questa foto l'ho presa da un altro forum che appunto chiedeva se il carburo ha o no il miscelatore e mi sembra di aver capito che lo ha.. vorrei sapere a cosa servono i 2 tubi mancanti e se c'è il modo di rimetterceli per poterlo utilizzare poichè lo vorrei mettere sul mio scooter che ha il blocco minarelli verticale
se servono altre foto per capire meglio posso metterle grazie mille
spy93
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Inviato: 31 Dic 2009 14:28
si qei due spinotti servono per montare il tubo del miscelatore e quello del depressore!!! così come e adesso non puo essere utilizzato
Booster70maloss
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Inviato: 31 Dic 2009 14:36
puo essere utilizzato solo se hai il rubinetto a caduta libera e non hai piu il miscelatore
spammanselmi
Ginocchio a Terra
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Inviato: 1 Gen 2010 13:16
però senza il miscelatore dovrei farmi la miscela io giusto? ma mettendo quei 2 spinotti dopo andrebbe bene o no? se si sapete dirmi quali mettere.. perche se non sbaglio hanno una misura precisa e non trovo nessuno che li venda nei negozi..
spy93
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Inviato: 1 Gen 2010 13:23
si dovresti frti la miscela da solo e rimuovere il depressore al serbatoio( nel cso ce l' ai)... comunque sono gli stessi spinoti del 21 però non avrei la minima idea di dove dirti d andarli a prendere
Booster70maloss
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Inviato: 1 Gen 2010 13:42
ok però io volevo provare a rimetterceli perchè tenerlo senza miscelatore secondo me è scomodo.. ho provato a sentire in vari posti ma non li hanno.. comunque basta fare un filetto e metterceli giusto? non ci sono da fare altre modifiche
spy93
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Inviato: 1 Gen 2010 13:45
sono dei ''tubicini'' in ottone e quelli dell' olio e piu corto e sottile di quello del miscelatore, pero se li fai artigianalmente scondo me rischi che non reggano...
Booster70maloss
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Inviato: 1 Gen 2010 14:09
nono infatti.. voglio essere sicuro di non fare dei casini.. ho guardato anche su biolla e castiglione ma il massimo che ho trovato è l'ugello del depressore ed ha diametro 5mm, è della grandezza giusta?
spy93
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Inviato: 1 Gen 2010 14:26
se diametro esterno credo di si
vado a controllare al mio e se ce la facio t faccio sapere entro poco
Booster70maloss
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Inviato: 1 Gen 2010 14:51
ook grazie
spy93
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Inviato: 1 Gen 2010 14:55
allora lo spinotto dell' olio e di spessore 3 mm esterni e alto circa 0.7 0.8 mm mente il dpressore e largo 5/6 m e alto 1 cm o poko piu
Booster70maloss
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Inviato: 1 Gen 2010 14:59
scusa gli errori sopra.. non mi funziona bene la tstiera
Booster70maloss
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Inviato: 1 Gen 2010 15:15
vai tra grazie.. allora quello del depressore da 5mm su castiglione andrà bn.. per l'olio adesso guardo un po.. ma un chiarimento: tu queste misure le hai prese dal 21? e come hai detto sono uguali per il 19 giusto?
spy93
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Inviato: 1 Gen 2010 15:18
si le o prese dal 21non vorrei dire una caz*ata ma un mio amico nel 21 a messo gl spinotti del 19 quindi dovrebbero andare bene!!! quasi sicuramente si!!!
Booster70maloss
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Inviato: 1 Gen 2010 15:20
benissimo
spy93
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Inviato: 1 Gen 2010 19:43
a cmunque mi sono dimenticato di dirti che il meccanico (non so se sia vero) mi a dettoche fare così non e che sia il massimo dll sicurezza però comunqu se gli spintti li vendono vuol dre che sono affidabili
Booster70maloss
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Inviato: 1 Gen 2010 19:53
ah ok.. beh spero appunto che se li vendono siano affidabili comunque se dovessi vedere che la carburazione sballa di troppo lo tolgo subito perchè non voglio rischiare di grippare di nuovo
grazie per l'avviso
spy93
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Inviato: 1 Gen 2010 19:56
no ma l carburazione se cambi carburo sara comunque sballata poi dipende da che carburatore passi al 19 secondo me tengono più che bene... poi comunque devi anche vedere te
Booster70maloss
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Inviato: 1 Gen 2010 20:08
si si ma infatti poi lo ricarburerò.. dai spero piu che altro di trovare quello del depressore poi vedrò.. nel CASO in cui non reggessero terrò questo
spy93
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Inviato: 1 Gen 2010 20:10
no il fatto e che se nn regge quello del depressore ti si spegne prche non va piu giu la benza... ma se non regge quello dell' olio grippi... ma una cosa te adesso che carburatore ai e con che cilindro e marmitta??
Booster70maloss
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Inviato: 1 Gen 2010 20:20
prima mi sn sbagliato volevo dire di trovare quello dell'olio perchè il depressore c'è su castiglione comunque ho un 50cc top elaborato (rettificato, testa abbassata, travasi e scarico lavorati e lucidati) con una stage6 pro replica.. ho aperto qualche giorno fa un topic anche su elaborazioni per chiede informazioni sulla taratura ideale e siccome ho questo 19 che mi ha dato un mio amico (e si è dimenticato di farmelo pagare) mi sarebbe piaciuto rimetterlo a posto per provarlo..
spy93
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Inviato: 1 Gen 2010 20:22
si sto punto se e cosi ne vale la pena provare... credo!!!
Booster70maloss
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Inviato: 1 Gen 2010 20:42
infatti.. provo se trovo quello dell'olio poi vedrò come si comporta sol che non grippi ci darò un'occhiata spesso per controllare
spy93
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