LP640 ha scritto:
Cosa devo controllare del carburatore?!Comunque appena l'ho presa sembrava perfetta invece poi più andavo più cambiava la moto
scusate ma non sono molto pratico per la candela devo smontare il copriserbatoio?!Ma è possibile che si sia ingolfata perchè ho fatto quasi tutto il viaggio sottocoppia oppure per il cambio di temperatura?!Perchè un amico mi ha detto che è perchè viaggiavo sottocoppia ma non pensavo di arrivasse a fermare la moto comunque facendola partire a spinta i sintomi sono che se tengo costante la moto borbotta paracchio ma quando apre la rave va bene
comunque ci darò una controllata e chiamo anche il conce per dirglielo
Ok allora è carburazione grassa, scusami non avevo letto tutto... colpa dell'ora ... Se vai sottocoppia e si ingolfa a tal punto NON E' NORMALE, è normale se borbotta ai medi. Controlla e eventualmente cambia la candela, vedi se il filtro dell'aria è in condizioni decenti (la spugna non si deve sgretolare e i pori non devono essere ostruiti). Se dopo aver fatto queste cose il problema persiste è la carburazione che pare fatta male in tutto, sia in rilascio, che a gas parzializzato che di massimo, dato che le fiammate le fa per problemi di carburazione troppo magra o troppo grassa di minimo e gli altri sintomi si verificano quando hai una carburazione sbagliata di massimo e una parzializzazione del gas grassa...
Probabilmente dovrai carburare dopo aver fatto le operazioni che ti ho detto prima