guida e non di estetica!!!

doppio_lamp_naked.gif
 
9178463
9178463 Inviato: 18 Gen 2010 21:50
 

si d'accordo, ma io ne faccio anche una questione di cultura motociclistica, di attenzioni e passioni per un mezzo e per il mondo che gli sta intorno.
un motociclista per me e' qualcos'altro che un uomo che sta seduto su di una moto.
un sidecar e' una moto a tre ruote, uno scooter come fa? neanche se lo smonti e lo rimonti diventa qualcosa di piu di quello che era quando e' uscito dalla fabbrica, non esistono marmitte gemme con la scritta t max o manopole personalizzate, solo una cosa lo trasforma in modo efficace:

la copertina tucano urbano muccata.

al posto di essere una vaccata qualunque diventa una vaccata muccata!
 
9178661
9178661 Inviato: 18 Gen 2010 22:15
 

vampgovegan ha scritto:
si d'accordo, ma io ne faccio anche una questione di cultura motociclistica, di attenzioni e passioni per un mezzo e per il mondo che gli sta intorno.
un motociclista per me e' qualcos'altro che un uomo che sta seduto su di una moto.
un sidecar e' una moto a tre ruote, uno scooter come fa? neanche se lo smonti e lo rimonti diventa qualcosa di piu di quello che era quando e' uscito dalla fabbrica, non esistono marmitte gemme con la scritta t max o manopole personalizzate, solo una cosa lo trasforma in modo efficace:

la copertina tucano urbano muccata.

al posto di essere una vaccata qualunque diventa una vaccata muccata!


Non hai nemmeno la più pallida idea di come ti sbagli: c'è più roba per il T-MAX che per le nostre sportclassiche.... ahimè!
Comunque IO e solo IO mi riferivo a doti motociclistiche di guida e, avendo provato ambedue i mezzi, RIBADISCO che tra SIDECAR e SCOOTER è proprio quest'ultimo, per caratteristiche tecniche, più assimilabile alla moto (ovviamente NON è un caso che scriva T-MAX e non mi riferisca più in generale ad un qualsiasi scooter - non mi è mai piaciuto fare di tutta l'erba un fascio).

doppio_lamp_naked.gif
 
9178729
9178729 Inviato: 18 Gen 2010 22:23
 

ragazzi, ne sapete qualcosa della Norton? c'e' ne una che gironzola nel quartiere mio e prima o poi ci incontreremo - voglio essere preparata icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Sportclassic

Forums ©