MrBoom ha scritto:
io metterei delle 0.28 e se hai intenzione di metterci sotto tipo un base allora pure 0.30 andranno benissimo...
per il pacco come gia detto da filippo i malossi sono uguali sia per derbi che am6 infatti sul catalogo hanno lo stesso codice
pero io ci abbinerei anche un collettore,gli originali solitamente son molto strozzati quindi metti un collettore malossi adatto o anche un motorforce orientabile
comunque strano che la marmitta ti abbia sballato cosi tanto,oltre ai getto hai tarato anche le altre cose come viti e spillo??perchè a me solo con giannelli è bastato spostare lo spillo di una o due tacche non ricordo bene ma getto e viti son rimaste invariate...anche se c'è da dire che ero leggermente grasso prima,ma strano che una marmitta ti sballi cosi tanto...
ah e poi so che oramai hai deciso ma se lo compri nuovo a sto punto ti conviene piu un 21 che costa come il 19 oppure tanto vale lasciare il 17.5...è come se uno col 16 mettesse un 17.5,non ha senso
ho intenzione di lasciarci il gt originale per ora, quindi avevo intenzione di prendere 0.27/0.28 mm!
per il collettore tranquillo lo becco! (malossi in zama)
ho montato la gianna a giugno e non ho ancora trovato una carburazione che sia ok...appena fa umido o c'è secco o piove o c'è un caldo dalla madonna sballa sempre...tanto ho a disposizione un budget e lo investo nel prendermi un carburatore che mi metta a posto la carburazione..non è che voglio proprio un incremento di prestazioni ma solo avere un carburatore che faccia entrare più aria e mi permetta di carburare decentemente.
Per il 21 forse hai ragione ma ho trovato un mio amico che mi vende a 40€ un 19 PHBG( proprio quello che serve a me depressore,miscelatore viti sinistra ecc.) quindi non me lo lascio scappare..