carlo-s ha scritto:
Ciao ragazzi a me sembra che qui ci sia un po' di confusione,perche' o si parla di quanti gp la gilera riesca a sfornare in un anno rispetto alla yamaha o altre societa' come la suzuki o la honda,o si parla delle differenza tra uno scooter e un altro.
Per quanto mi riguarda io posso dire solo che essendo stato possessore di diversi scooter e diverse moto, il gp800 (opinione mia personale)e'superiore al tmax e al burgman 650.Rispetto al tmax come ha gia' detto qualcuno senza fare nessuna modifica al motore ha una spinta superiore,e rispetto al burgman 650 oltre alla spinta ha anche una ciclistica diversa e superiore ma di molto superiore.Questo ve lo posso assicurare perche'sono stato possessore di entrambi i mezzi sopra citati oltre al nexsus 500,all'x9 ed x9evoluscion,al exsagon250,al kimco xayting300r e al 500r e al Dn 01 dell'honda.Come moto R1,CBR1000rr,fazer 1000,Kavasaki z750 e Z1000,Honda shadow 750 c4,Kavasaki vn800.Attualmente possessore del gp800 versione replica e Mv Agusta brutale 910s.Detto questo cio' non toglie che il tmax e' comunque un bel mezzo,meno il Burgman che come il gp800 perde tanto nel prezzo,e non solo addirittura i primi burgman del 08 hanno avuto molti problemi che la suzuki stessa non riusciva a risolvere,per questo motivo sia io che mio suocero e altri 2 miei amici lo abbiamo dato subito in permuta perche' non valeva nemmeno un euro di quanto costava.
gp 800 in versione replica?
stai parlando del tricolore?
beh comunque fà piacere sentire degli affezionati della casa italiana
peccato che sono in bolletta, prima delle feste natalizie, in stabilimento c'era un'offertona su alcuni gp 800 aziendali con pochi km...6500 euro a noi dipendenti...peccato