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Gilera Gp 800 2010! [anteprima]
9030036
9030036 Inviato: 20 Dic 2009 2:28
 

se almeno avessero messo il cambio servoassistito delle MANA............cavolo, ancora Variatore e Frizione da motorino.........Ah voluto fare il passo più lungo della gamba, fossero partiti con un motore più piccolo di cilindrata e facendolo crescere negli anni.


Si sono bruciati le penne con questo obrobrio tempo 2 anni , uscirà di produzione , non ha una linea che rispecchi il dinamismo che dovrebbe esprimere il motore
 
9030259
9030259 Inviato: 20 Dic 2009 10:13
 

forse semplicemente piaggio è come fiat nelle alte cilindrate....deve stare bassa, infatti i numeri di vendita li fà nella fascia dai 50 ai 300 cc icon_asd.gif
 
9106570
9106570 Inviato: 5 Gen 2010 21:47
 

Ciao a tutti, io ho il GP800 del 2008 con all'attivo 25.000 km, prima avevo il Tmax con il quale ne ho fatti 53000, anche se vengono sempre paragonati sono molto diversi, il Tmax va benissimo come scooter e anche per qualche pieghetta domenicale, il GP è una vera moto vestita, si tengono medie autostradali da gran turismo, ci si diverte moltissimo tra le curve, frena benissimo ed in città non è così goffo come si pensa, logicamente poi l'estetica può piacere o meno ma è ben fatto e molto robusto, in definitiva se invece di Gilera Piaggio sulla carena ci fosse scritto qualche altra marca straniera ne avrebbero venduti molti di più, come sempre l'italiano sputa nel suo piatto eusa_think.gif 0510_saluto.gif
 
9111086
9111086 Inviato: 6 Gen 2010 19:31
 

per me Ruttigan (ciao Diego) e' stato troppo duro nei confronti del gp, vengo da un Nexus 500 come lui con 7 anni sulla groppa e mai un problema dico uno e una z750 '07, adesso ho preso il gp 2010.
il gp piace a tanti, ma secondo me gli Italiani non fanno una buona pubblicita' ai loro prodotti, preferiscono spendere quasi 11000€ per un T-max, 10000 per il ciccio forse per qualcuno non ha senso e preferiscono le moto .....sono d'accordo ........ ma sputtanare un prodotto italiano senza averlo avuto a me non scende.
forse sono nazionalista bohhhhhhhhhhhh.
 
9111689
9111689 Inviato: 6 Gen 2010 20:54
 

Ciao Mario, il problema del GP che non vende sono molti, Piaggio ha una sola linea di assemblaggio per tutto, personale mal addestrato(vedi i problemi di assemblaggio della vespa di qualche anno fa' che si scordavano di mettere ad esempio la guarnizione della testa), qualità dei materiali plastici a livello Fiat di 10anni fa', progettazione tecnica a mio parere demenziale( una forcella a doppia piastra era d'obbligo, un cassettino retroscudo ci stava, la qualità degli incastri tra una carena e l'altra è pieno di incastri) , poi a livello estetico, con un motore del genere ci voleva a mio parere una linea che rispecchiasse le prestazioni, il dinamismo di questo generoso bicilindrico, se avessero adattato la linea del Nexus , non c'era trippa per gatti.
La scelta di Piaggio di far ricordare il marchio Gilera con quel faro li , sta facendo vedere i risultati, vendite pessime, con il risultato che il veicolo di svaluta perchè non richiesto.

Spero che Piaggio prenda rimedi , ma se continua così , non si avvicineranno mai alle vendite del Tmax nemmeno considerando quelle di un mese del Yamaha con un anno di GP
 
9112679
9112679 Inviato: 6 Gen 2010 22:38
 

non hai tutti i torti e' chiaro, ma la mentalita' e' questa e poi ti dico ...... a me personalmente non dispiace di avere uno scooter non alla moda come un mezzo yamaha, mio cugino per dirne una manco sapeva che esisteva il nexus e che lo faceva gilera e quando l'ha visto e' rimasto a bocca aperta ......... ce l'ho da 7 anni gli ho detto e lui non ne aveva visti in giro per la citta' ........ certo un cassettino per le chiavi o per il tagliando autostradale ci voleva, mica abbiamo il mezzo disegnato per ogniuno di noi. Preferisco altro dal mio e il gp ha quasi tutto quello che cerco.
hoooooo sia chiaro per me e' cosi', per tanti sara' diverso.
 
