Leggi il Topic


Husqvarna sm125s si impenna di gas con i seguenti pezzi?
8915794
8915794 Inviato: 26 Nov 2009 21:43
 

comunque.. tornando tra i comuni mortali
la mia di potenza non si alza
ma ho provato a mettere tutto il peso all'indietro con i piedi sulle pedaline del passeggero più una bella spinta e la mia si alza anche di potenza icon_lol.gif icon_lol.gif

la mia è tutta originale..(sbloccata)

però pesa 30kg in meno dell'husqvarna! 0509_pernacchia.gif
 
8915805
8915805 Inviato: 26 Nov 2009 21:45
 

rispondo anche a fungo TUTTI gli husqvarna sm 125 hanno il pistone monofascia
 
8915813
8915813 Inviato: 26 Nov 2009 21:46
 

andy63 ha scritto:
Barry mi spieghi che differenza c'è tra un cilindro wr e un cilindro del sm con la basetta?


che nel cilindro del wr le fasature dello scarico sono al posto giusto, se tu metti la basetta i travasi diventano ok, ma poi lo scarico risulta troppo alto e non si riesce a sfruttare bene la potenza
 
8915819
8915819 Inviato: 26 Nov 2009 21:46
 

andy63 ha scritto:
Barry mi spieghi che differenza c'è tra un cilindro wr e un cilindro del sm con la basetta?

IN teoria
- la soluzione testa+basetta(120€) è economica e ed aumenta significativamente le prestazioni; in sostanza ha un buon rapporto qualità/prezzo
-il cilindro del wr nuovo costa circa 600€ ma hai un erogazione molto più cattiva e vai di più che con la basetta...
 
8915827
8915827 Inviato: 26 Nov 2009 21:47
 

Black ha scritto:

Quoto ed è pure meglio!!!


esatto, mi pare di ricordare che quella di ld, che era elaborata in modo + che serio non si alzasse molto, ed era un gran vantaggio perchè ti permette di tenere sempre il gas aperto.

inutile dire che l'elaborazione di ld non centra niente con la basetta + testa
 
8915847
8915847 Inviato: 26 Nov 2009 21:50
 

Secondo il mio modesto parere il cilindro del wr e quello del sm sono identici nei travasi e nello scarico l'unica differenza è nella lavorazione esterna il wr è più alto l'sm più basso ( fatto questo solo x depotenziarlo) io ho preparato alcuni cilindri sia del sm che del wr e non ho trovato altre differenze
 
8916513
8916513 Inviato: 27 Nov 2009 0:04
 

si era gia detto che il cilindro wr e il cilindro sm + basetta sono uguali come forma e altezza travasi ecc. ma cambiava la lavorazione e i materiali
 
8918314
8918314 Inviato: 27 Nov 2009 14:41
 

sm 2009 veramente solo con la scarov ti si alza in prima? icon_mrgreen.gif
la mia è ancora depo ma facendo apri chiudi tende ad alzarsi...
 
8918459
8918459 Inviato: 27 Nov 2009 15:02
 

ettyhusky94 ha scritto:
sm 2009 veramente solo con la scarov ti si alza in prima? icon_mrgreen.gif
la mia è ancora depo ma facendo apri chiudi tende ad alzarsi...

ripotenziala e ti cambia dal giorno alla notte...
comunque se la dovessi ripotenziare ti consiglio di metterci anche un carburatore + grosso...
perchè con quello elettronico e da BESTEMMIARE pert carburarlo, specialmente se monti un espansione molto aperta tipo : scarov(scalvini), jolly
ciao
 
8918510
8918510 Inviato: 27 Nov 2009 15:11
 

sm2009 ha scritto:

ripotenziala e ti cambia dal giorno alla notte...
comunque se la dovessi ripotenziare ti consiglio di metterci anche un carburatore + grosso...
perchè con quello elettronico e da BESTEMMIARE pert carburarlo, specialmente se monti un espansione molto aperta tipo : scarov(scalvini), jolly
ciao


si ma non è che si ripotenzi con scarov ti si alza di gas
 
8918538
8918538 Inviato: 27 Nov 2009 15:14
 

Black ha scritto:

Quoto ed è pure meglio!!!


si in gara è meglio....ma quando si ha 16 anni la voglia di fare il buffone è troppa icon_mrgreen.gif
 
8918544
8918544 Inviato: 27 Nov 2009 15:15
 

Berry29tm ha scritto:
sm2009 ha scritto:

ripotenziala e ti cambia dal giorno alla notte...
comunque se la dovessi ripotenziare ti consiglio di metterci anche un carburatore + grosso...
perchè con quello elettronico e da BESTEMMIARE pert carburarlo, specialmente se monti un espansione molto aperta tipo : scarov(scalvini), jolly
ciao


si ma non è che si ripotenzi con scarov ti si alza di gas

no è ovvio ma questo lo avevo gia detto prima...
 
