Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
GT 50cc H2O Motorforce
9043355
9043355 Inviato: 22 Dic 2009 21:27
 

ciao79 ha scritto:
entrambi in allumio o in ghisa ???

penso siano in ghisa!
 
9043389
9043389 Inviato: 22 Dic 2009 21:33
 

ho controllato sul sito della hebo il loro e in alluminio il top non lo so

Ultima modifica di ciao79 il 22 Dic 2009 21:35, modificato 1 volta in totale
 
9043400
9043400 Inviato: 22 Dic 2009 21:35
 

ciao79 ha scritto:
ho controllato sul sito della hebo il loro e in alluminio

io stasera fccio un sacco confusine fra alluminio eghisa...sarà che è tutto il pome che studio sti due metalli ma non capisco piu niente..
 
9043412
9043412 Inviato: 22 Dic 2009 21:36
 

comunque sai quanto dirmi quanto costano i 50cc originali piaggio ?????
 
9043417
9043417 Inviato: 22 Dic 2009 21:37
 
 
9043420
9043420 Inviato: 22 Dic 2009 21:38
 

Chi mi dà tutte le caratteristiche tecniche del TOP 50cc?
Ripeto ed aggiungo "per favore" per chi non ha visto il mio intervento.
 
9043425
9043425 Inviato: 22 Dic 2009 21:39
 

ciao79 ha scritto:
comunque sai quanto dirmi quanto costano i 50cc originali piaggio ?????
molto sui 150 200 euro se lo prendi in concessionario
 
9043430
9043430 Inviato: 22 Dic 2009 21:40
 
 
9043443
9043443 Inviato: 22 Dic 2009 21:42
 

SuperJog ha scritto:
Chi mi dà tutte le caratteristiche tecniche del TOP 50cc?
Ripeto ed aggiungo "per favore" per chi non ha visto il mio intervento.
vai a pagina 10 e c'e il top 50cc
0509_up.gif Link a pagina di Motorparts.it
 
9043452
9043452 Inviato: 22 Dic 2009 21:43
 

ciao79 ha scritto:
comunque sai quanto dirmi quanto costano i 50cc originali piaggio ?????


Perchè non compri un gruppo termico come questo:
GRUPPO TERMICO D.40 TEKNIX 50cc ARIA ghisa Piaggio
€ 35,00

243411
Availability: Disponibile

Gruppo termico TEKNIX, simile all'originale, D.40mm, cilindrata 50cc in ghisa per motori Piaggio - Gilera raffreddati ad aria. Il seguente kit viene fornito completo di pistone e guarnizioni, ma SENZA TESTATA, che è possibile acquistare separatamente art. MF28.14005

Qualità ed affidabilità elevatissime!!!!!!!

5 travasi con scarico ellittico
pistone bifascia
alesaggio 40 mm
corsa 39,3 mm
cilindrata 49,36 cc
ELENCO RICAMBI

SERIE GUARNIZIONI art. MF10.14005
TESTATA art. MF28.14005
PISTONE art. MF20.P1405

O questo:
GRUPPO TERMICO D.40 MOTORFORCE 50cc H20 ghisa (NUOVO TIPO 5 angoli)
€ 55,00

MF19.14047
Availability: IN ARRIVO

Gruppo termico MOTORFORCE, simile all'originale, D.40mm, cilindrata 50cc H20 in ghisa per motori Piaggio - Gilera raffreddati a liquido nuova serie, con forma del cilindro a 5 angoli. Il seguente kit viene fornito completo di pistone e guarnizioni, ma SENZA TESTATA, che è possibile acquistare separatamente art. MF28.14008

Qualità ed affidabilità elevatissime!!!!!!!

5 travasi con scarico ellittico
pistone bifascia
alesaggio 40 mm
corsa 39,3 mm
cilindrata 49,36 cc
ELENCO RICAMBI

SERIE GUARNIZIONI art. MF10.14009
TESTATA art. MF28.14008
PISTONE art. MF21.P1408

Oppure, se vuoi un gt liquido old-style icon_mrgreen.gif

GRUPPO TERMICO D.40 MOTORFORCE 50cc H20 ghisa (VECCHIO TIPO 4 angoli)
€ 54,00

A/3209/M
Availability: Disponibile

Gruppo termico MOTORFORCE simile all'originale, D.40mm, cilindrata 50cc H20 in ghisa per motori Piaggio - Gilera raffreddati a liquido prima serie, con forma del cilindro a 4 angoli. Il seguente kit viene fornito completo di pistone e guarnizioni, ma SENZA TESTATA, che è possibile acquistare separatamente art. MF28.14007

Qualità ed affidabilità elevatissime!!!!!!!