9112758
9112758 Inviato: 6 Gen 2010 22:52
 

Ciao ragazzi,io accetto ogni vostra opinione a riguardo del gp800,pero'io ne possiedo uno da circa un mese e vi posso garantire che e' veramente uno spettacolo guidarlo,ha una ciclistica meravigliosa e una bella frenata.Molto veloce,molto divertente da guidare sia in citta' che nei lunghi tragitti e anche in montagna.Il gp800 certo non si puo' considerare una moto per la sua mole,ma credetemi non e' piu' di uno scooter,visto che al tmax sia in ripresa che in allungo nemmeno lo vede.Poi se parliamo di vendite avete ragione il tmax ha riscosso piu' successo e poi mantiene di piu' il prezzo anche perche' ne ho avuto anche io uno.Poi ogni uno di noi puo' avere le proprie opinioni.
 
9114336
9114336 Inviato: 7 Gen 2010 13:38
 

probabilmente lo sport del tiro al piccione ha colpito in pieno anche qui...
probabilmente è appagante riempirsi la bocca con frasi ad effetto tipo:
di questa ne han venduti 50.000 esemplari, di questa invece solo 2.500, vuol dire che è una baracca....
praticamente, seguendo lo stesso filo logico del pensiero regnante, la ferrari è un bidone perchè al confronto della panda ne vende lo 0,1% di esemplari/anno....
se poi paragoniamo il t-max, scooter che costa "solo" 11.000 euro per avere lo stesso mezzo di 7-8 anni fa, con un altro scooter che ne costa "solo" 3.000 in meno, avendo però molto ma molto più motore e tutto il resto, evidentemente commettiamo un reato di lesa maestà.
ma tant'è...
a proposito... variatore e frizione da scooter cinquantino...
non vorrei esser io a dare la brutta notizia, ma sembra che non corrisponda al vero, visto che ha persino l'effetto freno motore e un cambio che ti permette di avere il motore sempre in coppia e perfettamente in grado di riprendere da qualsiasi velocità in maniera stupenda.
a 150-160 kmh puoi sentire ancora il motore che tira quando apri il gas (sembra impossibile ma ne ha ancora parecchio) mentre col t-max sei al limite da un pezzo...
ai 150 in autostrada sei comodamente seduto e ti puoi addirittura permettere di guidare con una mano sola.
effettivamente la cura nei particolari, le plastiche o l'estetica sono inferiori al t-max o ad altri scooter, ma forse non avete guardato ben bene gli altri da vicino, oppure siccome son jap purosangue (li fanno a varese) a quelli si perdona quasi tutto e si chiude un occhio su altre pecche (date un'occhiata al retrotreno o al motore o alle ruote o al cruscotto).
tenete conto poi, che come consumi siamo tranquillamente sui 19-21 km/l. non male per un 839 cc di cilindrata.

PS
si, io ho un gp800 e non rimpiango la vecchia e cara vfr di qualche anno fa che mi ha permesso di fare 150.000 senza alcun problema o l'harley che di km ne ha fatti più o meno gli stessi.
con questo magari qualche magagna verrà fuori (ne ha solo 8.000 di km) magari sarà più difficile fare come con una jap che la metti in moto e vai fino ad appiattirti le chiappe, magari si romperà pure qualcosa come con le fiat, ma da qui a dire che è un bidone, che in mezzo al traffico si pianta, che in pista fa schifo, che insomma son soldi buttati...
be', io proverei a sedermici sopra prima di sparare a salve....
sembra che su per le montagne del piemonte o del veneto, piuttosto che della romagna o della liguria, ce ne siano un paio (di gp intendo) che danno parecchia birra ai motorati seri.
magari la marca conta qualcosa meno del manico di chi ci si siede sopra...
voi comunque fate un po' come vi pare...
a proposito... 55 cv....
spendendo un decimo di quello che spende un tmaxista normalmente, per cercare di farlo andar qualcosina in più di quel che già va il suo pezzo di tecnologia giapponese made in italy, i cavalli aumentano tranquillamente a 60-62...
se poi togli qualche dente al pignone e ne metti un paio in più alla corona (si, questo cesso italiano ha la catena, come i cessi che si rispettano) la velocità scende ai 170-180, sai quanti fenomeni riesci a tenerti dietro nel traffico cittadino, o nel misto, o in montagna???
provare per credere.... 0509_up.gif
 
9114607
9114607 Inviato: 7 Gen 2010 14:21
 

sarai cieco ma non fesso visto che parli per esperienza diretta 0509_doppio_ok.gif
 
