Nico46 ha scritto:
Salve ragazzi ho uno zip sp del 98 con i seguenti pezzi: GT MHR Replica abbastanza usato,stage 6 pro replica ,rapporti primari, carb phva 22 e variatore MHR.
Mi consigliate come tararlo e carburarlo?
Adesso ho i rulli da 5, molla viola e mollette nere e SEMBRA che vada un pò fuori giri, appesantisco i rulli??
Per quanto riguarda la carburazione adesso ho un 76 e mi fà i vuoti in partenza e dopo i medi regimi scende un pò di giri ma non so sè è il getto oppure il galleggiante rotto perchè mi esce la benzina dal filtro a motore spento!!!Cosa può essere??
A natale metto albero carenzi, cuscinetti stage 6 in teflon e 2g piu campana polini e red sponge.... secondo voi va bene?
Siccome mi si è rotto il 22 phva vorrei mettere il 21 phbg, cosa ne dite?
Ah, st'estate vorrei anche mettere il 19 cavalli della stage 6(racing modular) marmitta pinasco powersound, pacco lamellare stage 6 monopetalo, correttori malossi, cinghia malossi e centralina top rossa....Cosa ve ne pare?!?!
Rispondete in tanti ragazzi è urgente!!!!!
Per la taratura non appesantire...cambia molla con una gialla...come getto io col 22, cono e l'mhr
replica avevo un 90..Se ai medi ti cala di giri è la carburazione...comunque per i pezzi che prendi a natale
va bene...se cambi il carb è meglio...il phbg è più serio...comunque cambia getto e vedi come va