Leggi il Topic


Consiglio elaborazione scarabeo 70dr
9074167
9074167 Inviato: 29 Dic 2009 20:52
Oggetto: Consiglio elaborazione scarabeo 70dr
 

Ciao,vorrei dei consigli per elaborare il mio scarabeo premetto che lo voglio a corto,monto 70dr,arrow extreme,multivar 2000,frizione delta clutch MALOSSI,cinghia malossi,carburatore 17.5 getto 110,air box lavorato,molla gialla,red sponge,Secondo voi cosa potrei montarci ancora? per dargli scatto,e per incrementare le prestazioni? GRAZIE A TUTTI!!!
 
9074312
9074312 Inviato: 29 Dic 2009 21:17
Oggetto: Re: Consiglio elaborazione scarabeo 70dr
 

giuba10 ha scritto:
Ciao,vorrei dei consigli per elaborare il mio scarabeo premetto che lo voglio a corto,monto 70dr,arrow extreme,multivar 2000,frizione delta clutch MALOSSI,cinghia malossi,carburatore 17.5 getto 110,air box lavorato,molla gialla,red sponge,Secondo voi cosa potrei montarci ancora? per dargli scatto,e per incrementare le prestazioni? GRAZIE A TUTTI!!!

cambia motore, non c'è altro da fare, è l'unica per incrementare in modo maggiore le prestazioni:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
 
9074320
9074320 Inviato: 29 Dic 2009 21:18
 

forse dovresti cambiare l'arrow con una marmitta più apperta tipo mlossi replica...e metti degli ingranaggi corti...
 
9074343
9074343 Inviato: 29 Dic 2009 21:21
 

se lo scarabeo è blocco minarelli on toccare i rapporti che da originali sono abastanza corti di se..... io ti consiglio di cambiare la marmitta con una shot e un 21 sentirai la diffwerenza...... poi la taratura mi sa un po di sballata
 
9074358
9074358 Inviato: 29 Dic 2009 21:25
 

salvomhr ha scritto:
se lo scarabeo è blocco minarelli on toccare i rapporti che da originali sono abastanza corti di se..... io ti consiglio di cambiare la marmitta con una shot e un 21 sentirai la diffwerenza...... poi la taratura mi sa un po di sballata
la carburazione l'ho rifatta oggi,prima avevo un getto da 90 ora ho lavorato l'air box e messo getto da 110
 
9074406
9074406 Inviato: 29 Dic 2009 21:33
 

buona elab. secondo me potresti aggiungere un collettore dritto(motorforce 30)basetta alza/inclina pacco rapporti.....se riesci puoi farti qualche modifica artigianale
 
9074463
9074463 Inviato: 29 Dic 2009 21:40
 

ma otterresti poco, l'unica è mettere un gt più potente
 
9074949
9074949 Inviato: 29 Dic 2009 23:13
 

se non vuole cambiare gt:

collettore dritto
basetta alza/inclina pacco
pacco lamellare
correttori malossi...non indispensabili
 
9076257
9076257 Inviato: 30 Dic 2009 11:20
 

come modifiche artigianali intendo rimozione della ruota di avviamento...alleggerire il ventolino originale strofinandolo su un foglio d carta abrasiva pero dovrai intagliare il carter perche la temperatura aumenta avendo meno superficie di ventilazione con queste 2 modifiche dovresti aumentare la ripresa e l'accellerazione con pochi € 0509_up.gif
 
9076303
9076303 Inviato: 30 Dic 2009 11:27
 

togli il 17,5 e metti un 21, poi vai di pws, pinasco over drive al posto del multivar.. penso che un po la differenza si senta, al massimo fatti lavorare il gt.. almeno la luce di scarico..

curiosità: come mai delta cluch su dr?! a mio parere è una spesa inutile..
 
9076901
9076901 Inviato: 30 Dic 2009 13:26
 

phantom1993 ha scritto:
togli il 17,5 e metti un 21, poi vai di pws, pinasco over drive al posto del multivar.. penso che un po la differenza si senta, al massimo fatti lavorare il gt.. almeno la luce di scarico..

curiosità: come mai delta cluch su dr?! a mio parere è una spesa inutile..
Ciao,grz dei consigli comunque la delta cluch perchè al negozio di ricambi mi hanno fatto lo sconto e così ho deciso di prendere quella,pensando che andasse molto molto meglio della fly,ma poi in effetti è stata una spesa inutile =)
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©