_lucaa_ ha scritto:
23 cv non sono pochi è_è..
calcola che da originale ne ha si è no una quindicina..per un 4t non è male anche perchè hai sempre coppia
gia, mi sono sorpreso della coppia di questa moto...piu di 17Nm con il 125 non sono affatto male, soprattutto andando a vedere altre moto (r125) 12Nm
dilo ha scritto:
ho visto anche il sito htm li danno marmitta artigianale, 180cc,filtro aria,rimozione contralbero,rapportatura alleggerita e a denti dritti, credo miglioramenti per l'albero a cammes,la centralina non è un problema,(nel senso risolvo io lo sblocco), secondo voi si potrebbe montare un carburatore maggiorato?. Il problema è che sta moto mi piace molto, solo che cerco altre prestazioni rispetto alle originali
Volevo avvicinarmi a quelle di un husky e con un 180cc(la fantic lo chiama 200...)pensavo fosse cosa più o meno ovvia...
non puoi avere tutto, per avvicinarti alle husky, di potenza, devi solo andare di husky. molte cose che hai elencato, a parer mio te le puoi risparmiare, che visto l' alto prezzo della moto stessa, fai solo che bene perchè non ti darebbero questo incremento in rapporto a quello che spendi. poi io dico sempre, alla fine, non è quanti cv hai che fa la differenza, ma il manico. impara, come me ad andare forte e sarai sempre in prima fila quando si fanno raduni (salvo dritti di 500m e la paghi )