diego71 ha scritto:
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio perchè,dopo quasi 2 anni di guida tutti i giorni di tutto l'anno della mia Sport mono, ho avuto dei problemi fisici ( blocco della mascella, male ai gomini , alla mano destra alla schiena, dolore al collo ...). l'ho scelta perchè era anticonformista, fuori dalla moda e sempre attuale al tempo stesso,perchè me la sentivo cucita addosso per questi motivi ho sorvolato sulla scomodità che poi non è neanche così eccessiva se la si usa 2/3 volte alla settimana, ma tutti i giorni ..le cose cambiano.
Morale di venderla, anche se farei contenta la donzella che potrebbe diventare zavorrina, mi piange il cuore per cui rimane una modifica per avere una posizione più confortevole ,ho pensato alle due soluzioni:
a) modello Ciccio manubrio e riser Rizoma cambiando tutti i cavi e mondando la piastra superiore della GT., specchietto sinistro originale e contrappeso a destra....positivo posizione più alta( collo e schiena dritti) , polsi che lavorano dritti, facilità di guida più intuitiva e pulita.
B) solo i riser della Sport biposto ed i cavi allungati....positivo non alteri l'estetica cafè racer, scivoli nel traffico bene i polsi sono sempre storti.
Cosa ne pensate ?. Il mio problema è che la uso per andare a lavorare causa problemi di traffico e la Domenica per spiegazzare in collina, quindi sempre per cui non riesco più a muovermi in auto ...sono drogato dalla libertà della Ducatona pero' mi è venuta una cervicale che con la sport usata tutti i giorni mi spacca.
Quindi modifico o vendo per una moto più comoda e a due posti es. nuova Monster 1100 ?
grazie dei consigli.
Voto decisamente per la soluzione di Ciccio perchè:
1- sono in completo accordo con Ciccio e la soluzione proposta;
2- Ciccio sa il fatto suo e non dice sciocchezze.