9115999
9115999 Inviato: 7 Gen 2010 18:21
 

"""""a proposito... variatore e frizione da scooter cinquantino...
non vorrei esser io a dare la brutta notizia, ma sembra che non corrisponda al vero, visto che ha persino l'effetto freno motore e un cambio che ti permette di avere il motore sempre in coppia e perfettamente in grado di riprendere da qualsiasi velocità in maniera stupenda. """"""

se non lo sai tu che ce l'hai, il GP800 ha un normale variatore con rulli e una frizione a secco.
appena uscito il GP800 lo provai, niente da dire, di motore ce n'è fin troppo, il freno motore se da allora non ne hanno messo un pochino, è inesistente.

Se vuoi sentire un freno motore vero , prova un Burgman650.

Se mettevano tutta la trasmissione della Mana facevano prima anche se anche li il freno motore è sempre scarso.

il discorso del motore che riprende bene è perché è bicilindrico.
 
9117518
9117518 Inviato: 7 Gen 2010 21:22
 

"""""""""""probabilmente lo sport del tiro al piccione ha colpito in pieno anche qui...
probabilmente è appagante riempirsi la bocca con frasi ad effetto tipo:
di questa ne han venduti 50.000 esemplari, di questa invece solo 2.500, vuol dire che è una baracca....
praticamente, seguendo lo stesso filo logico del pensiero regnante, la ferrari è un bidone perchè al confronto della panda ne vende lo 0,1% di esemplari/anno.... """"""""""

il 2009 come vendite , di GP ne han dati via 699unità, per un 2 ruote di "nuova concezione" , non so' se ci sia da esserne fieri o da demoralizzarsi.......... il Burgman650 che è un mezzo vecchio ma sempre abbastanza tecnologico, ne han venduti 1305..........ok che sono 2 veicoli di impostazione diversi, ma tra gli over 500cc , spero che Piaggio ci rifletta un po' , se era meglio un 2 ruote "sportivo" o uno più "turistico" per fare bella figura nelle vendite.

il confronto della Ferrari è demenziale......... o si paga la qualità o guadagni sulla quantità a discapito della qualità dei materiali.
Se Fiat si mettesse a fare la panda come fa' le Ferrari , la compro subito.

Se Gilera usasse materie prime di qualità , e avesse un design più accattivante probabilmente avrei preso il GP dopo aver avuto il Nexus che nonostante le magagne che ha avuto colpa della qualità dei metalli da 3°mondo di diversi motori master460, è dotato di materiali abbastanza buoni.

ripeto ai GPisti dell'omonimo club che il GP l'ho provato!!!

vorrei far notare ulteriormente che non ODIO il GP, ho fatto un'analisi obbiettiva su un veicolo che ho provato e sulle informazioni che ho raccolto in giro.
 
9118492
9118492 Inviato: 8 Gen 2010 0:00
 

Ciao ragazzi a me sembra che qui ci sia un po' di confusione,perche' o si parla di quanti gp la gilera riesca a sfornare in un anno rispetto alla yamaha o altre societa' come la suzuki o la honda,o si parla delle differenza tra uno scooter e un altro.
Per quanto mi riguarda io posso dire solo che essendo stato possessore di diversi scooter e diverse moto, il gp800 (opinione mia personale)e'superiore al tmax e al burgman 650.Rispetto al tmax come ha gia' detto qualcuno senza fare nessuna modifica al motore ha una spinta superiore,e rispetto al burgman 650 oltre alla spinta ha anche una ciclistica diversa e superiore ma di molto superiore.Questo ve lo posso assicurare perche'sono stato possessore di entrambi i mezzi sopra citati oltre al nexsus 500,all'x9 ed x9evoluscion,al exsagon250,al kimco xayting300r e al 500r e al Dn 01 dell'honda.Come moto R1,CBR1000rr,fazer 1000,Kavasaki z750 e Z1000,Honda shadow 750 c4,Kavasaki vn800.Attualmente possessore del gp800 versione replica e Mv Agusta brutale 910s.Detto questo cio' non toglie che il tmax e' comunque un bel mezzo,meno il Burgman che come il gp800 perde tanto nel prezzo,e non solo addirittura i primi burgman del 08 hanno avuto molti problemi che la suzuki stessa non riusciva a risolvere,per questo motivo sia io che mio suocero e altri 2 miei amici lo abbiamo dato subito in permuta perche' non valeva nemmeno un euro di quanto costava. doppio_lamp.gif
 
