Leggi il Topic


elaborazione trofeo ( su rs 50) [posso omettere accensione?]
8991168
8991168 Inviato: 11 Dic 2009 18:44
Oggetto: elaborazione trofeo ( su rs 50) [posso omettere accensione?]
 

ciao a tutti . io sto per montare un tpr 76 corsa standard su un rs 50 e prima avevo il top viola con l'ela. in firma, lasciero la elaborazione uguale pero' montero' un 28 a valvola piatta e montero' una centralina top rossa (ditemi voi se sul tpr va bene) io pero non volevo mettere un accensione completa allora montavo solo la rossa secondo voi perdo molto? poi dovrei far raccordare i carter? credo di si io volevo far raccordare i carter al cilindro e mi anno detto ke uno bravo mi chiederebbe un po' meno di 100 euro.ditemi voi se poi andrebbe bene come ela. grazie in anticipo
 
8991194
8991194 Inviato: 11 Dic 2009 18:50
 

io ti consiglio di non mettere il 28 si ingolfa ogni 2 x 3 icon_asd.gif icon_asd.gif max max metti il 24 mikuni ciao
 
8991214
8991214 Inviato: 11 Dic 2009 18:53
 

devicre125 ha scritto:
io ti consiglio di non mettere il 28 si ingolfa ogni 2 x 3 icon_asd.gif icon_asd.gif max max metti il 24 mikuni ciao


bhè perché dovrebbe ingolfarsi scusa???

uno qui sul tinga aveva messo addirittura un 32 sul tpr 0509_lucarelli.gif
 
8991249
8991249 Inviato: 11 Dic 2009 19:01
 

ma anke per il fatto della centralina???
ke mi dite??
 
8991283
8991283 Inviato: 11 Dic 2009 19:06
 

ascolta ho appena montato un tpr a un mio amico ti posso aiutare per esperienza personale.
prima di tutto fai lavorare carter!!!!!!! se no il tpr è inutile andra come il viola un pelo di piu se mai agli alti... almeno raccorda il cilindro ai carter!
poi se riesci vendi il vl 15 e prendi un v force 3 by tessinari
infine un bel 24 mikuni kit completo della top performance con incluso il collettore d' aspirazione
infine poresti rimettere la cassa filtro originale e lavorarla cambiando la spugna con una piu porosa come quella della athena(il filtro a cono sull am6 fin che fai una elaborazione abbastanza spinta è una cag****)
infine potresti portare l' imbocco della tua marmitta polini da 28 a 32 per alloggiare al meglio il tpr
la top rossa va benissimo se nn vuoi mettere una accensione a rotore interno...
se mai prendi una polini che permette di tenere l' impianto elettrico...
 
8991324
8991324 Inviato: 11 Dic 2009 19:12
 

i carter ho scritto ke li faro' raccordere al cilindro, pero' non so quanto costera'. dimmi te. poi non mettero' il 24 ma il 28 vhst con collettore incluso e appena potro.(ma ci vorranno 2.3. mesi) montero o il v foce 3 oppure il conti come pacco lamellare.
 
8991376
8991376 Inviato: 11 Dic 2009 19:18
 

per i carter devi smontare ancora il blocco è un po un casino puo costare intorno ai 150, 200 farli raccordare... pero fidati che è la prima cosa da fare per il 28 vhst va bene anche se non è il massimo ma va bene lo stesso.
come pacco lamellare ti consiglio il v force 3 tessiari by top performance tpr che su quel motore incremnta la coppia di 1 cavallo su tutto l arco di erogazione e agli alti 1,5 cavalli...
poi ricordati di fare il lavoro al collettore della marmitta se no il motore non buttera' fuori i gs velocemente prendendo potenza piu ai medi ma togliendola in alto...
 
8991421
8991421 Inviato: 11 Dic 2009 19:26
 

fungoKTM ha scritto:
per i carter devi smontare ancora il blocco è un po un casino puo costare intorno ai 150, 200 farli raccordare... pero fidati che è la prima cosa da fare per il 28 vhst va bene anche se non è il massimo ma va bene lo stesso.
come pacco lamellare ti consiglio il v force 3 tessiari by top performance tpr che su quel motore incremnta la coppia di 1 cavallo su tutto l arco di erogazione e agli alti 1,5 cavalli...
poi ricordati di fare il lavoro al collettore della marmitta se no il motore non buttera' fuori i gs velocemente prendendo potenza piu ai medi ma togliendola in alto...

ma pensavo ke lòa raccordatura sii facesse solo all'imbocco dei carter senza dover aprire tutto il blocco.
 
8991464
8991464 Inviato: 11 Dic 2009 19:31
 

e si ma puo darsi che entri polvere nell imbiellaggio e rovinare il cilindro...
 
8991477
8991477 Inviato: 11 Dic 2009 19:35
 

fungoKTM ha scritto:
e si ma puo darsi che entri polvere nell imbiellaggio e rovinare il cilindro...
ah capito
 
8991667
8991667 Inviato: 11 Dic 2009 20:03
 

allora x lavorare i carter si deve aprire il blocco..e io te lo consiglio per far rendere il gt, poi la marmitta secondo me non e adatta punterei a una supermoto.. il pacco se vuoi tenere il vl15 che dovrebbe essere monopetalo se raccordato a un buon collettore col 28 va bene, come colle a me piace molto il motorforce, l'albero ce da vedere se e messo bene puoi usarlo senno secondo me sarebbe preferibile cambiarlo, puoi anche evitare un accensione pero ti consiglio una buona centralina, la malossi tc iunit e ottimissima..
come prezzi per le lavorazioni si e piu bassi se un ragazzo e onesto se vuoi passa nel link in firma o mandami un mp
 
8991986
8991986 Inviato: 11 Dic 2009 20:49
 

Matti50 non usare lo stile SMS. icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©