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informazione sul booster
9144666
9144666 Inviato: 12 Gen 2010 19:20
Oggetto: informazione sul booster
 

ciao ragazzi, sentite siccome mi dovrei comprare un booster, e ho trovato un mio amico che me lo vende i pezzi di questo booster sono:
gt parmakit monofascia in alluminio
albero motore olimphia spalle piene è cuscinetti di banco skf ad alta velocità
carburatore dell0orto 21 con filtro malossi a cono
pacco lamellare e collettore di aspirazione stage6
frizione malossi regolabile con campana rms
variatore top performances e cinghia top
scarico athena racing con collettore scomponibile
centralina malossi ad anticipo variabile.
Le lavorazioni apportate al motore sono:
lavorazione carter motore con conseguente modifica del gruppo termico è lavorazione ed aicipazione del magnete e manca il miscelatore e le luci non funzionano a causa della modifica del magnete.
Volevo sapere quanto mi potrebbe durare questo motorino, come fare a far funzionare le luci e se in caso dovessi grippare se potrei mettere un altro gt però senza lavorarlo anche se i carter sono lavorati. Attendo vostre risposte grazie
 
9144693
9144693 Inviato: 12 Gen 2010 19:24
 

non ti consiglio di prenderlo..

1 perchè e elaborato forte quindi ti durebbe poco..
2 ha lavorato i carter quindi in caso volessi cambiare gt o altro non potrestri farlo.. dovresti riadattare i carter al gt---

prendine uno originale ed elaboralo tu..
 
9144774
9144774 Inviato: 12 Gen 2010 19:35
 

io ti consiglio di prenderlo da come è elaborato và forte quindi ti divertirai
 
9144810
9144810 Inviato: 12 Gen 2010 19:39
 

dipende... quanto lo verresti a pagre??
 
9144845
9144845 Inviato: 12 Gen 2010 19:43
 

e io per questo lo volevo comprare solo che i carter sono lavorati e quindi se dovrei grippare ho paura ke il gt nuovo non lo posso montare senza averlo lavorato attendo risposte
 
9144913
9144913 Inviato: 12 Gen 2010 19:53
 

rispondete vi prego
 
9144927
9144927 Inviato: 12 Gen 2010 19:55
 

secondo me dipende da quanto lo paghi e da come lo tratti... se lo tratti bene ti dura sicuramente di piu pero dovrai sempre raccordare il cilindro ai carter... se lo paghi 700-800€ io lo prenderei, dopo senti che gusto a guidarlo!!!
 
9144948
9144948 Inviato: 12 Gen 2010 19:57
 

lo pago 500
 
9144979
9144979 Inviato: 12 Gen 2010 20:02
 

io lo prenderei... tnt se no per comprare un booster usato e poi truccarlo ne spendi di piu e il tempo di durata piu o meno e lo stesso... usa unolo buono al 100% sintetico, ogni 3000km cambia le fasce e ogni 10000km il pistone!!! vedrai che ti durerà e lo tratti bene 0509_up.gif
 
9144981
9144981 Inviato: 12 Gen 2010 20:02
 

anke se lo tratti bene non pensare ti duri tantissimo... comunque a 500€ ne trovi di booster originali o poco elaborati..
 
9145008
9145008 Inviato: 12 Gen 2010 20:05
 

si che li trovi... anche a meno però poi a truccarli un pochino vai fuori bedget!!!
 
9145017
9145017 Inviato: 12 Gen 2010 20:06
 

e lo so e se casomai per maladisgrazia dovessi grippare chi lo raccorderà il nuovo gt????
 
9145040
9145040 Inviato: 12 Gen 2010 20:09
 

meccanico...se non ne ai di ladri (meccanici: prezzi ragazzi: pezzi) io lo prenderei... poi logicamente devi scegliere te... se puoi mantenerlo prendilo se no compraten uno usato e fai unela base...
 
9146380
9146380 Inviato: 12 Gen 2010 22:32
 

per i carter nn è un problema per raccordare un carter il mio meccanico si prende 20-30€ quindi nn credo il problema sia eccessivo.ciaooo 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
9242226
9242226 Inviato: 30 Gen 2010 16:26
 

e se voglio far funzionare le luci con questa ela potrei mettere centralina e rotore originale???
 
9246286
9246286 Inviato: 31 Gen 2010 14:37
 

procurati un blocco originale e prendilo se ti piace...almeno se avrai probhlemi di grippaggi ecc...almeno puoi rimetterlo orginale..
 
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