littlemj ha scritto:
Che ve ne pare questa modifica?
-Gruppo Termico Pinasco G-Force in Alluminio Monofascia
-Carburatore dell'Orto 21 mm
-Filtro a cono Pinasco
-Trasmissione Malossi MHR (Variatore, Frizione, Campana, Molla Rossa, Mollette nere, Rulli 5.1)
-Marmitta Pinasco PowerSound
Il pacco e l'albero li cambierò più in là perchè adesso non ho i soldi! Consigli sulla modifica e vorrei sapere le procedure da fare all'accensione e allo spegnimento (quanto tempo riscaldarlo, ecc...), come evitare di sbiellare e come trattare il motore affinchè duri il più possibile (miscela, ecc...). Grazie mille!
per il rodaggio guarda qua fra i gt in alluminio! devi fare i cicli termici..
Una volta per tutte, il rodaggio.
per la miscela, invece, in rodaggio falla un po più grassa, ovvero se hai ancora il miscelatore, dopo il pieno metti un po di olio ancora nel serbatoio..