Leggi il Topic


Indice del forumForum Minimoto

   

Pagina 1 di 1
 
mamma mia che fregatura! [il corriere ha perso un pacco]
516933
516933 Inviato: 31 Lug 2006 10:03
Oggetto: mamma mia che fregatura! [il corriere ha perso un pacco]
 

.. ragazzi okkio a un venditore di Ebay ..

ho comprato un set di paraoli + cuscinetti piu carburatore dell'orto da 18 su ebay da un venditore di viterbo ... mi ha spedito la roba con corriere Executive che purtroppo ha perso il pacco ... il venditore se ne è lavato le mani ... 115 Euro porco demonio .. non mi vuole rimborsare .. ne rispedirmi il pacco ...

... attenzione !
 
516939
516939 Inviato: 31 Lug 2006 10:05
 

scusa ma il pacco non era assicurato?chiedi bene al vendore.
 
516942
516942 Inviato: 31 Lug 2006 10:05
 

denuncia il corriere...
 
516948
516948 Inviato: 31 Lug 2006 10:08
 

Concordo con maxyvalenti.
Denuncia il corriere!!!! O fatti rimborsare da loro!!!!
 
516949
516949 Inviato: 31 Lug 2006 10:08
Oggetto: Re: mamma mia che fregatura !!
 

kromatika ha scritto:
.. ragazzi okkio a un venditore di Ebay ..

ho comprato un set di paraoli + cuscinetti piu carburatore dell'orto da 18 su ebay da un venditore di viterbo ... mi ha spedito la roba con corriere Executive che purtroppo ha perso il pacco ... il venditore se ne è lavato le mani ... 115 Euro porco demonio .. non mi vuole rimborsare .. ne rispedirmi il pacco ...

... attenzione !


contatta ebay e spiega quello che è accaduto lui è costretto a rimborsarti
 
516973
516973 Inviato: 31 Lug 2006 10:15
 

minaccialo!gli dici:o mi ridai i soldi indietro o seno' ti denuncio...
 
517036
517036 Inviato: 31 Lug 2006 10:28
 

??
Se ha spedito il venditore è apposto, se eri assicurato deve risarcirti la ditta delle spedizione, altrimenti pace...
 
517040
517040 Inviato: 31 Lug 2006 10:29
 

lui non è assolutamente costretto ad rimborsare in caso di perdita del pacco dal corriere... in molte parti del sito c'è scritto anche... il venditore non risponde in caso il corriere ha perso il pacco... scusa quello che l'ha venduto cosa centra? ci deve smenare per un errore delle poste?
comunque in molte inserzione c'è anche scritto assicurazione e il prezzo se la si vuole fare... e questa assicurazione serve proprio a quello... nelle inserzioni in cui non c'è basta chiedere
 
517065
517065 Inviato: 31 Lug 2006 10:35
 

Il venditore non è stato il massimo della cortesia, ma neppure era tenuto a far qualcosa: una volta abbandonato il pacco nelle mani del corriere non è più una responsabilità sua. A me è successo la stessa cosa con le Poste Italiane (però ero il venditore). Io, per quieto vivere, ho tornato circa la metà della somma pagata dall'acquirente (anche se poi era una testa di clinz e me ne sono ben che pentito). Poi reclamo alle poste che mi han rimborsato circa la metà del valore del pacco... dopo 3 mesi.
 
517098
517098 Inviato: 31 Lug 2006 10:43
 

quoto stef....
se il venditore ha tanto di ricevuta delle poste o corriere che sia....cosa deve fare???..credo proprio che si debba rivalersi sul corriere.....
 
517125
517125 Inviato: 31 Lug 2006 10:50
 

ilcorriere se ne lava le mani e il venditore pure ... nell' inserzione non c'e' nessun chiarimento sul fatto della spedizione assicurata .. non mi ha chiesto se lo volevo assicurare o no ... pensavo che executive fosse gia un corriere assicurato ! il venditore mi ha detto che se voglio mi rimanda le stesse cose a 90 Euro ... prezzo di favore.

Vi linko il venditore cosi che nessuno ci caschi come ci sono cascato io ..

Link a pagina di Cgi.ebay.it


.. sono proprio un pirla in quanto ho accettato di comprare da lui .. ho pure pagato con postepay ! Pirla pirla pirla che sono.
 
517188
517188 Inviato: 31 Lug 2006 11:01
 

...scusa se insisto....ma anche se non è corretto che se ne lavii le mani il venditori..ti devi inc**** con il corriere....in sostanza il venditore che dovrebbe rimetterci di tasca sua per colpa di un corriere sbadato???
come vedi poi i feedback sono tutti positivi....non per difenderlo..nemmeno lo conosco e mai ci ho comprato ma......
 
517190
517190 Inviato: 31 Lug 2006 11:02
 

credo che avendo pagato con postepay ebay non ti dia neanche una minima mano a recuperare i soldi... tu prova cmqe a chiedere spegiazioni a loro... cmqe credo che la responsabilita sia la tua in quanto non è stato assicurato il pacco...
cmqe già dall annuncio su ebay a me non convincevano...
Ciao Ciao
 
517198
517198 Inviato: 31 Lug 2006 11:05
 

Anche io difendo il venditore (anche se obiettivamente non è tanto bravo a scrivere gli annunci). La colpa è del corriere...
 
