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Avviamento rs 125 2003 [moto ingolfata]
9993471
9993471 Inviato: 7 Giu 2010 12:57
 

fiorino_racing ha scritto:
sono le brembo blu..ero indeciso anche io se prenderle..perchè sono le brembo meno aggressive...in partica tipo le sbs road racing


Si ma ho letto che durano molto meno in confronto alle sbs road racing icon_rolleyes.gif
 
9998005
9998005 Inviato: 7 Giu 2010 22:42
 

mah..di durata dovrebbero essere uguali...e anche come potenza frenante..quelle che durano di meno in assoluto sono le brembo rosse e consumano notevolmente il disco
 
10005809
10005809 Inviato: 9 Giu 2010 8:41
 

Ragazzi ieri ho cambiato le pastiglie alla pinza ma è normale che quando l'ho aperta per cambiarle è uscito un bel po' d'olio e poi ho dovuto aggiungerne perchè non frenava?!Ora frena perchè ne ho aggiunto però non mi sembra freni molto dovrei fare lo spurgo?! icon_asd.gif
 
10006748
10006748 Inviato: 9 Giu 2010 11:48
 

certo che devi fare lo spurgo!!! è un miracolo gia che ti frena icon_eek.gif quali pasticche hai messo alla fine?
 
10007272
10007272 Inviato: 9 Giu 2010 13:08
 

fiorino_racing ha scritto:
certo che devi fare lo spurgo!!! è un miracolo gia che ti frena icon_eek.gif quali pasticche hai messo alla fine?


Le originali icon_wink.gif come si fà lo spurgo?!Comunque mi è nuova che cambiando le pastiglie bisogna far lo spurgo icon_rolleyes.gif sul 50 non l'ho mai fatto cambiandole icon_rolleyes.gif
 
10009339
10009339 Inviato: 9 Giu 2010 18:14
 

Errore mio sono un cane devo rifare lo spurgo icon_rolleyes.gif qualcuno potrebbe spiegarmi dettagliamente come si fà?!
 
10010045
10010045 Inviato: 9 Giu 2010 19:36
 

Ho letto in giro e mi sembra abbastanza semplice domani gli faccio lo spurgo per essere più sicuro icon_asd.gif
 
10013679
10013679 Inviato: 10 Giu 2010 11:28
 

è semplice allora apri il serbatoietto poi sviti la vite che sta sulla pinza..accanto al tubo e pompi finche non esce olio poi rabocchi il serbatoietto risviti la vite e ripompi..continui cosi finche la leva non s'indurisce icon_wink.gif
 
10155299
10155299 Inviato: 3 Lug 2010 0:35
 

Ragazzi come faccio a capire se la spia dell'olio non va più?!Perchè non è rimasto tanto olio nel serbatoio però la spia proprio non si accende sarà qualche filo?!
 
10155941
10155941 Inviato: 3 Lug 2010 10:30
 

il sensore sta proprio sul serbatoio...controlla quello...altri menti vedi il filo che si attacca al led sul contagiri
 
10156699
10156699 Inviato: 3 Lug 2010 12:34
 

fiorino_racing ha scritto:
il sensore sta proprio sul serbatoio...controlla quello...altri menti vedi il filo che si attacca al led sul contagiri


Ho risolto era un filo che sta sul serbatoio ho dovuto fare un po' un tappullo che me lo ha fatto il mio amico perchè si era staccato proprio alla radice se no mi toccava ricomprare tutto icon_wink.gif comunque controllerò sempre il livello perchè non mi fido icon_asd.gif
 
10157730
10157730 Inviato: 3 Lug 2010 16:53
 

LP640 ha scritto:


Ho risolto era un filo che sta sul serbatoio ho dovuto fare un po' un tappullo che me lo ha fatto il mio amico perchè si era staccato proprio alla radice se no mi toccava ricomprare tutto icon_wink.gif comunque controllerò sempre il livello perchè non mi fido icon_asd.gif



cosa intendi per tappullo?...comunque è sempre meglio controllare di persona fidati icon_asd.gif
 
10158381
10158381 Inviato: 3 Lug 2010 19:09
 

fiorino_racing ha scritto:



cosa intendi per tappullo?...comunque è sempre meglio controllare di persona fidati icon_asd.gif


Infatti c'ero io davanti ma siccome lui è elettricista se ne capisce di più intendo che ho messo un po' d'attak per farlo toccare sopra così ora funge icon_asd.gif
 
10158566
10158566 Inviato: 3 Lug 2010 19:58
 

LP640 ha scritto:


Infatti c'ero io davanti ma siccome lui è elettricista se ne capisce di più intendo che ho messo un po' d'attak per farlo toccare sopra così ora funge icon_asd.gif



no io intendevo è ssempre meglio controllare di persona il livello dell'olio icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10159403
10159403 Inviato: 4 Lug 2010 0:10
 

fiorino_racing ha scritto:



no io intendevo è ssempre meglio controllare di persona il livello dell'olio icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


hahahahaha scusami non avevo capito comunque ovvio è poco ma sicuro icon_asd.gif
 
10163207
10163207 Inviato: 4 Lug 2010 22:18
 

anche perchè non sono tanto sicuro della tenuta di quel filo...
 
10163999
10163999 Inviato: 5 Lug 2010 0:33
 

fiorino_racing ha scritto:
anche perchè non sono tanto sicuro della tenuta di quel filo...


