gsrteo ha scritto:
se vieni da un bicilindrico non credo che l'on off del gsr possa essere un problema, infatti chi se ne lamenta viene di solito da vecchi 4 cil non euro 3 o da scooter...
che sotto i 3000 sia morta non è vero e tra i 4 cil è quella meno morta del lotto (con ovviamente dei limiti confronto al bicilindrico shiver ad esempio).
Manera ha già detto molto ed io lo quoto in pieno, la moto da soddisfazioni in strada e pista con qualsiasi tipo d'uso dallo smanettone al mototurista con zavorra( che anche quì ha un vantaggio mica indifferente rispetto alle concorrenti.
che poi ti possa soddisfare questo è impossibile scoprirlo se non la provi
se non ti ha soddisfatto la Z e non ti soddisfa la shiver non posso dirti con certezza che ti possa soddisfare la GSR
non so se hai capito cosa intendo...
Ciao grazie mille sia a te che a ciannicianni, sia per le spiegazioni che per la battuta .allora con la z mi ci sono trovato molto bene l'ho avuta per due anni e ci ho percorso 16000km e mai un problema, sono voluto passare al bicilindrico più per curiosità infatti prima della z avevo un monster 695 avuto per quattro mesi poi a seguito di un incidente era inutilizzabile e sono pasato alla zetina, mi sono trovato molto a mio agio con il 4 cilindri, ma il monster mi aveva lasciato quell'acquolina in bocca e quindi dopo due anni di zetina sono ripassato al bicilindrico aprilia, solo che dopo aver posseduto una quattro cilindri per due anni è difficile ricalibrare lo stile di guida e quindi ripasso al 4.
C'è da dire che la gsr mi è sempre piaciuta sin dalla sua presentazione me per problemi alla patente ho dovuto acquistare la z ora che ho la patente a3 posso ripassatre alla gsr. Ripeto ciclisticamente la shiver è superiore alla zetina, per il motore invece è l'opposto e è giusto che sia così a causa dei diversi frazionamenti