9118624
9118624 Inviato: 8 Gen 2010 0:22
 

carlo-s ha scritto:
Ciao ragazzi a me sembra che qui ci sia un po' di confusione,perche' o si parla di quanti gp la gilera riesca a sfornare in un anno rispetto alla yamaha o altre societa' come la suzuki o la honda,o si parla delle differenza tra uno scooter e un altro.
Per quanto mi riguarda io posso dire solo che essendo stato possessore di diversi scooter e diverse moto, il gp800 (opinione mia personale)e'superiore al tmax e al burgman 650.Rispetto al tmax come ha gia' detto qualcuno senza fare nessuna modifica al motore ha una spinta superiore,e rispetto al burgman 650 oltre alla spinta ha anche una ciclistica diversa e superiore ma di molto superiore.Questo ve lo posso assicurare perche'sono stato possessore di entrambi i mezzi sopra citati oltre al nexsus 500,all'x9 ed x9evoluscion,al exsagon250,al kimco xayting300r e al 500r e al Dn 01 dell'honda.Come moto R1,CBR1000rr,fazer 1000,Kavasaki z750 e Z1000,Honda shadow 750 c4,Kavasaki vn800.Attualmente possessore del gp800 versione replica e Mv Agusta brutale 910s.Detto questo cio' non toglie che il tmax e' comunque un bel mezzo,meno il Burgman che come il gp800 perde tanto nel prezzo,e non solo addirittura i primi burgman del 08 hanno avuto molti problemi che la suzuki stessa non riusciva a risolvere,per questo motivo sia io che mio suocero e altri 2 miei amici lo abbiamo dato subito in permuta perche' non valeva nemmeno un euro di quanto costava. doppio_lamp.gif


gp 800 in versione replica? eusa_think.gif

stai parlando del tricolore?

beh comunque fà piacere sentire degli affezionati della casa italiana
peccato che sono in bolletta, prima delle feste natalizie, in stabilimento c'era un'offertona su alcuni gp 800 aziendali con pochi km...6500 euro a noi dipendenti...peccato
 
9124240
9124240 Inviato: 8 Gen 2010 23:16
 

Si sono affezionato alla casa italiana perche' mi sono trovato sempre bene, a differenza di quelle straniere con le quali ho riscontrato molti problemi. A riguardo il mio gp replica e' la versione opposta al centenario.Appena posso metto le foto,intanto puoi vederlo sul sito srivendo gp800 replica.
 
9127493
9127493 Inviato: 9 Gen 2010 18:21
 

Come sei succede nei forum, si finisce per fare a chi ce l'ha più lungo ... icon_mrgreen.gif ma in questo caso Gp800/T-Max sono in due categorie diverse non c'è nulla da fare .... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


... e come mettere su un ring un peso massimo con un peso medio ....
... e come mettere a confronto un cbr600 con un cbr1000 ...

che poi siano tutti e due degli scooter non conta ... sono due filosofie e categorie diverse , chi acquista un T-max creca certe prerogative che non sono quelle di chi acuista il GP800 ...
 
9131438
9131438 Inviato: 10 Gen 2010 15:27
 

alla fine per certi versi possono essere anche simili e per certi altri molto distanti.

se il gp avesse montato un bicilindrico di minore cilindrata (con dimensioni e peso minori) sarebbero anche stati paragonabili.
di certo una cosa simile e paragonabile è il prezzo.

se dovessi fare tragitti urbani abbinati a qualche giro più lungo andrei di t-max, se invece facessi più turismo, farei un pensiero al gp800.
 
9195397
9195397 Inviato: 21 Gen 2010 21:58
 

A saperlo mi sarei buttato ad acquistarne uno a 6.500 euro!! peccato, aspettiamo un altra occasione simile, ma , Texas, avvertimi!!! 0510_saluto.gif
 
9196792
9196792 Inviato: 22 Gen 2010 11:01
 

Matusa ha scritto:
A saperlo mi sarei buttato ad acquistarne uno a 6.500 euro!! peccato, aspettiamo un altra occasione simile, ma , Texas, avvertimi!!! 0510_saluto.gif


si certo, magari dovresti fare un salto in toscana per firmare le pratiche e poi magari ritirarlo direttamente per poi metterlo sul traghetto in direzione cagliari 0509_up.gif
nel caso ci fosse una nuova vendita promozionale...darei notizia anche se sarei un pò OT icon_confused.gif
 
