phantom1993 ha scritto:
io non so voi quante pere vi fate per fare certi argomenti, prima di tutto se uno sbaglia anche solo una parola nel nome non mi sembra una tragedia.. capita, poi se uno non è esperto in materia puo anche essere un errore in buona fede.. secondo se uno sbaglia a digitare non bisgona criticare molto (storia dell affettato) non so cosa ci sia da ridere, io avevo capito che intendeva malossi.. terzo abbiamo capito che la zx è una marmitta del cavolo per qualunque cilindro, ma siccome è omologata, viene venduta ovunque e ha un prezzo molto basso il suo amico avrà preso quella proprio per questi motivi, e inoltre una marmitta come la zx su un settanta, avendo le paratie interne,
offre una grande potenza ai bassi, di conseguenza una ripresa eccellente a discapito dell allungo.. quarto se lui dice ingrippato evidentemente è il suo linguaggio, che critiche sono, anche io chiamo "il mezzo" il carburatore del 17,5 e cose cosi.. abitudine e "sentito dire"..
Citazione:
il variatore che hanno anche i vecchi sul ciao il classico multivar....
se dici ciò vuol dire che non capisci proprio niente, siccome il multvar è un ottimo vario nel rapporto qulità prezzo e offra un discreto incremento delle prestazioni sia in ripresa che in allungo, e a mio parere è la pri ma cosa da cambaire su uno scooter..
comunque tornato alla domanda principale stra quoto manuel94, per inpennare di gas devi andare di over o otrofeo.. ma se vuoi quel pizzico di cattiveri al motore in modo da avere piu reaatività e impennarlo USANDO LE BRACCIA ti direi di mettere un 19 e pro replica, poi tari sul leggeroe fai una carburazione a dovere..
solo perchè l'espansione con le paratie non riesce a liberare tutti i gas di scarico...... per la ripresa non è vero...... perchè un'espansione che non libera bene non permette al g.t di prendere tutti i giri possibili......... quindi un'espansione più aperta avresti più rispesa........ quindi mettiamo i puntini sulle "i".........