5 travasi con scarico ellittico
pistone bifascia
alesaggio 40 mm
corsa 39,3 mm
cilindrata 49,36 cc
ELENCO RICAMBI

SERIE GUARNIZIONI art. MF10.14006
TESTATA art. MF28.14007
PISTONE art. MF20.P1400

La fonte è Castiglione-racingparts.
 
9043456
9043456 Inviato: 22 Dic 2009 21:45
 

SuperJog ha scritto:


Perchè non compri un gruppo termico come questo:
GRUPPO TERMICO D.40 TEKNIX 50cc ARIA ghisa Piaggio
€ 35,00

243411
Availability: Disponibile

Gruppo termico TEKNIX, simile all'originale, D.40mm, cilindrata 50cc in ghisa per motori Piaggio - Gilera raffreddati ad aria. Il seguente kit viene fornito completo di pistone e guarnizioni, ma SENZA TESTATA, che è possibile acquistare separatamente art. MF28.14005

Qualità ed affidabilità elevatissime!!!!!!!

5 travasi con scarico ellittico
pistone bifascia
alesaggio 40 mm
corsa 39,3 mm
cilindrata 49,36 cc
ELENCO RICAMBI

SERIE GUARNIZIONI art. MF10.14005
TESTATA art. MF28.14005
PISTONE art. MF20.P1405

O questo:
GRUPPO TERMICO D.40 MOTORFORCE 50cc H20 ghisa (NUOVO TIPO 5 angoli)
€ 55,00

MF19.14047
Availability: IN ARRIVO

Gruppo termico MOTORFORCE, simile all'originale, D.40mm, cilindrata 50cc H20 in ghisa per motori Piaggio - Gilera raffreddati a liquido nuova serie, con forma del cilindro a 5 angoli. Il seguente kit viene fornito completo di pistone e guarnizioni, ma SENZA TESTATA, che è possibile acquistare separatamente art. MF28.14008

Qualità ed affidabilità elevatissime!!!!!!!

5 travasi con scarico ellittico
pistone bifascia
alesaggio 40 mm
corsa 39,3 mm
cilindrata 49,36 cc
ELENCO RICAMBI

SERIE GUARNIZIONI art. MF10.14009
TESTATA art. MF28.14008
PISTONE art. MF21.P1408

Oppure, se vuoi un gt liquido old-style icon_mrgreen.gif

GRUPPO TERMICO D.40 MOTORFORCE 50cc H20 ghisa (VECCHIO TIPO 4 angoli)
€ 54,00

A/3209/M
Availability: Disponibile

Gruppo termico MOTORFORCE simile all'originale, D.40mm, cilindrata 50cc H20 in ghisa per motori Piaggio - Gilera raffreddati a liquido prima serie, con forma del cilindro a 4 angoli. Il seguente kit viene fornito completo di pistone e guarnizioni, ma SENZA TESTATA, che è possibile acquistare separatamente art. MF28.14007

Qualità ed affidabilità elevatissime!!!!!!!

5 travasi con scarico ellittico
pistone bifascia
alesaggio 40 mm
corsa 39,3 mm
cilindrata 49,36 cc
ELENCO RICAMBI

SERIE GUARNIZIONI art. MF10.14006
TESTATA art. MF28.14007
PISTONE art. MF20.P1400

La fonte è Castiglione-racingparts.
a sto punto meglio un'hebo o un top sono marche piu conosciute e sicuramente migliori
0509_up.gif
 
9043465
9043465 Inviato: 22 Dic 2009 21:46
 

SuperJog ha scritto:
ciao79 ha scritto:
comunque sai quanto dirmi quanto costano i 50cc originali piaggio ?????