517263
517263 Inviato: 31 Lug 2006 11:21
 

incazar.. con il corriere .. e cosa gli posso dire oltre a quello che gli ho gia detto ?

loro dicono che e il venditore che dovrebbe rimandarmi il pacco .. poi il venditore di conseguenza rivalersi sul corriere.

il venditore invece mi dice che lui che sono ca.. miei !


li vorrei denunciare tutti ! icon_cry.gif
 
517272
517272 Inviato: 31 Lug 2006 11:24
 

La mia impressione? Il corriere è poco serio: cosa ne sa che non c'era un pezzo unico? Se la vendita è tra privati non è detto che il venditore possa rispedire la stessa merce.
Mi sa tanto che se vuoi riavere parte dei tuoi soldi ti devi mettere in guerra come Don Quixote contro i mulini a vento... icon_confused.gif
Mi dispiace...
 
517279
517279 Inviato: 31 Lug 2006 11:26
 

Il solito gira e rigira.. quando si tratta di prendersi la colpa è sempre cosi...
l unica cosa o denunci il corriere e forse loro poi in parte ti rimborseranno il pacco ma la vedo dura.. oppure prova a sentire cosa dice direttamente ebay nel caso specifico... hai provato già a sentire ebay a riguardo??
 
517291
517291 Inviato: 31 Lug 2006 11:32
 

Stefandri ha scritto:
Il solito gira e rigira.. quando si tratta di prendersi la colpa è sempre cosi...
l unica cosa o denunci il corriere e forse loro poi in parte ti rimborseranno il pacco ma la vedo dura.. oppure prova a sentire cosa dice direttamente ebay nel caso specifico... hai provato già a sentire ebay a riguardo??


Già a eBay girano le palle quando si paga con le PostePay e loro perdono le commissioni del servizio PayPal (scusate se antropomorfizzo eBay...).
Ma se il pacco è partito con tutta la roba eBay non può mica mettersi a correre dietro a tutti i pacchi persi!
 
517322
517322 Inviato: 31 Lug 2006 11:43
 

mi sa che infatti non becchero niente ... ne pezzi di ricambio ... ne soldi .

il venditore a mio parere pero si è comportato veramente male.

noi come ditta se spediamo qualcosa e il cliente non riceve niente .. non è che gli diciamo ... e c.. tuoi !

.. non mi resta che mettergli un feedback negativo .. convincere i miei amici a mettergli negativi fino a quando nessuno compra piu da lui ...


pan per focaccia !
 
517328
517328 Inviato: 31 Lug 2006 11:43
 

questo è piu che vero.. pero io dicevo solamente di chiedere ad ebay come comportarsi in questo caso...
chiedere non fa mai male... si sicuramente non ti si fileranno pero non si sa mai...
 
517594
517594 Inviato: 31 Lug 2006 12:41
 

ebay mi ha comunicato che potevo informarmi prima ... pero siccome le inserzioni del venditore non sono lecite prenderanno provvedimenti ..

.. grazie per avermi ascoltato .. almeno mi sono sfogato un po !

ciao a tutti
 
517745
517745 Inviato: 31 Lug 2006 13:06
 

kromatika ha scritto:
incazar.. con il corriere .. e cosa gli posso dire oltre a quello che gli ho gia detto ?

loro dicono che e il venditore che dovrebbe rimandarmi il pacco .. poi il venditore di conseguenza rivalersi sul corriere.

il venditore invece mi dice che lui che sono ca.. miei !


li vorrei denunciare tutti ! icon_cry.gif


quando selezioni x mandare un feedback ce scritto anche segala pacco non ricevuto o qualcosa di simile ti conviene contattare eby il venditore potresti anche denunciarlo x truffa
 
517778
517778 Inviato: 31 Lug 2006 13:13
 

ma almeno il venditore ti ha dato la ricevuta della spedizione o il numero per seguire la spedizione?
tanto per sapere se l'ha inviato o meno?
Ciao
 
517845
517845 Inviato: 31 Lug 2006 13:30
 

Si certo il numero di spedizione è VT1488818 con executive .. il sito dice mai consegnato .. ho piu volte contattato executive ma senza successo .. il pacco è perso .

azz.. non vorrei proprio fargliela passare liscia ... mi sa che mi rivolgo alla polizia postale. .
 
517909
517909 Inviato: 31 Lug 2006 13:42
 

tu insisti con il corriere scrivi e chiama e digli che ti rivolgi alla polizia postale, la responsabilità è del corriere.
Prova anche a sentire la polizia postale che ti dice.
 
517975
517975 Inviato: 31 Lug 2006 13:53
 

bravo la cosa migliore è rivolgersi alla polizia postale ma che feed bak aveva il venditore?
 
518087
518087 Inviato: 31 Lug 2006 14:16
 

un bel neutro/negativo per il comportamento,poteva almeno darti dei consigli su come reclamare al corriere visto che non sara' la prima volta che capita.
Ciao
 
523837
523837 Inviato: 2 Ago 2006 10:18
 

Ascolta kroma, fossi in tè giokerei proprio sul fatto ke sul sito ufficiale del corriere il pacco risulta mai consegnato per denunciarli alla postale, ovviamente poi loro contatteranno anke il venditore ke riverserà la colpa al corriere.

In sostanza, falli un pò scannare tra di loro facendo una bella denuncia anke xkè tu hai pagato x un qualcosa ke non hai, e questi sono i fatti, poi stai a guardare cosa succede. Sicuramente la responsabilità di questa mancanza qualcuno ce l'ha e qualcuno dovrà ben pagare icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
524064
524064 Inviato: 2 Ago 2006 11:16
 

comunque per i rimborsi dipende dal corriere molti come tnt o bartolini rimborsano solo 6.50€ per kg di peso del pacco. nemmeno il formaggio vale cosi poco al kilo.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Minimoto

Forums ©