Salve rieccomi quà con le
![0510_mina.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_mina.gif)
848 o 999 usata?
La mia intenzione è di tenermi S4R perchè su strada faccio molti km ma l'idea di avere una sportiva mi massacra la vita!!
Quindi per un 848 devo vendere il monster e rimettere sopra 5.000€ ed oltre, per una moto che nel complesso sicuramete mi avanza ma forse non di motore (come molti di voi mi hanno detto ripetto alla mia), senza contare che non ho mai avuto i semimanubri e non so se sarà uno sfogo momentaneo.
Una possibile soluzione sarebbe una 999 da aggiungere al garage tirando fuori sempre 5000€ ma con il vantaggio che se volgio fare un weekend in moto come spesso accade non mi distruggo fisicamente e forse mi godo di più il viaggio con il monster.
Posso anche non assicurarla ed usarla solo per la pista.
Però mantenere 2 Ducati comincia ad essere un impegno senza tralasciare quanto sopra.
Mi è stato consigliato anche un R6 (almeno 2006 perchè le altre non mi piacciono) allo stesso prezzo dove in caso di caduta non mi fregherebbe nulla dato che stravedo per le Rosse italiane e se mi stufo la do via ma rimango sempre con il monster per scorrazzare.
Anche un bel 1098 vorrebbe dire vendere il monster e da come si capisce non vorrei darlo via perchè credo che sia ormai una moto unica.
Principalmente la mia preoccupazione sul 848 è il motore che mi dovro accontentare per il resto so che è fantastica. Con un 999 risolvo tutto e anche se di ciclistica potrebbe essere meno...ma quanto lo sento io!!!
Se io sapessi che 848 sarebbe non dico di pi, ma almeno uguale di motore al mio S4RTS forse farei il cambio subito, ma sento troppi commenti e troppe persone che dopo un pò o vanno di 1198 o tornano alle naked.
Come la vedete questa possibilità?