Ragazzi sono fortemente indeciso sulla mia prossima moto.
So che fare una valutazione su due categorie completamente differenti di moto non è affatto facile, ma vorrei qualche consiglio da voi o da chi ne sa più di me.
Mi alletta lo stile di guida dell'Aprilia, l'efficacia in curva , la versatilità che può dare nel traffico cittadino e i costi contenuti di gestione di questa moto.
D'altra parte ho nutrito sempre una passione per le naked e a dire il vero forse il motore della DD mi spaventa un po'(specie se si va in 2) nel senso che forse potrebbe stancarmi subito...
D'altro canto l'esperienza non mi manca, ho avuto in sequenza (Monster 600-gsxr1000 k6,cbr600rr,Buell xb12s,M900 carburatori) Ora vorrei di nuovo cambiare con l'ottica di una moto più duratura con con un' arco di utilizzo a 360°
Viaggiare in due , andarci a lavoro, puntatine sporadiche in kartodromi /pista.
Lo stile di guida che prediligo sono le entrate in curva con la gomma che "strilla" , il ginocchio a terra quando possibile, e il mono ruota sempre e comunque; e in questo forse la DD è avvantaggiata rispetto alla Triple.
Alla fine so che sarà il cuore a farmi scegliere, ma se possibile vorrei dei consigli da chi queste due moto le ha o le ha guidate.
Che ne pensate??? Aiuto!
Aggiungo delle foto per rendere l'idea...
ps la mia donna a impatto visivo(l'unico valutabile per lei ) piace di + l'inglesona! ma io tendo di + per il made in Italy!
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati