come da titolo,il dubbio è amletico.
mi è stato proposto uno scambio alla pari da un concessionario Ducati della mia zona;
il mio 999 base abbastanza "kittato" - scarico,parafanghi in carbonio,parti in carbonio- del maggio 2006 con 12400 km con un monster S4Rs bianco con la striscia rossa,con parti in carbonio montate,filtri DP e centralina Termignoni (senza però gli scarichi
) del marzo 2006 con su 16 mila km.
sia la mia che il monster sono in perfette condizioni,sia meccaniche che estetiche,gomme in buono stato e trasmissione perfetta.
il fatto è questo,a me il 999 piace tantissimo,però un offerta del genere quando mi capita più?
di monster ne ho guidati un pò,S2R 1000,S4,600,620,696,1100 e l'unica cosa contro di me è il fatto che sia piuttosto grosso,sono alto 1 metro e 81 e peso 90 chili;arrivati a 160 km/h l'aria comincia ad essere piuttosto fastidiosa e senza la protezione di un cupolino....mentre con la mia sono arrivato tranquillamente e passato i 265 (in pista si intende).
non sono uno che la moto non la usa,macino chilometri su chilometri sia in settimana che nei week end e abito nell'alta brianza e giungere alle montagne è un attimo.
ah si,la uso molto spesso in 2,la mia zavorrina è davvero la zavorrina ideale,pesa la metà di me ed è alta 1 metro e 60 e ama le Ducati,portarla dietro per me è come se non ci fosse quindi non ci sono problemi di peso o agilità o cose del genere.
la domanda è questa:cosa faccio????
consigli?!?!qualcuno che ha fatto uno scambio simile?!?!?!
un lamps a tutti!!!