Derapage competition con miscelatore patetico almeno una volta chi voleva le prestazione prendeva e si faceva un mazzo così facendo la miscela e tutto il resto (come faccio ora anch'io da resto), la Hm si sta sempre più buttando sul commerciale i modelli seri post 2007 non ci saranno mai più
Derapage competition con miscelatore patetico almeno una volta chi voleva le prestazione prendeva e si faceva un mazzo così facendo la miscela e tutto il resto (come faccio ora anch'io da resto), la Hm si sta sempre più buttando sul commerciale i modelli seri post 2007 non ci saranno mai più
forse volevi dire pre 2007...nel post 2007 l'unica mossa sensata è stata rimettere pochi mesi fa la crm 125 2t poi solo aumento di prezzi
Ragazzi c'è crisi, una volta l'hm poteva permettersi di avere un modello REALMENTE da "competizione", ora non più, non lo comprerebbe nessuno, i ragazzini vogliono la chiave, il miscelatore, l'avviamento elettrico e la scritta "competition".
Il declino è iniziato già nei six 2006 con l'abolizione del pistone monofascia a favore del bifascia, l'abbassamento delle fasature del gilardoni e l'adozione di un'accensione più "tranquilla" rispetto alla precedente.
Oggi il competition è un base con l'adesivo cambiato, nulla di più, purtroppo il mercato vuole questo.
E non so nemmeno se rimettere il cr 125 2t sia stata una mossa giusta, è sempre il solito da 6 anni, non hanno cambiato nulla eccetto qualcosa nel 2007.
E non so nemmeno se rimettere il cr 125 2t sia stata una mossa giusta, è sempre il solito da 6 anni, non hanno cambiato nulla eccetto qualcosa nel 2007.
non l'hanno rimesso hanno solo recuperato tutti gli invenduti in europa e li hanno portati alla sede a lecco e se lo si vuole bisogna ordinalo al concessionario infatti se notate non si vedono sposti in vetrina ed è fino a fine scorte
A me piacciono molto queste grafiche,li trovo due motori stupendi! Sapete dirmi niente su prestazioni e meccanica?? Nessuno le ha provate?? Sono meglio o peggio dei vecchi modelli ??
Di estetica è meglio questa ma di meccanica e ciclistica sono migliori le vecchie (personalmente provate)
iclistica queste qui non sono niente male soprattutto i competition
-pinza radale 4 pistoncini con pompa magura regolabile
-disco margherita 290mm
-forcelle del 41
-frizione idraulica regolabile (che non capisco l'utilità visto che persino il 450 R ce l'ha a filo )
ecc
A livello di prestazioni sono meglio o peggio dei vecchi modelli ?? Siccome per il fatto che devono inquindare meno hanno cominciato a mettere ai motori e scooter 50cc centraline limitate,marmitte con catallizzatori sempre più evoluti(Che riducono sempre di più le prestazioni) e tutti altri accorgimenti per far si che questi motori rientrino nel limite euro 2 -.- Se qualcuno le ha provate sà dirmi come sono ??
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi