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elaborazione base va bene ???
9005010
9005010 Inviato: 14 Dic 2009 20:15
Oggetto: elaborazione base va bene ???
 

ho appena aquistato i seguenti pezzi:
marmitta giannelli street 2t finale in carbonio
top nero
frizione polini 5 dischi
pacco lamellare malossi
centralina top gialla.

ho il carburatore 16 va bene?? lo posso lavorare ??' a quanto lo otrei portare di diametro???

cosa manca in questa elaborazione???
 
9005016
9005016 Inviato: 14 Dic 2009 20:16
 

la mia moto è un xtm
 
9005022
9005022 Inviato: 14 Dic 2009 20:17
 

il carbu meglio un 19 icon_rolleyes.gif
 
9005054
9005054 Inviato: 14 Dic 2009 20:22
 

sembra un pò poco 16, metti il 19
 
9005059
9005059 Inviato: 14 Dic 2009 20:22
 

si anchio ti consiglio un 19 dell orto e un pacco lamellare della top 4 petali che va bene, poi un collettore della motorforce e una lavorata alla cassa filtro...
per il resto prendi una candela nuova grado termico 9 quando accendi per la prima volta il motore...
 
9005072
9005072 Inviato: 14 Dic 2009 20:24
 

un 19 è meglio
 
9005094
9005094 Inviato: 14 Dic 2009 20:26
 

ma se lavoro il 16 di carburatore a quanto lo posso portare???

la candela a cosa serve e quanto costa??
 
9005111
9005111 Inviato: 14 Dic 2009 20:29
 

bognanni69 ha scritto:
ma se lavoro il 16 di carburatore a quanto lo posso portare???

la candela a cosa serve e quanto costa??


ma no non ti conviene mettere il 16 nemmeno lavorato... prendi il 19 icon_wink.gif
 
9005127
9005127 Inviato: 14 Dic 2009 20:30
 

si, ma a quanto lo posso portare il 16 di diametro e quanto verrebbe a costare da un meccanico
 
9005128
9005128 Inviato: 14 Dic 2009 20:31
 

bognanni69 ha scritto:
ma se lavoro il 16 di carburatore a quanto lo posso portare???

la candela a cosa serve e quanto costa??

è molto importante la candela. costa sui 12 euro e serve a fare la scintilla dentro il cilindro. senza quella non vai da nessuna parte
 
9005190
9005190 Inviato: 14 Dic 2009 20:38
 

non credo tu possa aumentare il diametro del venturi 0509_up.gif
ti consiglio un 19 o già che devi comprare un 21.... che con un buon pacco farebbe volare il tuo nero 0509_up.gif
 
9005350
9005350 Inviato: 14 Dic 2009 20:59
 

io ti consiglio di lavorare il 16 perchè fra 16 e 19 c'è poca differenza il 19 e poco più grande del 16 ed è facile da carburare il 21 invece e abbastanza grande e nonè facile da carburare 0509_up.gif
 
9005510
9005510 Inviato: 14 Dic 2009 21:21
 

tuonista93 ha scritto:
io ti consiglio di lavorare il 16 perchè fra 16 e 19 c'è poca differenza il 19 e poco più grande del 16 ed è facile da carburare il 21 invece e abbastanza grande e nonè facile da carburare 0509_up.gif


Non sono affatto d'accordo. Lavorando il 16 puoi ottenere ben poco e la differenza tra 16 e 19 c'è, e si sente icon_wink.gif
 
9005666
9005666 Inviato: 14 Dic 2009 21:43
 

_DaNy_ ha scritto:


Non sono affatto d'accordo. Lavorando il 16 puoi ottenere ben poco e la differenza tra 16 e 19 c'è, e si sente icon_wink.gif
si è vero scusa mi sono sbagliato fra 16 e 17,5 eusa_doh.gif comunque il 19 è meglio da carburare io però ho il 21 con il 70 polini (vecchio evolution) e va che una bestia ho solo un po faticato a fare la carburazione visto he ho il filtro aperto! io ti consiglio un 21 0509_up.gif
 
9005670
9005670 Inviato: 14 Dic 2009 21:44
 

tuonista93 ha scritto:
io ti consiglio di lavorare il 16 perchè fra 16 e 19 c'è poca differenza il 19 e poco più grande del 16 ed è facile da carburare il 21 invece e abbastanza grande e nonè facile da carburare 0509_up.gif
Guarda che tra il 19 e il 21 non cambia quasi niente se non pochissimo!
Non a caso costano uguale!
Comunque io se avessi gli attrezzi lavorerei il 16 anche per acquistare un po' di praticità.
 
9005679
9005679 Inviato: 14 Dic 2009 21:45
 

grazie di tutto ma quanto posso fare di km/h anche segnati i rapporti sono 12 50
 
9005752
9005752 Inviato: 14 Dic 2009 21:57
 

Primian ha scritto:
tuonista93 ha scritto:
io ti consiglio di lavorare il 16 perchè fra 16 e 19 c'è poca differenza il 19 e poco più grande del 16 ed è facile da carburare il 21 invece e abbastanza grande e nonè facile da carburare 0509_up.gif
Guarda che tra il 19 e il 21 non cambia quasi niente se non pochissimo!
Non a caso costano uguale!
Comunque io se avessi gli attrezzi lavorerei il 16 anche per acquistare un po' di praticità.


tra 19 e 21 c'è differenza e non è proprio pochissima, il costo guarda che con la dimensione del condotto non c'entra niente perchè per la dellorto fare un carburatore da 19 o da 21 o da 25 o quanto ti pare implica quasi gli stessi costi produttivi se si usano gli stessi materiali e diciamo così lo stesso metodo produttivo, i carburatori di maggior diametro è ovvio che a volte costano di più o perchè li fanno pagare di più loro o perchè sono meglio da un punto di vista costruttivo ma il costo del carburatore non è dato dalla dimensione del condotto ma dalla qualità del prodotto(poi molte case fanno costare i prodotti di più solo perchè sono versioni a loro parere "racing" o simili ma va be)
 
9005783
9005783 Inviato: 14 Dic 2009 22:00
 

bognanni69 ha scritto:
grazie di tutto ma quanto posso fare di km/h anche segnati i rapporti sono 12 50
è vietato parlare della velocita massima del mezzo è scritto sul regolamento del forum!!
 
9005940
9005940 Inviato: 14 Dic 2009 22:17
 

bognanni69 ha scritto:
grazie di tutto ma quanto posso fare di km/h anche segnati i rapporti sono 12 50
12/50!? icon_eek.gif
 
9006104
9006104 Inviato: 14 Dic 2009 22:34
 
 
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