Perchè non compri un gruppo termico come questo:
GRUPPO TERMICO D.40 TEKNIX 50cc ARIA ghisa Piaggio
€ 35,00

243411
Availability: Disponibile

Gruppo termico TEKNIX, simile all'originale, D.40mm, cilindrata 50cc in ghisa per motori Piaggio - Gilera raffreddati ad aria. Il seguente kit viene fornito completo di pistone e guarnizioni, ma SENZA TESTATA, che è possibile acquistare separatamente art. MF28.14005

Qualità ed affidabilità elevatissime!!!!!!!

5 travasi con scarico ellittico
pistone bifascia
alesaggio 40 mm
corsa 39,3 mm
cilindrata 49,36 cc
ELENCO RICAMBI

SERIE GUARNIZIONI art. MF10.14005
TESTATA art. MF28.14005
PISTONE art. MF20.P1405

O questo:
GRUPPO TERMICO D.40 MOTORFORCE 50cc H20 ghisa (NUOVO TIPO 5 angoli)
€ 55,00

MF19.14047
Availability: IN ARRIVO

Gruppo termico MOTORFORCE, simile all'originale, D.40mm, cilindrata 50cc H20 in ghisa per motori Piaggio - Gilera raffreddati a liquido nuova serie, con forma del cilindro a 5 angoli. Il seguente kit viene fornito completo di pistone e guarnizioni, ma SENZA TESTATA, che è possibile acquistare separatamente art. MF28.14008

Qualità ed affidabilità elevatissime!!!!!!!

5 travasi con scarico ellittico
pistone bifascia
alesaggio 40 mm
corsa 39,3 mm
cilindrata 49,36 cc
ELENCO RICAMBI

SERIE GUARNIZIONI art. MF10.14009
TESTATA art. MF28.14008
PISTONE art. MF21.P1408

Oppure, se vuoi un gt liquido old-style icon_mrgreen.gif

GRUPPO TERMICO D.40 MOTORFORCE 50cc H20 ghisa (VECCHIO TIPO 4 angoli)
€ 54,00

A/3209/M
Availability: Disponibile

Gruppo termico MOTORFORCE simile all'originale, D.40mm, cilindrata 50cc H20 in ghisa per motori Piaggio - Gilera raffreddati a liquido prima serie, con forma del cilindro a 4 angoli. Il seguente kit viene fornito completo di pistone e guarnizioni, ma SENZA TESTATA, che è possibile acquistare separatamente art. MF28.14007

Qualità ed affidabilità elevatissime!!!!!!!

5 travasi con scarico ellittico
pistone bifascia
alesaggio 40 mm
corsa 39,3 mm
cilindrata 49,36 cc
ELENCO RICAMBI

SERIE GUARNIZIONI art. MF10.14006
TESTATA art. MF28.14007
PISTONE art. MF20.P1400

La fonte è Castiglione-racingparts.

quoto..prendi cose come questi...non prendere il piaggio originale è meno potente e ti costa un occhio della testa... 0509_si_picchiano.gif
 
9043468
9043468 Inviato: 22 Dic 2009 21:46
 

AeroxinoFun94 ha scritto:
a sto punto meglio un'hebo o un top sono marche piu conosciute e sicuramente migliori
0509_up.gif

Ho scelto la Motoforce perchè ho pensato che gli sarebbe piaciuta una soluzione economica.
 
9043477
9043477 Inviato: 22 Dic 2009 21:47
 

SuperJog ha scritto:

Ho scelto la Motoforce perchè ho pensato che gli sarebbe piaciuta una soluzione economica.
vabbe pero per 30 euro in piu perche poi deve comprare testata a sparte
 
9043482
9043482 Inviato: 22 Dic 2009 21:49
 

AeroxinoFun94 ha scritto:
vabbe pero per 30 euro in piu perche poi deve comprare testata a sparte


Ah, beh... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
9043483
9043483 Inviato: 22 Dic 2009 21:49
 

phantomaniaco ha scritto:

quoto..prendi cose come questi...non prendere il piaggio originale è meno potente e ti costa un occhio della testa... 0509_si_picchiano.gif
gia 0509_down.gif
 
9043487
9043487 Inviato: 22 Dic 2009 21:49
 

SuperJog ha scritto:


Ah, beh... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
9043492
9043492 Inviato: 22 Dic 2009 21:50
 

Comunque, tornando IT, chi può darmi le caratteristiche tecniche del TOP 50cc?
 
