mikeray ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
Ciao a tutti..
allora, questa è la mia situazione.. Sto per iniziare la patente A3, e sto iniziando a guardarmi in giro per vedere che moto prendermi.. Vorrei iniziare con un 250, e poi magari col tempo aumentare i cc.. Però ultimamente sto iniziando ad avere qualche dubbio: Subito mi ero messo in testa che volevo una ninja 250r, però guardando un po' qua è là, ho visto che 30CV sono un po pochini per una 250.. Allora sono passato all'aprilia 250R, una 2 tempi.. Con i consumi elevati però rispetto alla ninja.. Ecco insomma, ho bisogno di capire che tipo di moto fa per me..
Una 250 con cui divertirsi, e magari che non consumi troppo.. Chiedo a voi che magari avete più esperienza se conoscete altri modelli da propormi..
Grazieeee
aprilia rs250 non è la moto ideale per iniziare...consuma parecchio ed è impegnativa nella guida quando vuoi iniziare a divertirti...
più facile una moto 250 a 4 tempi...semplicissima da guidare anche all'inizio da neopatentato...
sennò prendi qualcosa di poco impegnativo anche 600 ma biilindrico tipo le classiche kawasaki er6, suzuki sv e gladius entrambe 650.
Motori dolci, non fermi e sono comunque moto che ti permettono di farci un pò di tutto.