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Inviato: 26 Dic 2009 1:26 Oggetto: progetto zip sp malossi
ciao a tutti io con un mio socio abbiamo intenzione di fare uno zip sp(quello a liquido) con i seguenti pezzi:
kit big bore(albero e gt)
variatore mhr
gruppo frizione malossi delta clutch modificata al tornio
campana artigianale(ricavata dal pieno)
correttori di coppia.
dentro abbiamo tutto il gruppo trasmissionetranne la campana che sta arrivando, la domanda è: si può mettere una selettra per l'aprilia sx nuovo(quello blocco derbi) sullo zip?
smokey_joe
Senza Freni
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Inviato: 26 Dic 2009 13:38
sezione sbagliata...secondo me non si trovano gli attacchi...poi aspetta qualcuno più esperto per sicurezza
U-mastro
Very Important Tinga
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Inviato: 26 Dic 2009 14:32
la selettra non si può adattare , riguardo all'elaborazione manca la marmitta (io ti consiglio una roost) , poi metti i rapporti
Snooze
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Dic 2009 14:34
scooterracing ha scritto:
la selettra non si può adattare , riguardo all'elaborazione manca la marmitta (io ti consiglio una roost) , poi metti i rapporti
ok grazie.
ma la marmitta non va bene una malossi?
smokey_joe
Senza Freni
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Inviato: 26 Dic 2009 18:30
la malossi va bene ma la roost darebbe di più se la fai fare per le caratteristiche del tuo gt oppure potresti mettere una yasuni c30 ma non ne sono sicuro che quest'ultima sia per overtrofeo
Snooze
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Dic 2009 20:18
si puoi mettere sia una c30 che una r1400...oppure puoi fartene fare una artigianale
U-mastro
Very Important Tinga
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Inviato: 26 Dic 2009 20:34
beh il mio socio/finanziatore ha detto la malossi.. i soldi li mette lui, io facccio da meccanico.
aggiornamenti:
è stato deciso come carburatore un koso 28 con power jet a valvola piatta, la campana invece sarà la WING CLUTCH BELL MALOSSI 107mm
ecco una lista dei pezzi da metter su:
ALBERO MOTORE RHQ sp.Ø 13 (cOrsa 44 mm) PER BIG BORE, biella 85
€523,20
GRUPPO TERMICO
€335,00
MARMITTA SCOOTER RACING MALOSSI MHR BIG BORE PiaggiO - Gilera
€340,80
ACCENSIONE A ROTORE INTERNO MHR (mOtOri raffreddati a liquidO)
€360,22
CARBURATORE KOSO 28mm VALVOLA PIATTA cOn pOwer jet circuit 2T - 4T
€115,00
CAMPANA FRIZIONE WING CLUTCH BELL MALOSSI 107mm
€37,51
il tutto per una spesa totale di 1785€
e ancorA mancano un po di cose.. in più io dovrò spendere qualcosina per ricomprare il dremel, la pistola per il compressore.
per smontare i variatori voi come fate? a me hanno detto di usare o una tenaglia incastrata nel variatore o il blocca pistone. ma sull'ultimo ho pensato che potrebbe essere pericoloso, non vorrei che facendo pressione sul pistone lo possa andare a deformare.. voi che dite??
smokey_joe
Senza Freni
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Inviato: 26 Dic 2009 20:41
questo zip verra usato per fare drag ? se si per avere più accelerazione si può mettere un carbu più grosso tipo 32 , anche se sembra grosso sarebbe l'ideale. per smontare il variatore usa la pistola
Snooze
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Dic 2009 20:54
si sarà usato solo per gare su rettilineo, è nato come una sorta di sfida fra 2 ragazzi, e io e un mio amico facciamo i meccanici.. e comunque sarà da valutare l'opzione di mettere il carrellino per evitare di mettersi la motoretta come cappello
smokey_joe
Senza Freni
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Inviato: 28 Dic 2009 20:28
[quote="smokey_joe"#9059733]beh il mio socio/finanziatore ha detto la malossi.. i soldi li mette lui, io facccio da meccanico.
quote]sei carissimo come meccanico...spero per te che tu sia il migliore del mondo
U-mastro
Very Important Tinga
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Inviato: 28 Dic 2009 21:50
metti un over range!
poi centralina..filtro...l'accensione non la conosco molto bene non posso consigliarti,mi dispiace.
NiKoAeRoXSSP
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Inviato: 28 Dic 2009 22:10
la centralina è compresa nell'accensione
smokey_joe
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Inviato: 2 Gen 2010 20:37
se si accoppia la conicita' e' fatta.elimini la chiavella e fai tu l'anticipo con la pistola.tranquillo,sono tutt uguali e lavorano tutt su 360 gradi,prova
fuoco2000
Foglio Rosa
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