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my elaborazione su hm derapage
9041896
9041896 Inviato: 22 Dic 2009 17:05
Oggetto: my elaborazione su hm derapage
 



raga secondo voi cm'è qst elaborazione:
- gt: airsal 76.5
- marmitta: hm racing
- carburatore: 19 o 21 dell'orto racing
- frizione: hm racing
- filtro: cassa lavorata
- pacco lamellare: lavorato

accetto consigli e anke critike....x ade ho deciso d farla così..poi comprerò i pezzi...grz mille a tt
 
9041922
9041922 Inviato: 22 Dic 2009 17:10
 

al posto di pezzi hm racing che costano molto rispetto agli aftmarket che sono anche piu validi ti consiglio:
-marmitta top performance
-frizione top dischi in cellulosa piu molle(se la frizione non è molto consumata prendi solo le molle della malossi)
-pacco lamellare top tpr by tessinari v force 3
-collettore d' aspirazione originale lavorato allargato di molto alla base
-cassa filtro lavorata con spugna athena a ritagliare piu porosa...


se ha su piu di 10'000 km ti consiglio di cambiare albero motore...
 
9041931
9041931 Inviato: 22 Dic 2009 17:12
 

fungoKTM ha scritto:
al posto di pezzi hm racing che costano molto rispetto agli aftmarket che sono anche piu validi ti consiglio:
-marmitta top performance
-frizione top dischi in cellulosa piu molle(se la frizione non è molto consumata prendi solo le molle della malossi)
-pacco lamellare top tpr by tessinari v force 3
-collettore d' aspirazione originale lavorato allargato di molto alla base
-cassa filtro lavorata con spugna athena a ritagliare piu porosa...


se ha su piu di 10'000 km ti consiglio di cambiare albero motore...


k gt??? eh si l'albero dovrò cambiarlo xk ho 10300km..e quindi k albero??
 
9041940
9041940 Inviato: 22 Dic 2009 17:14
Oggetto: Re: my elaborazione su hm derapage
 

Massicaputo ha scritto:
raga secondo voi cm'è qst elaborazione:
- gt: airsal 76.5
- marmitta: hm racing
- carburatore: 19 o 21 dell'orto racing
- frizione: hm racing
- filtro: cassa lavorata
- pacco lamellare: lavorato

accetto consigli e anke critike....x ade ho deciso d farla così..poi comprerò i pezzi...grz mille a tt

non usare il linguaggio sms, il carburatore racing, non differisce molto da uno normale, se costa molto di meno, prendi quello normale
Per la marmitta mi raccomando quella per il 70!

Oppure come già detto la top senza i due strozzi andrebbe bene, ma secondo me è meglio puntare su un bel top viola, più potente e migliore in generale
 
9041946
9041946 Inviato: 22 Dic 2009 17:15
 
 
9041954
9041954 Inviato: 22 Dic 2009 17:16
 
 
9041961
9041961 Inviato: 22 Dic 2009 17:17
 

-albero motorforce racing ad esempio o basta anche uno con le spalle piene...
-relativi cuscinetti e paraoli
-6a marcia allungata della top
-gt top viola testa scomponibile

cosi dovresti raggiungere i 16 cavalli
 
9041963
9041963 Inviato: 22 Dic 2009 17:18
 

Massicaputo ha scritto:

basta guardare qua: Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [III]

chiedo scusa per il liguaggio...ma sono nuovo...comunque grazie

è vero! l'ho visto adesso!
eh va bè si impara tranquillo.
Ripeto quello che ho detto, secondo me è meglio puntare su altro 0509_up.gif
 
9041969
9041969 Inviato: 22 Dic 2009 17:20
 

a112abarth ha scritto:
Massicaputo ha scritto:

basta guardare qua: Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [III]

chiedo scusa per il liguaggio...ma sono nuovo...comunque grazie

è vero! l'ho visto adesso!
eh va bè, si impara, tranquillo, ripeto quello che ho detto, secondo me è meglio puntare su altro 0509_up.gif


il maxi kit in ghisa com'è come motore??? affidabile?...prestazioni??...
 
9042037
9042037 Inviato: 22 Dic 2009 17:33
 

Massicaputo ha scritto:


il maxi kit in ghisa com'è come motore??? affidabile?...prestazioni??...

allora, di solito è consigliato per fare enduro perchè ha più coppia ai regimi non alti.
Invece c'è 86, che è per un uso più stradale.
In sostanza vanno bene tutti e due solo che l'85 è più consigliato per chi fa enduro e l'86 invece per un'uso stradale
 
9042058
9042058 Inviato: 22 Dic 2009 17:37
 

a112abarth ha scritto:
Massicaputo ha scritto:


il maxi kit in ghisa com'è come motore??? affidabile?...prestazioni??...

allora, di solito è consigliato per fare enduro perchè ha più coppia ai regimi non alti.
Invece c'è 86, che è per un uso più stradale.
In sostanza vanno bene tutti e due solo che l'85 è più consigliato per chi fa enduro e l'86 invece per un'uso stradale


secondo te è meglio il team malossi o il tpr 86??..costo..prestazioni..affidabilità...
 
9042089
9042089 Inviato: 22 Dic 2009 17:43
 

è meglio il tpr 86cc
 
9042153
9042153 Inviato: 22 Dic 2009 17:54
 

fabioSIX ha scritto:
è meglio il tpr 86cc


quindi l'hm racing come marmitta(ormai mi sono fissato su questa) cono cosa potrei abbinarla??
 
9042162
9042162 Inviato: 22 Dic 2009 17:56
 
 
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