9043500
9043500 Inviato: 22 Dic 2009 21:52
 
 
9043504
9043504 Inviato: 22 Dic 2009 21:52
 

SuperJog ha scritto:
Comunque, tornando IT, chi può darmi le caratteristiche tecniche del TOP 50cc?

prima ti avevano postato un link au un pdf...vai a pagina dieci di quel link e li trovi tutto!
 
9043524
9043524 Inviato: 22 Dic 2009 21:56
 

ragazi vi ho chiesto queste cose perche con mio padre si parlava di prendere il motorino e io avevo proposto aprlia sr r factory A CARBURATORE 2600 e rotti dindini allorche si stava valutando l'idea di prendere uno zip sp vecchio modello 2000 e rimetterlo in sesto cambiando quello che c'era da cambiare e allora mi volevo informare sui 50 cc dato che 70 non se ne parla e lui sicuramente se ne accorge se lo metto se avete dei consigli da darmi fate pure
 
9043528
9043528 Inviato: 22 Dic 2009 21:57
 

ciao79 ha scritto:
ragazi vi ho chiesto queste cose perche con mio padre si parlava di prendere il motorino e io avevo proposto aprlia sr r factory A CARBURATORE 2600 e rotti dindini allorche si stava valutando l'idea di prendere uno zip sp vecchio modello 2000 e rimetterlo in sesto cambiando quello che c'era da cambiare e allora mi volevo informare sui 50 cc dato che 70 non se ne parla e lui sicuramente se ne accorge se lo metto se avete dei consigli da darmi fate pure

bhe io dico di mettere o hebo o top 50cc... icon_asd.gif
 
9043533
9043533 Inviato: 22 Dic 2009 21:58
 

Il gt TOP è però in ghisa, mentre il Motoforce esiste anche in alluminio. Quindi mi chiedo: qual'è il migliore tra i due?
PS: Il TOP è monofascia o bifascia?
 
9043537
9043537 Inviato: 22 Dic 2009 21:58
 

SuperJog ha scritto:
Il gt TOP è però in ghisa, mentre il Motoforce esiste anche in alluminio. Quindi mi chiedo: qual'è il migliore tra i due?
PS: Il TOP è monofascia o bifascia?

non loso guarda nel pdf e lo scoprirai... icon_asd.gif
 
9043554
9043554 Inviato: 22 Dic 2009 22:00
 

anzi che fare il misterioso dato che sono almeno per quanto riguarda me mi dici come fai a sapere che quello e piu potente di quel allto ???' cilindrata,alessaggio che cosa
 
9043559
9043559 Inviato: 22 Dic 2009 22:01
 

SuperJog ha scritto:
Il gt TOP è però in ghisa, mentre il Motoforce esiste anche in alluminio. Quindi mi chiedo: qual'è il migliore tra i due?
PS: Il TOP è monofascia o bifascia?
il top e bifascia in ghisa quindi affidabbilità 10 su 10
 
9043560
9043560 Inviato: 22 Dic 2009 22:01
 

phantomaniaco ha scritto:

non loso guarda nel pdf e lo scoprirai... icon_asd.gif

Nel pdf non è scritto.
 
9043562
9043562 Inviato: 22 Dic 2009 22:02
 

AeroxinoFun94 ha scritto:
il top e bifascia in ghisa quindi affidabbilità 10 su 10

OK, ma guardando le prestazioni chi rende di più?
 
9043567
9043567 Inviato: 22 Dic 2009 22:03
 

SuperJog ha scritto:
AeroxinoFun94 ha scritto:
il top e bifascia in ghisa quindi affidabbilità 10 su 10

OK, ma guardando le prestazioni chi rende di più?

secondo me hebo...e poi forse il top non lo producono piu... 0509_si_picchiano.gif
 
9043575
9043575 Inviato: 22 Dic 2009 22:05
 

phantomaniaco ha scritto:

secondo me hebo...e poi forse il top non lo producono piu... 0509_si_picchiano.gif

"Hebo" non è tra le risposte selezionabili.
Io ho chiesto tra TOP e Motoforce.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©