superbigaz ha scritto:
anche io voglio un papà così
comunque la stage6 pro replica non puoi proprio abbinarla a quel gt....rischi che dopo poco si apra!!
molto meglio una mhr team (io lascerei perdere una polini perchè la team è studiata proprio per quel motore, pertato renderà sicuramente meglio di un'altra).
poi per il carburatore secondo me lo stage6 è un buon carburatore, anchè se il mikuni ti da la certezza assoluta di essere ottimo (in giro potresti trovarlo anche usato e spendere meno)....
non hai citato il filtro, ma credo lo abbiate, se si quale??
e i carter sono lavorati?? ah e un'ultima cosa che scooter ha tuo figlio??
Allora spiegamo bene la situazione
Io e mio figlio ci stiamo divertendo un mondo (forse piu io che lui ) a modificare un booster vecchio modello del 94 montandogli il motore minarelli orizzontale a liquido con tutte le modifche che comporta.
Abbiamo acquistato un blocco con le caratteristiche che ho gia detto mancante di carburatore, marmitta in piu ci vorremmo montare anche la basetta alza/inclina pacco lamellare e anche Piastra e collettore strage6 ergal per minarelli orizzontale che da quello che ho capito dovrebbe fare in modo che il carburatore vada a finire sopra il cilindro ma non ne capisco il motivo
Ora io essendo un appassionato di moto d'epoca ho diversi carburatori dell'orto non sono vecchi modelli ma non sono a valvola piatta e non so la differenza che c'e tra un carburatore normale e un valvola piatta, se e minima allora ci vorrei montare un mio dell'orto 24, io ho anche i 26 e i 28 ma non so se sono troppo grandi.
La marmitta la devo acquistare (anche perche ho una kundo omologata ma da quello che ho capito con un motore come quello che stiamo montado non ci posso montare questo tipo di marmitte)
Come marmitta ho visto anche una romano type che e molto bella di estetica ma non la conosco
Utima cosa serve montare il compensatore di fluidi?
Grazie a tutti