trinita1966 ha scritto:
OOOhh...ma state massacrando la prima versione come se fosse la peste bubbonica..
Sappiamo bene che poi le cose da sistemare non sono mica tante ne cosi' costose.
Parliamo di solito delle bobine e di qualche contatto elettrico da isolare meglio di come e' adesso.....poi c'e' la flippa del forcellone scatolato rispetto a quello fuso....ma e' quasi al limite della s@@a mentale.
Io sapete che ho una 2003 presa con 23000 km, (Ora ne ha 26000), ho avuto la fortuna di prenderla con tutti i tagliandi in ordine ed ho fatto rifare io le cinghie per scrupolo visto che avevano due anni ma non i Km.
SI, mi si accende la famosa spia motore a random, come tutte le sue sorelle della serie uno, ma per il resto non ha MAI niente!
Non mi inoltro nel discorso delle prestazioni che non mi interessano, (uso la mia 749 al 70% di quello che puo' dare, figuriamoci cosa mi cala se avesse anche 100 CV in piu'....), ma la metto sempre sul fattore gusto; non me ne voglia nessuno, ma se vai in giro con un Kawa, sei in giro con una moto, se vai in giro con una Ducati, specie una come la nostra, sei in giro con la calamita per gli sguardi. Poi c'e' anche il resto....mica e' un catorcio...anzi!!!
IMHO
Ok, va bene.
Ma non ti scordare che se prende una moto del 2003, quest anno compie 8 anni!
Se conosci il proprietario, è uno affidabile e l'ha trattata bene è un conto, ma alla cieca con una Ducati rischi grosso una i******a.
I cv non bastano lo sappiamo tutti, però prendere una 749 base del 2003 in cambio di un ottima 636 05 mi pare assurdo.