8teo8 ha scritto:
nelle pedane ci spingo sempre per avere piu trazione possibili!
a derapare con sta moto nn riesci perche il freno motore è queasi inesistente. se vuoi derapare con sta moto perderesti troppo tempo. se si vuole andare forte con sto tipo di moto va guidata in un altra maniera. in uscita di curva si derapara di potenza quello si
Mah, guardando il tuo video ho avuto l'impressione che ogni tanto la moto tenda a "cadere" verso l'interno della curva, cosa che capitava anche a me la prima volta che sono andato in pista, non so se possa essere per la tua guida o per la ciclistica, tu non hai avuto quest'impressione?
solrock666 ha scritto:
un consiglio quando pieghi con il motard in teoria il busto dovrebbe rimanere dritto e dovresti spingere con le pedane e con il manubrio e così riusciresti a fare le curve meglio soprattutto le strette che li abbondavano, poi volevo chiederti se riesci a derapare con quella moto e se bene
Hai mai visto gente che arriva da stradali e ora guida il motard?
Piedi sulle pedane e pure sullo stretto se ne vanno via che è un piacere, il motard ti permette lo stile di guida che più tu preferisci, basta regolare di conseguenza la ciclistica