Leggi il Topic


Indice del forumForum KTM

   

Pagina 1 di 1
 
sterzo e ruote scoperte SMC 690
8933478
8933478 Inviato: 30 Nov 2009 17:50
Oggetto: sterzo e ruote scoperte SMC 690
 



richiesta a possessori o conoscitori SMC 690:


-vista da ferma sembra che abbia veramente pochissimo sterzo (vedo che ci sono dei blocchi a vite sulle piastre forcella per evitare che questa vado contro il radiatore); come è la moto nel traffico intenso da metropoli? perchè mi da l'idea che si rimane impiantati nello slalom stretto (tipico delle grosse città)

-la moto ha ruote piccole da 17 + finachetti posteriori stretti + non ha il copriruota anteriore.... cosa succede nell'uso sul baganto? viene su tutto lo sporco e ci si inzozza tutti?

grazie in anticipo per l'aiuto
 
8934816
8934816 Inviato: 30 Nov 2009 20:42
 

E' un motard e quindi ha il parafango alto!

Forse è meglio se ti orienti verso un Duke 690...
 
8936167
8936167 Inviato: 30 Nov 2009 23:36
 

per essere un motard di sterzo ne ha anche troppo quando avevo l'husky 510 ne aveva la metà. una cosa voglio sottolineare..... motard non vuol dire facilità di guida, bisogna rocordare sempre che un motard vero ha la seduta avvanzatissima e bisogna provarla per capire. l'smc non è una moto da traffico cittadino.

ps sul bagnato non ti bagni ho sperimentato.
 
8963876
8963876 Inviato: 6 Dic 2009 14:08
 

nel traffico io mi trovo da paura 0509_up.gif
 
8963879
8963879 Inviato: 6 Dic 2009 14:08
 

nel traffico io mi trovo da paura 0509_up.gif
 
8964071
8964071 Inviato: 6 Dic 2009 14:47
 

Thundersight ha scritto:
nel traffico io mi trovo da paura 0509_up.gif


Ci mancherebbe, anch'io potrei girare nel traffico di Milano col 990, ma non penso sia la moto giusta, a questa stregua prenderei uno scooter icon_mrgreen.gif

Scherzi a parte nel traffico ci so gira anche con un RC8, ma non vuol dire che è il suo habitat.
 
8983705
8983705 Inviato: 10 Dic 2009 11:46
 

Cattivone ha scritto:


Ci mancherebbe, anch'io potrei girare nel traffico di Milano col 990, ma non penso sia la moto giusta, a questa stregua prenderei uno scooter icon_mrgreen.gif


lo scooter è concepito per la città ed infatti va abbastanza bene, tuttavia non esiste un solo scooter in commercio che abbia delle sospensioni in grado di poter veramente ammortizzare come una moto (perfino il Tmax col motore fisso al telaio sfigura se confrontato ad una qualsiasi moto non-da-pista anche economica), soprattuto in considerazione che è proprio nelle grandi città e periferia che ci sono le strade e insidie peggiori
 
8983801
8983801 Inviato: 10 Dic 2009 12:21
 

zambeletti ha scritto:


lo scooter è concepito per la città ed infatti va abbastanza bene, tuttavia non esiste un solo scooter in commercio che abbia delle sospensioni in grado di poter veramente ammortizzare come una moto (perfino il Tmax col motore fisso al telaio sfigura se confrontato ad una qualsiasi moto non-da-pista anche economica), soprattuto in considerazione che è proprio nelle grandi città e periferia che ci sono le strade e insidie peggiori


Ascolta, si rischia di andare in oT, ma le insidie della città vengono dal traffico, non tanto dalle strade. Lo scooter è maneggevole, pratico e tipico da città, spero tu non voglia paragonare l'SMC con lo sterzo "scrauso", la sua scarsa elasticità e la sua altezza, con un T-MAX?

tutto si può fare, ma un t-max in città non vede nessuno.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KTM

Forums ©