9201583
9201583 Inviato: 23 Gen 2010 10:43
 

Il gippì 800 è ingombrante persino in foto 0509_pernacchia.gif Però se dovessi scegliere tra quello e il T-Min (e se avessi un genitore che come hobby fa il petroliere) sceglierei il gippì tutta la vita! Anche a parità di prezzo icon_mrgreen.gif
 
9286996
9286996 Inviato: 7 Feb 2010 17:40
 

NitroCento ha scritto:
Già mal digerisco (mi fan proprio ribrezzo) gli scooter medi... figurarci questo baraccone :


Cio che non si può avere lo si disprezza... icon_asd.gif

:[/quote]-& io avrei paura di guidare un 800cc da seduto e con i piedi su una pedana icon_confused.gif :[/quote]

Probabilmente non riusciresti a guidare l'auto da coricato..eppure in formula 1 lo fanno. icon_asd.gif
P.S.: fai un giro negli ospedali e scoprirai che il 50% dei motociclisti si sfracellano polso dx e ginocchio dx....forse la moto fa piu paura perchè protegge meno, no?...

:[/quote] neanche ABS, in caso di frenata/manovre di emergenza che si fa? Si pregano tutti i santi contemporaneamente...:[/quote]

non mi dilungo sulla quantità di moto presenti sul mercato che non montano l'abs.... a proposito, se l'avesse come potrei bloccare il posteriore apposta per impostare alcuni cambiamenti di traettoria? icon_cool.gif per quanto concerne l'abs su l'anteriore la mia risposte è sempre la stessa che dico da una vita: è un'invenzione fatta ad uso e consumo per gli incapaci e ci tiro dentro anche le automobili. tie.gif
 
9287043
9287043 Inviato: 7 Feb 2010 17:50
 

Marco1GP ha scritto:
in definitiva se invece di Gilera Piaggio sulla carena ci fosse scritto qualche altra marca straniera ne avrebbero venduti molti di più, come sempre l'italiano sputa nel suo piatto eusa_think.gif 0510_saluto.gif


Questa è la pura e santa verità 0510_inchino.gif
Se solo sulll'etichetta ci fosse scritto Yamaha o Honda ne avrebbero vendute il triplo...siamo al solito, gli italiani sputano sempre nel proprio piatto.

Vedrete quando uscirà lo scooterone BMW...tutti a comprarlo, non importa se è una cioffeca...è BMW!!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
9288094
9288094 Inviato: 7 Feb 2010 20:36
 

prima di dire che gli italiani sputano nel piatto, guardiamo la qualità dei materiali e del loro assemblaggio!!!! vorrei ricordare che in Piaggio nel montare le Vespe , si scordavano le guarnizioni della testa!!!! quando Piaggio lavorerà con la qualità dei giapponesi, sono il primo a ricomprare italiano , fino al 2008 ho sempre avuto italiano( il Ciao, Gilera Storm50,Gilera Nexus 500, Aprilia Caponord 1000), dopo aver visto la "qualità" del GP800, mi son detto "ho già dato, non grazie" ed ho preso per la prima volta giapponese e ne sono contento.
 
9650601
9650601 Inviato: 10 Apr 2010 15:14
 

Marco1GP ha scritto:
Ciao a tutti, io ho il GP800 del 2008 con all'attivo 25.000 km, prima avevo il Tmax con il quale ne ho fatti 53000, anche se vengono sempre paragonati sono molto diversi, il Tmax va benissimo come scooter e anche per qualche pieghetta domenicale, il GP è una vera moto vestita, si tengono medie autostradali da gran turismo, ci si diverte moltissimo tra le curve, frena benissimo ed in città non è così goffo come si pensa, logicamente poi l'estetica può piacere o meno ma è ben fatto e molto robusto, in definitiva se invece di Gilera Piaggio sulla carena ci fosse scritto qualche altra marca straniera ne avrebbero venduti molti di più, come sempre l'italiano sputa nel suo piatto eusa_think.gif 0510_saluto.gif


Straquoto!
 
