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rs 50.. cosa montare?
9170183
9170183 Inviato: 17 Gen 2010 13:22
Oggetto: rs 50.. cosa montare?
 

sulla mia rs50 ho montato:
marmitta arrow
carburatore 19 dell'orto
pacco lamellare malossi vl6
corona da 50 denti
pignone da 14 denti

cosa ci posso montare senza cambiargli la cilindrata?
 
9170196
9170196 Inviato: 17 Gen 2010 13:24
 

Potresti mettere un 21 e un GT sempre 50 ma più spinto!
 
9170212
9170212 Inviato: 17 Gen 2010 13:26
 

Wolfi ha scritto:
Potresti mettere un 21 e un GT sempre 50 ma più spinto!


non so se vale anchè x le moto ma nei motorini i 50 spinti ovvero trofeo durano pocchissimo! si parla di 2000-3000km..
 
9170224
9170224 Inviato: 17 Gen 2010 13:28
 

man ha scritto:


non so se vale anchè x le moto ma nei motorini i 50 spinti ovvero trofeo durano pocchissimo! si parla di 2000-3000km..



Anche nelle moto durano poco, ma non penso 2-3mila, per utilizzo stradale penso che a 5mila cambi pistone e ce ne fai altri 5 mila icon_biggrin.gif
 
9170235
9170235 Inviato: 17 Gen 2010 13:29
 

e sapreste dirmi il prezzo??
 
9170249
9170249 Inviato: 17 Gen 2010 13:31
 

no ascolta al massimo metti un pistone nuovo con le fascie nuove, potresti poi abbassare il pistone di 0,3mm per alleggerirlo,poi con il dramel alzalre la luce di scarico leggermente e eliminare le sbavature sui travasi in generale...
-poi potresti prendere un collettore motorforce quello girevole
-21 dell orto phbg racing (black edition)
-cassa filtro lavorata molto con spugna atena ritagliata piu porosa
-candela ngk br9es
-centralina top rossa con cavo pipetta ngk racing schermato (rosso)

poi dovresti ottenere il massimo di prestazioni dal tuo motore..
 
9170296
9170296 Inviato: 17 Gen 2010 13:38
 

e io tutte queste cose come le dico al meccanico??? ma il carburatore non vabbene il 19?? perchè l'ho cambiato da poco e poi già devo fare benzina ogni 2 giorni.. figuriamoci col 21..xD
 
9170331
9170331 Inviato: 17 Gen 2010 13:45
 

e prova a chiedergli al tuo meccanico quali di tutte queste modifiche riesce a fare... non ci vuole molto....
poi per il carburatore va bene il 19 allora....
io ti consiglierei al posto del pacco lamellare malossi un bel top tpr by tessinari v force 3.
 
9170356
9170356 Inviato: 17 Gen 2010 13:48
 

fungoKTM ha scritto:
no ascolta al massimo metti un pistone nuovo con le fascie nuove, potresti poi abbassare il pistone di 0,3mm per alleggerirlo,poi con il dramel alzalre la luce di scarico leggermente e eliminare le sbavature sui travasi in generale...
-poi potresti prendere un collettore motorforce quello girevole
-21 dell orto phbg racing (black edition)
-cassa filtro lavorata molto con spugna atena ritagliata piu porosa
-candela ngk br9es
-centralina top rossa con cavo pipetta ngk racing schermato (rosso)

poi dovresti ottenere il massimo di prestazioni dal tuo motore..


Direi anche una bella marmittina a sto punto no ?
 
9170366
9170366 Inviato: 17 Gen 2010 13:50
 

SirBobyFirenze ha scritto:


Direi anche una bella marmittina a sto punto no ?


ha gia montato l arrow che per il motore originale è perfetta...
 
9170388
9170388 Inviato: 17 Gen 2010 13:54
 

girando per il sito ho trovato questa pagina: Recensioni/articoli e siti per l'acquisto di pezzi
ma devo guardare su:
raccolta gt e elaborazioni per am6
o
raccolta gt ed elaborazioni per blocco derbi D50B???

io pensando che ho il blocco derbi sono andato sul secondo.. e ho trovato questo: MHR Team 50cc
da quello che c'è scritto sotto dovrei cambiare la frizione, far lavorare la cassa del filtro e rimuovere il miscelatore... giusto??

ma la mia marmitta vabbene???

un ultima curiosità... per togliere il miscelatore basta svuotare il serbatoio dell'olio e mettere direttamente la miscela nel serbatoio della benzina, giusto?

ps. devo cambiare altro?? la moto ha solo 2500 km
 
9170519
9170519 Inviato: 17 Gen 2010 14:14
 

non devi cambiare albero siccome ha solo 2500 km.. io se fossi in te piuttosto di un 50 trofeo metterei l'mhr replica sempre malossi che le modifiche sn le stesse.. non devi cambiare albero e devi mettere sempre la frizione e puoi lasciare il miscelatore.. io tra poco lo monto... adesso ho tutto quello k hai te.. mettendo la corona da 50 anziche da 53 hai migliorato l'allungo.. ma la moto ci molto a prendere la coppia? riesce a sfruttarli tutti i rapporti perchè io volevo mettere anche il pignone da 15 ma filippo92 mi aveva detto che non sarebbe riuscito a tirarlo.. la moto quanto ti fa di velocità massima?
 
9170589
9170589 Inviato: 17 Gen 2010 14:22
 

ma cambia tanto fra il replica e il team??? la mia marmitta va bene vero??

la strada dove ho tirato la moto è leggermente in discesa... ma è quasi impercettibile... e mi fa dai 103 ai 106... dipende un po' dal vento...
la coppia si è un po' alzata.. ma comunque mi piace tenerla su di giri.. io cambio quando vado normale sui 9500... ho qualche problema in alcune salite un po' troppo ripide che certe volte devo sfrizionare per far prendere giri alla marcia successiva ma comunque mi trovo bene....
 
9171316
9171316 Inviato: 17 Gen 2010 16:41
 
 
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