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[Topic di] discussione ktm 250 exc-f 2010
Messaggio Inviato: 27 Dic 2009 10:18
Oggetto: [Topic di] discussione ktm 250 exc-f 2010
 

ciao a tutti! volevo sapere se questa moto conviene o no. mi interessava molto l'accellerazione e la velocità di punta della kappa. è meglio 4t o 2t?
 
Messaggio Inviato: 27 Dic 2009 10:53
 

Ma guarda che in mulattiera non ti serve velocità, comunque vai di 530 4t o ktm 300 2t
 
Messaggio Inviato: 27 Dic 2009 11:28
 

conviene in che senso?comunque ha 35cv,quindi di accellerazione ne ha abbastanza,per la velocità massima penso sia inutile visto che in enduro o cross non raggiungerai mai i 120kmh...
 
Messaggio Inviato: 27 Dic 2009 11:54
 

nn sono moto cn cui ci puoi stirare tanto !!!
 
Messaggio Inviato: 27 Dic 2009 16:22
 

tabiotto ha scritto:
Ma guarda che in mulattiera non ti serve velocità, comunque vai di 530 4t o ktm 300 2t

ho 14 anni nn mi sembra il caso di prendere un 530.
io la userei in pista ogni tnt e poi in una residenza privata in strada xcui la velocità mi interessa.
ma mi volete rispondere senza fare i grandi filosofi **nota by 42: eliminato (per questa volta) solo il testo**!??!?!?!
 
Messaggio Inviato: 27 Dic 2009 16:40
 

pietro2607 ha scritto:

ho 14 anni nn mi sembra il caso di prendere un 530.
io la userei in pista ogni tnt e poi in una residenza privata in strada xcui la velocità mi interessa.
ma mi volete rispondere senza fare i grandi filosofi **nota by 42: eliminato (per questa volta) solo il testo**!??!?!?!
ma nn è questione di filosofi o meno più che altro ti diciamo le cose come stanno ma poi visto che hai 14 anni prenditi il 125 !!!
 
Messaggio Inviato: 27 Dic 2009 17:30
 

no xk me la devo tenere un bel po....
 
Messaggio Inviato: 27 Dic 2009 18:02
 

come ti tieni un 250 4t ti puoi tranquillamente tenere un 125 2t ... e poi secondo me con il125 impari di più !!
 
Messaggio Inviato: 27 Dic 2009 18:16
 

Se è la tua prima moto ti consiglio vivamente un 125,meno manutenzione,meno problemi,impari a guidare come si deve.
La velocità massima nel fuoristrada non serve a niente.
 
Messaggio Inviato: 27 Dic 2009 18:46
 

visto che hai 14 anni e non penso tu possa permetterti di mantenere un 4t...prendi un bel 2t,o un 125 che cosi a 16 anni lo usi anche su strada,oppure un 250-300 che hanno molta meno manutenzione del 125...
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2009 4:19
 

Wheelie993cc ha scritto:
visto che hai 14 anni e non penso tu possa permetterti di mantenere un 4t...prendi un bel 2t,o un 125 che cosi a 16 anni lo usi anche su strada,oppure un 250-300 che hanno molta meno manutenzione del 125...
si ma ha 14 anni nn è un 24enne già bello e sviluppato !!!poi nn sò che fisico abbia !! e poi ti ricordo che a 14 anni si è più propensi a fare minchiate...voglio dire le faccio io che ne ho 18 e un pò l'ho cambiata la mentalità di andare in moto !!
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2009 10:59
 

funcillo ha scritto:
si ma ha 14 anni nn è un 24enne già bello e sviluppato !!!poi nn sò che fisico abbia !! e poi ti ricordo che a 14 anni si è più propensi a fare minchiate...voglio dire le faccio io che ne ho 18 e un pò l'ho cambiata la mentalità di andare in moto !!

secondo me non centra niente,dopotutto sia il 125 che il 250 che il 300 pesano 100kg,quindi come peso sono uguali,semmai il 4t pesa 10kg in piu,anche per questo lo sconsiglio,comunque ci sono bambini che a 8-9 anni sono in giro col 125 (alcuni anche col 250) quindi non penso che sia poi così inadatto,poi non so,questo è quello che penso io...
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2009 13:17
 

pietro2607 ha scritto:

ho 14 anni nn mi sembra il caso di prendere un 530.
io la userei in pista ogni tnt e poi in una residenza privata in strada xcui la velocità mi interessa.
ma mi volete rispondere senza fare i grandi filosofi **nota by 42: eliminato (per questa volta) solo il testo**!??!?!?!

ma cosa pensi?di sparare dentro tutte le marce una dietro l' altra?
Quando sei un 4^ a palla te la sei già fatta sotto, non è mica un 50ino icon_rolleyes.gif
Curiosità...è la tua prima moto?
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2009 13:37
 

samulele ha scritto:

ma cosa pensi?di sparare dentro tutte le marce una dietro l' altra?
Quando sei un 4^ a palla te la sei già fatta sotto, non è mica un 50ino icon_rolleyes.gif
Curiosità...è la tua prima moto?


Non può più risponderti... icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2009 13:39
 

reditutto ha scritto:


Non può più risponderti... icon_rolleyes.gif

scattato il ban?
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2009 13:41
 

samulele ha scritto:

scattato il ban?


