Fuzzy22 ha scritto:
allora
togli la zx
e metti qualcosa di meglio
i rulli dipende quali metti
se metti quelli per l'accelerazione non cambierà tanto
piuttosto del filtro a cono,metti la red sponge
poi...con tutti quei chilometri dai un'occhiata a frizione e cinghia,e come carburatore,se non togli il 50 metti un 17.5 se invece pensi di mettere un 70 in futuro metti un 19
rulli per l'accelerazione ? maaaaah ragazzi ma contate fino a 10 prima di scrivere ? non esistono tarature tanto meno rulli che diano accelerazione o allungo, quando una taratura è fatta bene è equilibrata quindi perfetta, comunque per il filtro a cono ti consiglio di ripensarci a meno che tu non sappia carburare bene, e dalla domanda che hai fatto ne dubito, per quanto riguarda il variatore comprati un multivar, la marmitta invece puoi lasciare la zx se proprio ti piace tanto le marmitte per 50 sono tutte uguali.. non pensare di spendere 200 euro per una malossi replica o una yasuni che sono soltanto soldi buttati.. spero di esserti stato utile