sm2009 ha scritto:
il 2 t non avrà mai il doppio dei cavalli di un 4t( non esiste un 2t 125 che abbia 40 cv)
se a te piace la coppia ai bassi puoi ripotenziarla con la doma(che svuota meno ai bassi)...
poi se hai la coppia alta non vuol dire che la moto va solo in allungo...
la coppia di un 2t è più alta rispetto ad un 4t...
tuti dcono che il 2t è meglio perchè è più potente.. ..,perchè ci si possono mettere le maani in mille maniere, e perchè i contro di un 2t sono i consumi e la manutenzione(dipende da quanto tirato è il motore), queste sono cosette che un 16 con la voglia di andare forte guarda e anche no...,
mentre quello che gli interessa è: ANDARE FORTE
questo è quello che penso io...magari a te non te ne frega niente di andare forte ma ti interessa un mezzo che consuma poco ed ha scarsa manutenzione, in tal caso è meglio un 4t...
E' tutto vero, ed è tutto finalizzato all'andare forte, effettivamente... speriamo con le giuste precauzioni