A buon intenditor poche parole.
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2009 13:49
 

Wheelie993cc ha scritto:

secondo me non centra niente,dopotutto sia il 125 che il 250 che il 300 pesano 100kg,quindi come peso sono uguali,semmai il 4t pesa 10kg in piu,anche per questo lo sconsiglio,comunque ci sono bambini che a 8-9 anni sono in giro col 125 (alcuni anche col 250) quindi non penso che sia poi così inadatto,poi non so,questo è quello che penso io...
ma nn è solo questione di peso la cosa che ti mette in crisi è la potenza !! ma per curiosità dove li hai mai visti bambini di 8-9 anni cn il 125-250-300 ? apparte che come altezza nemmeno arrivano al manubrio !
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2009 13:52
 

reditutto ha scritto:
samulele ha scritto:

scattato il ban?


A buon intenditor poche parole.
icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2009 14:21
 

samulele ha scritto:

ma cosa pensi?di sparare dentro tutte le marce una dietro l' altra?
Quando sei un 4^ a palla te la sei già fatta sotto, non è mica un 50ino icon_rolleyes.gif
Curiosità...è la tua prima moto?


io che ho il modello da cross l'sx-f 250 ho messo al massimo la quarta in pista (il proprietario precedente che è uno che fa l'italiano con il 450,ha scoperto che aveva la 6^ solo quando l'ha riportata al concessionario)e se trovi una pista bucata fai veramante fatica a tenerla se non hai le gambe,figuriamoci in 5^ o in 6^ icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2009 14:49
 

ragazzi visto che il topic c'è già ne approfitto. ma secono voi per un uso amatoriale quindi qualche pistata ongi tanto ma al solo scopo di divertirci e non di fare i piccoli valentino icon_lol.gif è meglio il 2T o il 4T?

io sono bene che per fare il tempo in pista è meglio il 4T perché più meneggevole ma per divertirsi? oppure dipende dallo stile di guida personale quindi varia da persona a persona? eusa_doh.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2009 14:50
 

funcillo ha scritto:
ma nn è solo questione di peso la cosa che ti mette in crisi è la potenza !! ma per curiosità dove li hai mai visti bambini di 8-9 anni cn il 125-250-300 ? apparte che come altezza nemmeno arrivano al manubrio !

di ragazzi col cross qua da me non ce ne sono,ma se vedi tipo su youtube,ci sono video di ragazzi in america (che in america è piu diffuso il cross) che da piccoli usano gia moto molto potenti...invece quand'ero piccolo, (10-11 anni) c'era un mio amico, che aveva il trial 250,un beta se non ricordo male e fidati con quello ti ribalti come niente...poi visto che a questo ragazzo interessa la velocità massima di un enduro,non gli darei in mano neanche un 125,magari un 50ino icon_asd.gif ...
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2009 14:52
 

125 2t sergio
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2009 14:54
 

tabiotto ha scritto:
125 2t sergio


no ma io intendevo fra 250 2T e 250 4T? comunque nel 125 è chiaro che per divertirsi ed anche per vincere occorre il 2T eusa_shifty.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2009 14:55
 

250 4t che è più calmo, per il 2t devi avere il fisico
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2009 14:57
 

tabiotto ha scritto:
250 4t che è più calmo, per il 2t devi avere il fisico


icon_lol.gif vi volevo chiedere anche voi preferireste un 250 4T ad un 144 2T come il tm?
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2009 15:03
 

I preferisco sempre il 2 tempi (sx 150) icon_asd.gif
è una questione di gusti/moda quindi prendi quello che ti piace icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2009 15:12
 

il 2t secondo me è migliore in tutto...comunque piccolo OT, è vero che la ktm dal 2011 smetterà di produrre 2t?
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2009 15:16
 

Wheelie993cc ha scritto:
il 2t secondo me è migliore in tutto...comunque piccolo OT, è vero che la ktm dal 2011 smetterà di produrre 2t?


a me piace il 2t ma non puoi dire questo icon_rolleyes.gif

tu l'hai mai provato un 4t e un 2t serio in pista? il 4t ha una trazione superiore al 2t,senza parlare della coppia e poi ti aiuta moltissimo se sei inesperto ma ti fa fare il tempo se sei esperto icon_wink.gif

anche con il 2t fai il tempo ma devi essere molto esperto icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2009 15:25
 

Wheelie993cc ha scritto:
il 2t secondo me è migliore in tutto...comunque piccolo OT, è vero che la ktm dal 2011 smetterà di produrre 2t?

io ho sentito dire che nel 2011 la ktm ritornerà a proporre sui modelli six days, soprattutto nei 125, una maggiore cura nella ciclistica e non solo, per esempio le forcelle sarannno molto probabilmente delle factory mentre la marmitta sarà completamente rivista.secndoo me il 2T ha ancora lunga vita soprattutto nella categoria 125, quindi secondo me ancora non lo toglieranno dalla produzione anche se ha presentato due nuovi concepts 4T all'eicma. icon_rolleyes.gif
fine ot.
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2009 18:32
 

Wheelie993cc ha scritto:
il 2t secondo me è migliore in tutto...comunque piccolo OT, è vero che la ktm dal 2011 smetterà di produrre 2t?


Purtroppo non è cosi icon_wink.gif
 
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