8918578
8918578 Inviato: 27 Nov 2009 15:20
 

ciao non credo che si alzi di gas solo con scarov........
la mia nn si alza pero spara in alto.................io faccio palestra da 2 mesi e peso 80 kili e quando apro mi cago addosso. è un mostro di potenza
icon_wink.gif
 
8918605
8918605 Inviato: 27 Nov 2009 15:24
 

marnadera ha scritto:
ciao non credo che si alzi di gas solo con scarov........
la mia nn si alza pero spara in alto.................io faccio palestra da 2 mesi e peso 80 kili e quando apro mi cago addosso. è un mostro di potenza
icon_wink.gif

ma la mia non si alza di gas ma con apri/chiudi....sarà perchè come getto max ho un 187 eusa_think.gif

tu la hai ripo con scarov? cosa hai su?
 
8918639
8918639 Inviato: 27 Nov 2009 15:29
 

si ho la scarov . e si alza di 20 cm . pero ho il getto massimo 165.
facendo apri e chiudi.
la tua quanto segna in velocita massima
icon_biggrin.gif
 
8918667
8918667 Inviato: 27 Nov 2009 15:33
 

si lo so ma il mio mecca è un incompetente, infatti prossimamente andrò in un centro husqvarna;
comunque sono 130 reali
 
8918939
8918939 Inviato: 27 Nov 2009 16:19
 

Berry29tm ha scritto:
no

Si. La mia sta su in prima e seconda con marmitta del CR e pignone da 13. E basta icon_wink.gif
 
8918958
8918958 Inviato: 27 Nov 2009 16:22
 

Marnadera è un mio amico e ha montato la scalvini completa e facendo apri chiudi si alza... come getto ha il 165...tu che pezzi hai oltre la scalvini??
 
8919064
8919064 Inviato: 27 Nov 2009 16:39
 

ettyhusky94 ha scritto:
Marnadera è un mio amico e ha montato la scalvini completa e facendo apri chiudi si alza... come getto ha il 165...tu che pezzi hai oltre la scalvini??

nientaltro.....
anche io avevo il 165, ma la moto andava da bestie.e rischiavo di grippare..;

adesso va ancora da bestie(guarda qui Problemi Husqvarna sm 125 2008 [Spegnimenti e spia olio] ultime pagine), ma rischio meno di grippare.(comunque il mio problema fondamentale è il carbu...fino a che non lo cambio la mia moto non andrà mai come dovrerbbe)....
 
8919310
8919310 Inviato: 27 Nov 2009 17:32
 

All mettici un bel 36 mikuni accoppiato alla testa più basetta di htm e un vforce 3...
Poi la moto andrà alla grande!! 0509_up.gif
 
8919315
8919315 Inviato: 27 Nov 2009 17:33
 

ettyhusky94 ha scritto:
All mettici un bel 36 mikuni accoppiato alla testa più basetta di htm e un vforce 3...
Poi la moto andrà alla grande!! 0509_up.gif

ok grazie dei consigli 0509_up.gif
 
8919381
8919381 Inviato: 27 Nov 2009 17:43
 

Figurati...tu quanto hai pagato la scalvini?
 
8919390
8919390 Inviato: 27 Nov 2009 17:46
 

ettyhusky94 ha scritto:
Figurati...tu quanto hai pagato la scalvini?

360 € o meno.... non ricordo
 
8919411
8919411 Inviato: 27 Nov 2009 17:48
 

ok grazie...hai bassi è come se fosse depo?
 
8919426
8919426 Inviato: 27 Nov 2009 17:51
 

ettyhusky94 ha scritto:
ok grazie...hai bassi è come se fosse depo?

beh la mia è scarburata comunque di bassi non ne ha un granche...ma agli alti ti tira un calcio nel #### ed è uno spasso icon_asd.gif

penso che mettendo il v-force 3 o cambiando le lamelle del pacco un po di basso lo guadagni...
 
8919434
8919434 Inviato: 27 Nov 2009 17:53
 

si però un pacco senza carbu è sprecato.. eusa_think.gif
 
8919464
8919464 Inviato: 27 Nov 2009 17:59
 

ettyhusky94 ha scritto:
si però un pacco senza carbu è sprecato.. eusa_think.gif

mi pare di aver letto in un topic che è più conveniente mettere il pacco(che dovra essere seguito dal carbu)piuttosto che mettere solo il carbu;mi pare che il topic sia questo:pag 3(cerca le risposte di ld) Problemi Husqvarna sm 125 2008 [Spegnimenti e spia olio]
ciao
 
8920784
8920784 Inviato: 27 Nov 2009 21:18
 

Scusa sm2009, l'husky 2009 ha il clacson sul copri radiatore io lo vorrei togliere ma non so dove metterlo...tu lo hai lasciato li?? 0510_help.gif
 
8920792
8920792 Inviato: 27 Nov 2009 21:20
 

lascialo li che è meglio che deve prendere aria
 
8920836
8920836 Inviato: 27 Nov 2009 21:24
 

Si ma è troppo vistoso e stona tanto...vorrei metterlo dietro la mascherina ma non so come fare 0510_help.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©