9672755
9672755 Inviato: 13 Apr 2010 23:20
 

Vorrei solo ricordare che il timaccs è un fenomeno a cui nemmeno la iamaca riesce a dare una spiegazione, ancora adesso non ci credono di quanti ne vendono. Un caso fortuito. Il Gp lo userei se me ne danno uno gratis e spesato per fare pubblicità, benzina compresa icon_mrgreen.gif
 
9675477
9675477 Inviato: 14 Apr 2010 14:42
 

Helixpomatia ha scritto:
Vorrei solo ricordare che il timaccs è un fenomeno a cui nemmeno la iamaca riesce a dare una spiegazione, ancora adesso non ci credono di quanti ne vendono. Un caso fortuito. Il Gp lo userei se me ne danno uno gratis e spesato per fare pubblicità, benzina compresa icon_mrgreen.gif


parere strettamente personale il tuo icon_wink.gif
il fenomeno t-max nonostante un presso da paura fà capire diverse cose:

icon_arrow.gif in italia nonostante la crisi economica ci sono molte persone che se la passano bene
icon_arrow.gif il mezzo rimane un progetto valido, affidabile e con ampia tenuta nell'usato
icon_arrow.gif molti lo prendono per avere una via di mezzo con la moto
icon_arrow.gif l'italia è un paese molto modaiolo, sia per gli scooter che per le moto
 
9680025
9680025 Inviato: 14 Apr 2010 23:05
 

Helixpomatia ha scritto:
Vorrei solo ricordare che il timaccs è un fenomeno a cui nemmeno la iamaca riesce a dare una spiegazione, ancora adesso non ci credono di quanti ne vendono. Un caso fortuito. Il Gp lo userei se me ne danno uno gratis e spesato per fare pubblicità, benzina compresa icon_mrgreen.gif


La Piaggio che ha sviluppato il Gilera GP 800 .. ha smontato il TMax per gestire il progetto GP.

il TMax E' lo scooter con le migliori doti ciclistiche e motoristiche in circolazione, tecnicamente ottimo.. Te lo dico perchè un mio amico ingegnere ha seguito il progetto GP icon_wink.gif
 
9680254
9680254 Inviato: 14 Apr 2010 23:39
 

Eehhh già, pesa 230 chili, consuma come una macchina, costa uno sproposito e se devi metterci le mani è un delirio. L'anno scorso ne ho sverniciato uno in una curva a 180° passando all'esterno. Con il Neo's 100. 85 chili e un guidatore con le palle.
 
9680289
9680289 Inviato: 14 Apr 2010 23:47
 

Helixpomatia ha scritto:
Eehhh già, pesa 230 chili, consuma come una macchina, costa uno sproposito e se devi metterci le mani è un delirio. L'anno scorso ne ho sverniciato uno in una curva a 180° passando all'esterno. Con il Neo's 100. 85 chili e un guidatore con le palle.


Oh.... Davvero!? Quanto mi piacciono i personaggi come te.. Sai quanti me ne passano di tipi come voi che si ingarellano e poi credono che mi sverniciano? Tanti icon_xd_2.gif Ma se io mi faccio il mio e tengo la mia andatura allegra, voi passate e credete che... icon_xd_2.gif Ah Helix.. Me fai morì..

Ma vuoi saperne più di un collaudatore e un ingegnere che lavorano tra Guzzi, Aprilia, Gilera? Che tipo che sei!! icon_xd_2.gif scusa, mi sono ribaltato...

Comunque, Curva di 180° ........ rotfl.gif

Si, torniamo a noi, Dicevo... Se avevi le palle .. ti tenevi la moto...
 
9680366
9680366 Inviato: 15 Apr 2010 0:03
 

maxmoto ha scritto:


La Piaggio che ha sviluppato il Gilera GP 800 .. ha smontato il TMax per gestire il progetto GP.

il TMax E' lo scooter con le migliori doti ciclistiche e motoristiche in circolazione, tecnicamente ottimo.. Te lo dico perchè un mio amico ingegnere ha seguito il progetto GP icon_wink.gif


concordo con te max sulla bontà del prodotto e di come sia stato sviluppato, ma resto altresì del parere che in italia ci siano molte persone che badano anche alla moda, per loro non conta spendere 10000 euro per un prodotto al top, se li spendi per un prodotto poco conosciuto....non serve a nulla averli spesi eusa_wall.gif
 
9680638
9680638 Inviato: 15 Apr 2010 7:33
 

texastornado ha scritto:


concordo con te max sulla bontà del prodotto e di come sia stato sviluppato, ma resto altresì del parere che in italia ci siano molte persone che badano anche alla moda, per loro non conta spendere 10000 euro per un prodotto al top, se li spendi per un prodotto poco conosciuto....non serve a nulla averli spesi eusa_wall.gif


Se poi un oggetto diventa moda, fortuna sua.. Molto spesso mezzi davvero validi, non vengono conosciuti o considerati perchè non sono "cool" .... Ahimè.. icon_rolleyes.gif
 
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