Si neanche io infatti lo controllerò spesso icon_wink.gif
 
10165206
10165206 Inviato: 5 Lug 2010 10:38
 

io ti consiglio ogni tot anche se non si accende la spia di raboccare il livello cosi stai più tranquillo icon_wink.gif
 
10167373
10167373 Inviato: 5 Lug 2010 14:56
 

fiorino_racing ha scritto:
io ti consiglio ogni tot anche se non si accende la spia di raboccare il livello cosi stai più tranquillo icon_wink.gif


Quello che farò grazie icon_wink.gif
 
10169090
10169090 Inviato: 5 Lug 2010 19:37
 

Ragazzi oggi ho comprato l'olio per il cambio e il rivenditore mi ha dato questo che dice che è il migliore in commercio e che è anche sintetico sia per moto 2t che 4t Link a pagina di Img713.imageshack.us che dite va bene?! icon_confused.gif
 
10170435
10170435 Inviato: 5 Lug 2010 22:33
 

certo che va bene...è il migliore in assoluto secondo me!!...ho sempre usato questo è ottimo e il cambio è più fluido icon_wink.gif
 
10170899
10170899 Inviato: 5 Lug 2010 23:47
 

fiorino_racing ha scritto:
certo che va bene...è il migliore in assoluto secondo me!!...ho sempre usato questo è ottimo e il cambio è più fluido icon_wink.gif


Ok allora vado tranquillo e domani lo cambio icon_wink.gif grazie mille fiorino visto che sei l'unico che mi aiuta ti offrirò da bere un giorno icon_lol.gif
 
10173378
10173378 Inviato: 6 Lug 2010 12:36
 

Cambiato l'olio ne ho messo un po' più di 600 cc anche perchè dal sotto non riesco a vedere niente icon_rolleyes.gif
 
10179635
10179635 Inviato: 7 Lug 2010 10:23
 

ti puoi regolare più o meno vedendo dalla confezione..comunque se ne hai messo poco di più non succede niente tranquillo icon_wink.gif ....x la bevuta ci sto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10180511
10180511 Inviato: 7 Lug 2010 12:15
 

Ne ho messo un po' di più giusto per essere sicuro meglio sempre che meno icon_lol.gif
 
10185218
10185218 Inviato: 7 Lug 2010 23:10
 

LP640 ha scritto:
Ne ho messo un po' di più giusto per essere sicuro meglio sempre che meno icon_lol.gif



poco di più o poco di meno non fa la differenza..l'importante è che non sia troppo icon_wink.gif
 
10291031
10291031 Inviato: 25 Lug 2010 10:07
 

Ragazzi è un po' che sento uno strano rumore dai 4 ai 6 mila giri ma forse già da quando l'avevo presa ma forse ci faccio caso solo ora sento tipo quando accelero come se tipo ci fosse una vite smollata che gira come una rondella lo avevo già sentito su un'altra rs icon_rolleyes.gif dopo i 6 mila non lo fà più ma non capisco se non lo fà perchè è coperto dal rumore oppure altro ora sinceramente siccome lavoro tutta la settimana e anche metà week-end non ho tempo di controllare icon_rolleyes.gif altra cosa con la moto faccio circa 2 mila km al mese o anche di più icon_asd.gif oltre alla ordinaria manutenzione mi consigliate qualcos'altro per far star meglio la moto?!Ah altra cosa quando prendo la buche o dossi la moto molleggia tantissimo a volte in curva perde anche aderenza la mia teoria è che ho il mono scoppiato credo icon_lol.gif perchè sono salito su quella di un mio amico però lo ha a gas e quando ti siedi rimane rigida invece la mia si abbassa un po' e se fai su e giù sembra un cuscino icon_asd.gif ora vorrei capire se è il mono originale che è una m***a o è il mio scoppiato oppure è solo da regolare il precario del mono icon_rolleyes.gif scusate tutte le miriadi di domande (3) icon_asd.gif aspetto consigli grazie icon_wink.gif
 
10295448
10295448 Inviato: 26 Lug 2010 10:35
 

il rumore potrebbe essere sintomo di mancanza d'olio o invece se è tipo un fischio potrebbero essere i cuscinetti di banco icon_evil.gif ...x la manutenzione non devi fare niente di speciale metti sempre buon olio pulisci e controlla la regolazione della rave ogni tanto e sei apposto mentre il mono potrebbe essere scarico in effetti...non ti conviene precaricarlo più di tanto almeno che ora non sia talmente basso che c'hai il codino all'ingiù icon_asd.gif
 
10299205
10299205 Inviato: 26 Lug 2010 19:34
 

fiorino_racing ha scritto:
il rumore potrebbe essere sintomo di mancanza d'olio o invece se è tipo un fischio potrebbero essere i cuscinetti di banco icon_evil.gif ...x la manutenzione non devi fare niente di speciale metti sempre buon olio pulisci e controlla la regolazione della rave ogni tanto e sei apposto mentre il mono potrebbe essere scarico in effetti...non ti conviene precaricarlo più di tanto almeno che ora non sia talmente basso che c'hai il codino all'ingiù icon_asd.gif


Il mono sta su però ogni buca o in curva tende a scappare di brutto è divertente però finchè riesci a tenerla icon_asd.gif scusa il mono se è scarico lo si capisce da come ritorna?!
 
10300758
10300758 Inviato: 26 Lug 2010 23:07
 

se è scarico lo si capisce perche ti sembra di galleggiare icon_asd.gif ...se ti scappa cosi tanto penso proprio che lo sia...almeno che non è troppo precaricato ma non penso..
 
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