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GT 50cc H2O Motorforce
Messaggio Inviato: 22 Dic 2009 21:27
 

ciao79 ha scritto:
entrambi in allumio o in ghisa ???

penso siano in ghisa!
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2009 21:33
 

ho controllato sul sito della hebo il loro e in alluminio il top non lo so

Ultima modifica di ciao79 il 22 Dic 2009 21:35, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2009 21:35
 

ciao79 ha scritto:
ho controllato sul sito della hebo il loro e in alluminio

io stasera fccio un sacco confusine fra alluminio eghisa...sarà che è tutto il pome che studio sti due metalli ma non capisco piu niente..
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2009 21:36
 

comunque sai quanto dirmi quanto costano i 50cc originali piaggio ?????
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2009 21:37
 
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2009 21:38
 

Chi mi dà tutte le caratteristiche tecniche del TOP 50cc?
Ripeto ed aggiungo "per favore" per chi non ha visto il mio intervento.
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2009 21:39
 

ciao79 ha scritto:
comunque sai quanto dirmi quanto costano i 50cc originali piaggio ?????
molto sui 150 200 euro se lo prendi in concessionario
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2009 21:40
 
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2009 21:42
 

SuperJog ha scritto:
Chi mi dà tutte le caratteristiche tecniche del TOP 50cc?
Ripeto ed aggiungo "per favore" per chi non ha visto il mio intervento.
vai a pagina 10 e c'e il top 50cc
0509_up.gif Link a pagina di Motorparts.it
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2009 21:43
 

ciao79 ha scritto:
comunque sai quanto dirmi quanto costano i 50cc originali piaggio ?????


Perchè non compri un gruppo termico come questo:
GRUPPO TERMICO D.40 TEKNIX 50cc ARIA ghisa Piaggio
€ 35,00

243411
Availability: Disponibile

Gruppo termico TEKNIX, simile all'originale, D.40mm, cilindrata 50cc in ghisa per motori Piaggio - Gilera raffreddati ad aria. Il seguente kit viene fornito completo di pistone e guarnizioni, ma SENZA TESTATA, che è possibile acquistare separatamente art. MF28.14005

Qualità ed affidabilità elevatissime!!!!!!!

5 travasi con scarico ellittico
pistone bifascia
alesaggio 40 mm
corsa 39,3 mm
cilindrata 49,36 cc
ELENCO RICAMBI

SERIE GUARNIZIONI art. MF10.14005
TESTATA art. MF28.14005
PISTONE art. MF20.P1405

O questo:
GRUPPO TERMICO D.40 MOTORFORCE 50cc H20 ghisa (NUOVO TIPO 5 angoli)
€ 55,00

MF19.14047
Availability: IN ARRIVO

Gruppo termico MOTORFORCE, simile all'originale, D.40mm, cilindrata 50cc H20 in ghisa per motori Piaggio - Gilera raffreddati a liquido nuova serie, con forma del cilindro a 5 angoli. Il seguente kit viene fornito completo di pistone e guarnizioni, ma SENZA TESTATA, che è possibile acquistare separatamente art. MF28.14008

Qualità ed affidabilità elevatissime!!!!!!!

5 travasi con scarico ellittico
pistone bifascia
alesaggio 40 mm
corsa 39,3 mm
cilindrata 49,36 cc
ELENCO RICAMBI

SERIE GUARNIZIONI art. MF10.14009
TESTATA art. MF28.14008
PISTONE art. MF21.P1408

Oppure, se vuoi un gt liquido old-style icon_mrgreen.gif

GRUPPO TERMICO D.40 MOTORFORCE 50cc H20 ghisa (VECCHIO TIPO 4 angoli)
€ 54,00

A/3209/M
Availability: Disponibile

Gruppo termico MOTORFORCE simile all'originale, D.40mm, cilindrata 50cc H20 in ghisa per motori Piaggio - Gilera raffreddati a liquido prima serie, con forma del cilindro a 4 angoli. Il seguente kit viene fornito completo di pistone e guarnizioni, ma SENZA TESTATA, che è possibile acquistare separatamente art. MF28.14007

Qualità ed affidabilità elevatissime!!!!!!!

