Primian ha scritto:
tuonista93 ha scritto:
io ti consiglio di lavorare il 16 perchè fra 16 e 19 c'è poca differenza il 19 e poco più grande del 16 ed è facile da carburare il 21 invece e abbastanza grande e nonè facile da carburare
Guarda che tra il 19 e il 21 non cambia quasi niente se non pochissimo!
Non a caso costano uguale!
Comunque io se avessi gli attrezzi lavorerei il 16 anche per acquistare un po' di praticità.
tra 19 e 21 c'è differenza e non è proprio pochissima, il costo guarda che con la dimensione del condotto non c'entra niente perchè per la dellorto fare un carburatore da 19 o da 21 o da 25 o quanto ti pare implica quasi gli stessi costi produttivi se si usano gli stessi materiali e diciamo così lo stesso metodo produttivo, i carburatori di maggior diametro è ovvio che a volte costano di più o perchè li fanno pagare di più loro o perchè sono meglio da un punto di vista costruttivo ma il costo del carburatore non è dato dalla dimensione del condotto ma dalla qualità del prodotto(poi molte case fanno costare i prodotti di più solo perchè sono versioni a loro parere "racing" o simili ma va be)