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Consiglio Marmitta Per Alluminio stage 6
9155469
9155469 Inviato: 14 Gen 2010 14:52
Oggetto: Consiglio Marmitta Per Alluminio stage 6
 

salve raga ! vi devo chiedere 2 cose...la prima--> La mia stage 6 pro replica va bene sotto questa preparazione ?
GRUPPO TERMICO STAGE 6 70cc RACING MODULAR
Variatore MHR
frizione fly Malossi
Carbuaratore 19 dell'orto
rapporti primari malossi
albero motore stage 6 HPC
cinghia malossi
spugna malossi
la seconda--> se la stage 6 pro replica tappa sotto questa preparazione, quale marmitta mi consigliate?????? grazie a tutti
 
9155519
9155519 Inviato: 14 Gen 2010 15:00
 

beh ovviamente no, il racing modular non ricordo in che fascia si colloca, però è molto spinto, minimo 24 come carburo, trasmissione over range, l'albero non so e marmitta neanche... aspetta altri più esperti icon_wink.gif
 
9155521
9155521 Inviato: 14 Gen 2010 15:01
 

no,ci vorrebbe una r1200.io la pro replia ce l'ho sul racing,e si sente che tappa.comunque va un bel po
 
9155551
9155551 Inviato: 14 Gen 2010 15:04
 

come carburatore nn posso lasciare il 19 ma con un getto max moolto alto?
una pinasco andrebbe bene?
 
9155560
9155560 Inviato: 14 Gen 2010 15:05
 

prendi r1400 icon_wink.gif
 
9155563
9155563 Inviato: 14 Gen 2010 15:06
 

no non penso ad entrambi, sempre piccolo come carburo è... la pinasco tappa sul racing modular icon_wink.gif devi andare di non omologate
 
9155583
9155583 Inviato: 14 Gen 2010 15:09
 

la r1400 costa troppo... che ne dite della pro ? e come carburatore se mi fermo al 21?
 
9155606
9155606 Inviato: 14 Gen 2010 15:11
 

be la pro va bene pero siccome hai un 19 cv almeno la r1200, be il 21 non è niente male
 
9155640
9155640 Inviato: 14 Gen 2010 15:15
 

lorenzo nn h capito...mi dici la pro va bene...ma siccome h un 19...mi consigli la r1200? O.o
 
9155683
9155683 Inviato: 14 Gen 2010 15:23
 

no io ho detto che la pro va bene, poi ho detto che anche una r1200 non ci sta mica male sul tuo bel cilindro, poi ti ho consigliato un 21 icon_wink.gif
 
9155710
9155710 Inviato: 14 Gen 2010 15:27
 

ahhh capito ! magari x la pro ci posso far eun pensierino icon_biggrin.gif ma la R no xche ripeto costa troppo..già come elb COSTA..x il 19 nn c'è niente da fare? devo mettere x forza un 21?.. con il 19 c'è rischio di grippare?
 
9156438
9156438 Inviato: 14 Gen 2010 17:35
 

La Pro su un racing modular no di certo.. Io metterei

icon_arrow.gif Athena Racing
icon_arrow.gif Stage 6 R1200
icon_arrow.gif Polini Evo
icon_arrow.gif MHR For race only

Carburatore:

icon_arrow.gif 24 Mikuni
icon_arrow.gif 24 stage 6


Poi spero di aver letto male ma hai la red sponge e non hai un filtro aperto..??
Su un semi trofeo..?? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
9157071
9157071 Inviato: 14 Gen 2010 19:28
 

si ma un 24 è esagerato per andare in giro, non consuma troppo? un 21 non va mica tanto male...
 
9157091
9157091 Inviato: 14 Gen 2010 19:31
 

fai come vuoi, però se grippi dopo sono cavoli tuoi icon_wink.gif andare con il 21 o 19 sul modular è come andare con un 12 su un 70 alluminio tranquillo ^^ se non vuoi consumare tanto scegli un altro gt....
 
9157105
9157105 Inviato: 14 Gen 2010 19:32
 

perche si dovrebbe ingrippare???
 
9157123
9157123 Inviato: 14 Gen 2010 19:34
 

come carburo è piccolo, ora ho esagerato, però il 21 è piccoletto per il modular
 
9157150
9157150 Inviato: 14 Gen 2010 19:37
 

vabbo ma se non vuole consuma troppo se ci va in giro con un 24 ci fa pochissimi km
 
9157156
9157156 Inviato: 14 Gen 2010 19:39
 

però non lo sfrutta al massimo quel gt....
 
9157386
9157386 Inviato: 14 Gen 2010 20:08
 

il 21 non è piccolo per un semi.trofeo!! comunque come marmitta ti consiglio la r1200 perfetta...altrimenti anche una polini evo gira benone... quando dici "spugna malossi" intendi quella per scatola filtro originale(red sponge) o filtro aperto?? no perchè su quella ela ci deve stare un filtro aperto...frizione meglio una regolabile tipo quella stage 6, poi ti consiglio dei correttori(prendi l'over range che ti danno correttori e vario mhr)...un pacco lamellare malossi e una centralina...la top rossa è sufficiente così tiri fuori una buona ela...icon_wink.gif
 
9157691
9157691 Inviato: 14 Gen 2010 20:44
 

il 21 va sul base... io andrei di 24, anche 25...
 
9157701
9157701 Inviato: 14 Gen 2010 20:45
 

ma quando mai un 21 va su un base -.-
 
9157731
9157731 Inviato: 14 Gen 2010 20:49
 

si -.- 19 o 21 sul base.... -.- o il modular spinge come gt... il 24 va benissimo... con 21 che ce fi....
 
9159087
9159087 Inviato: 15 Gen 2010 0:13
 

ascolta non diciamo cazzate... il 21 lo metti dove ti pare e con un racing modular ci sta bene!! il 24 va meglio..ma DA MEGLIO a NON STARCI sono 2 cose differenti
 
9160519
9160519 Inviato: 15 Gen 2010 13:13
 

puoi mettere anche il 21 anche se ti posso dire che un 24 ben carburato non consuma quasi nulla in più...comunque non capisco quelli che montano gt di fasce alte e poi non vogliono spendere soldi per completare la elaborazione! icon_rolleyes.gif
sulla pro non glielo fare proprio un pensierino!
 
9160962
9160962 Inviato: 15 Gen 2010 14:30
 

allora con il racing modular ci vorrebbe alminimo una over range.... icon_evil.gif
la campana e la frizioe stage 6,
il carburo decidi tu,ma son d'accordo con ark_tony,
metti la centraina,e un filt aperto.....
come marmitta o la r1200 ola r1400 per esagerare........
 
9161080
9161080 Inviato: 15 Gen 2010 14:45
 

raga scusat ema h sbagliato alcuni dettagli..il GT nn è il modular ma è il racing comunqu eh creato un topic con le giuste informazioni.. plz rispondete il questo lo potete chiudere !
 
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