5 travasi con scarico ellittico
pistone bifascia
alesaggio 40 mm
corsa 39,3 mm
cilindrata 49,36 cc
ELENCO RICAMBI

SERIE GUARNIZIONI art. MF10.14006
TESTATA art. MF28.14007
PISTONE art. MF20.P1400

La fonte è Castiglione-racingparts.
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2009 21:45
 

SuperJog ha scritto:
↑ contenuto nascosto, click sulla barra superiore per aprire / chiudere
a sto punto meglio un'hebo o un top sono marche piu conosciute e sicuramente migliori
0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2009 21:46
 

SuperJog ha scritto:
↑ contenuto nascosto, click sulla barra superiore per aprire / chiudere

quoto..prendi cose come questi...non prendere il piaggio originale è meno potente e ti costa un occhio della testa... 0509_si_picchiano.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2009 21:46
 

AeroxinoFun94 ha scritto:
a sto punto meglio un'hebo o un top sono marche piu conosciute e sicuramente migliori
0509_up.gif

Ho scelto la Motoforce perchè ho pensato che gli sarebbe piaciuta una soluzione economica.
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2009 21:47
 

SuperJog ha scritto:

Ho scelto la Motoforce perchè ho pensato che gli sarebbe piaciuta una soluzione economica.
vabbe pero per 30 euro in piu perche poi deve comprare testata a sparte
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2009 21:49
 

AeroxinoFun94 ha scritto:
vabbe pero per 30 euro in piu perche poi deve comprare testata a sparte


Ah, beh... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2009 21:49
 

phantomaniaco ha scritto:

quoto..prendi cose come questi...non prendere il piaggio originale è meno potente e ti costa un occhio della testa... 0509_si_picchiano.gif
gia 0509_down.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2009 21:49
 

SuperJog ha scritto:


Ah, beh... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2009 21:50
 

Comunque, tornando IT, chi può darmi le caratteristiche tecniche del TOP 50cc?
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2009 21:52
 
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2009 21:52
 

SuperJog ha scritto:
Comunque, tornando IT, chi può darmi le caratteristiche tecniche del TOP 50cc?

prima ti avevano postato un link au un pdf...vai a pagina dieci di quel link e li trovi tutto!
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2009 21:56
 

ragazi vi ho chiesto queste cose perche con mio padre si parlava di prendere il motorino e io avevo proposto aprlia sr r factory A CARBURATORE 2600 e rotti dindini allorche si stava valutando l'idea di prendere uno zip sp vecchio modello 2000 e rimetterlo in sesto cambiando quello che c'era da cambiare e allora mi volevo informare sui 50 cc dato che 70 non se ne parla e lui sicuramente se ne accorge se lo metto se avete dei consigli da darmi fate pure
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2009 21:57
 

ciao79 ha scritto:
ragazi vi ho chiesto queste cose perche con mio padre si parlava di prendere il motorino e io avevo proposto aprlia sr r factory A CARBURATORE 2600 e rotti dindini allorche si stava valutando l'idea di prendere uno zip sp vecchio modello 2000 e rimetterlo in sesto cambiando quello che c'era da cambiare e allora mi volevo informare sui 50 cc dato che 70 non se ne parla e lui sicuramente se ne accorge se lo metto se avete dei consigli da darmi fate pure

bhe io dico di mettere o hebo o top 50cc... icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2009 21:58
 

Il gt TOP è però in ghisa, mentre il Motoforce esiste anche in alluminio. Quindi mi chiedo: qual'è il migliore tra i due?
PS: Il TOP è monofascia o bifascia?
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2009 21:58
 

SuperJog ha scritto:
Il gt TOP è però in ghisa, mentre il Motoforce esiste anche in alluminio. Quindi mi chiedo: qual'è il migliore tra i due?
PS: Il TOP è monofascia o bifascia?

non loso guarda nel pdf e lo scoprirai... icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2009 22:00
 

anzi che fare il misterioso dato che sono almeno per quanto riguarda me mi dici come fai a sapere che quello e piu potente di quel allto ???' cilindrata,alessaggio che cosa
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2009 22:01
 

SuperJog ha scritto:
Il gt TOP è però in ghisa, mentre il Motoforce esiste anche in alluminio. Quindi mi chiedo: qual'è il migliore tra i due?
PS: Il TOP è monofascia o bifascia?
il top e bifascia in ghisa quindi affidabbilità 10 su 10
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2009 22:01
 

phantomaniaco ha scritto:

non loso guarda nel pdf e lo scoprirai... icon_asd.gif

Nel pdf non è scritto.
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2009 22:02
 

AeroxinoFun94 ha scritto:
il top e bifascia in ghisa quindi affidabbilità 10 su 10

OK, ma guardando le prestazioni chi rende di più?
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2009 22:03
 

SuperJog ha scritto:
AeroxinoFun94 ha scritto:
il top e bifascia in ghisa quindi affidabbilità 10 su 10

OK, ma guardando le prestazioni chi rende di più?

secondo me hebo...e poi forse il top non lo producono piu... 0509_si_picchiano.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2009 22:05
 

phantomaniaco ha scritto:

secondo me hebo...e poi forse il top non lo producono piu... 0509_si_picchiano.gif

"Hebo" non è tra le risposte selezionabili.
Io ho chiesto tra TOP e Motoforce.
 
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