VITO54 ha scritto:
Veramente, nelle comparative delle riviste Moto Sprint, In Moto e Superbike la Z10 è sempre arrivata ultima e sono stati rilevati alla ruota meno cavalli di quelli dell'RSV4, del CBR e della GSXR.
La comparativa delle SBK di Masterbike, poi, dice che non va malissimo ma ha grossi limiti progettuali e si vede dai risultati (anche della stock).
Pertanto, a parte Motociclismo, non ne ha parlato bene nessuna e non sta scritto da nessuna parte che Motociclismo è meglio delle altre riviste.
Io posso dire che ha un motore che spinge (da paura) ma solo in alto, ha un angolo di cannotto ed un'avancorsa da chopper che la fanno allargare in uscita di curva (e l'avevo postato appena comprata prima di leggere le stesse cose sulle suddette riviste compreso Mamola), togliendo le mani dal manubrio tira a dx (come la stragrande maggioranza degli esemplari, basta vedere quanti hanno lo stesso problema nel topic che avevo aperto) e gli ispettori Kawa rispondono che si guida con le mani sul manubrio, veramente una bella serietà.
Ho rimpianto per oltre un anno l'amata versione 2004, quella si che era uno spettacolo.
Ora che ho guidato finalmente l'RSV4 posso dire che non è una generazione avanti alla ZX10, ma due o tre.
In confronto la Z10 è una moto d'epoca, l'unica con ancora il cambio in linea e non ad alberi sovrapposti ed un forcellone corto.
D'altra parte ci sarà anche un motivo se è la meno venduta delle SS 1000 jap e, a Roma, la SVENDONO a meno di 9.800,00 euro.
si vede che non hai neanche letto l'articolo tanto di cappello alla tua moto... ma come dici te ci vogliono 6000€ in più che a casa mia sono il 60% in più e non è poco... l'articolo parla anche di rapporto qualità/prezzo... se no tanto vale mettere un Desmosedici e via...
e poi se proprio si vuole mettere in chiacchere da Bar l'RSV4 in Superstock è arrivata dietro... ma questa è una chiacchera da bar...