PesoR-T ha scritto:
ammetto il mio errore
sarà che io il miscelatore come detto lo tolgo anche sulle moto originali, meno roba c'è, meno roba si rompe dico sempre io!!
comunque se manda 0.8% al minimo su motori spinti secondo me non va per niente bene....
poi per chi dice se conosco l'effetto venturi sappia che non sono l'ultimo arrivato, visto che faccio il preparatore!! scrivevo prima con l'account Lollino perchè sono il suo preparatore, poi ho deciso in seguito di fare il mio account che è questo
sì be poi considerando che su motori spinti si hanno carburatori di maggiore diametro la percentuale di miscela cala visto che tale percentuale è tarata per la portata di combustibile di un 16(o quello che c'è di serie) anche se alla fine la lubrificazione al minimo è trascurabile perchè il motore è a regimi ridotti ed anche a carico nullo, quindi di serie si permette che la miscela sia al 0,8% al minimo(inteso come regime minimo e carico nullo) perchè è sufficente, poi certo se ci fosse un pò più di olio sarebbe meglio ecco perchè si tolgono