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Husqvarna sm125s si impenna di gas con i seguenti pezzi?
Messaggio Inviato: 26 Nov 2009 22:05
Oggetto: Husqvarna sm125s si impenna di gas con i seguenti pezzi?
 



Con testa e basette htm racing, carburatore keihin pwk 38, collettore wr, filtro aria racing in cotone htm, pignone da 13, marmitta completa scarov e v-force 3, l'husky sm 125 si riesce a impennare di gas in 1a e magari acnhe in 2a?
Grazie.
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2009 22:09
 

tipiche domande da chi non è esperto in materia...va che è un 2tempi...con quei pezzi..certo che se la impenna...
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2009 22:09
 

no
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2009 22:09
 

ottimo post!!! comunque si...avoglia se si alza..
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2009 22:10
 

MrSound ha scritto:
tipiche domande da chi non è esperto in materia...va che è un 2tempi...con quei pezzi..certo che se la impenna...

Beh, almeno mi tolgo la curiosità no? icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2009 22:10
 

MrSound ha scritto:
tipiche domande da chi non è esperto in materia...va che è un 2tempi...con quei pezzi..certo che se la impenna...


tipiche risposte da chi non è esperto in materia, l'husqvarna pesa 115 kg, ha un baricentro basso e per di piu un forcellone lungo, per farla impennare ci vuole il cilindro del wr
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2009 22:12
 

Berry29tm ha scritto:
no

Solo perchè hai una racing non importa che butti m**** sulle moto degli altri... -.-"
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2009 22:13
 

Suppo ha scritto:

Solo perchè hai una racing non importa che butti m**** sulle moto degli altri... -.-"


ma cosa centra... un mio amico ha piu o meno quelle cose e non gli si alza..
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2009 22:13
 

Berry29tm ha scritto:


tipiche risposte da chi non è esperto in materia, l'husqvarna pesa 115 kg, ha un baricentro basso e per di piu un forcellone lungo, per farla impennare ci vuole il cilindro del wr


OK, almeno questa è una risposta sensata...col 144 si dovrebbe impennare mi sa icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2009 22:14
 

Berry29tm ha scritto:


tipiche risposte da chi non è esperto in materia, l'husqvarna pesa 115 kg, ha un baricentro basso e per di piu un forcellone lungo, per farla impennare ci vuole il cilindro del wr
boh...un cugino di un mio amico ce l'ha...modello 2003...e in prima si alza
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2009 22:14
 

un mio amico ha l' sm con testa vhm racing, 38 mikuni,v force 3,pistone monofascia e scarico husky racing piu finale corto del wr e lui riesce in prima a tirarla su di gas io lo provata e riesco a tirarla su ma solo di braccia in pratica... in seconda non se ne parla.... secondo me senza cilindro del wr non impennerai mai facilmente dopo la prima marcia...

Ultima modifica di fungoKTM il 26 Nov 2009 22:15, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2009 22:14
 

Suppo ha scritto:


OK, almeno questa è una risposta sensata...col 144 si dovrebbe impennare mi sa icon_asd.gif


basta il cilindro del wr e sicuramente un po si alza
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2009 22:15
 

Suppo ha scritto:

Solo perchè hai una racing non importa che butti m**** sulle moto degli altri... -.-"
mi dispiace dirlo ma berry oltre ad avere una racing è un esperto in materia!

e soprattutto dice le cose come stanno! icon_asd.gif (sempre)
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2009 22:15
 

fungoKTM ha scritto:
un mio amico ha l' sm con testa vhm racing, 38 mikuni,v force 3,pistone monofascia e scarico husky racing piu finale corto del wr e lui riesce in prima a tirarla su di gas io lo provata e riesco a tirarla su ma solo di braccia in pratica... in seconda non se ne parla.... secondo me senza cilindro del wr non impennerai mai facilmente dopo la prima marcia...


la testa conta relativamente il problema sta nel cilindro
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2009 22:16
 

sidi17 ha scritto:
mi dispiace dirlo ma berry oltre ad avere una racing è un esperto in materia!

e soprattutto dice le cose come stanno! icon_asd.gif (sempre)


grazie sidi 0510_five.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2009 22:16
 

Non mandatemi a quel paese, ma dite che và così piano? Io cn la mia moto riesco a impennare in prima e anche in seconda... Lo sò che è una racing ma non credo che l'husky faccia così schifo...
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2009 22:17
 

DarkEma93 ha scritto:
Non mandatemi a quel paese, ma dite che và così piano? Io cn la mia moto riesco a impennare in prima e anche in seconda... Lo sò che è una racing ma non credo che l'husky faccia così schifo...


nessuno ha detto che va piano, anzi con quell'elaborazione non va assolutamente piano.. però non si alza
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2009 22:20
 

Berry29tm ha scritto:


nessuno ha detto che va piano, anzi con quell'elaborazione non va assolutamente piano.. però non si alza


Adesso anche io do ragione a sidi icon_asd.gif

Forcelle orrende e stupido baricentro icon_lol.gif icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2009 22:20
 

Ma com'è possibile?? E' pure sempre un 125 2t... secondo me si alza, la mia senza dare colpi nè nnt si alza di gas in prima e la tieni su anche in seconda (in terza non ci ho mai provato) ma in prima e seconda sei su una ruota se vuoi...
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2009 22:21
 

Comunque se apri, chiudi e riapri subito il gas con quelle cose che hai detto in prima si alza! Senza toccare frizione!!! Invece se apri tutto no non credo si alzi SE GUIDI IN POSIZIONE MOTARD e non da SCOOTER...
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2009 22:22
 

DarkEma93 ha scritto:
Ma com'è possibile?? E' pure sempre un 125 2t... secondo me si alza, la mia senza dare colpi nè nnt si alza di gas in prima e la tieni su anche in seconda (in terza non ci ho mai provato) ma in prima e seconda sei su una ruota se vuoi...


e ci mancherebbe altro che la tua non si alzasse.. icon_asd.gif

la mia con la scarov e basta si alza con apri e chiudi di circa 15 cm;
con una tiratina quasi ti rabalti
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2009 22:24
 

Black ha scritto:
Comunque se apri, chiudi e riapri subito il gas con quelle cose che hai detto in prima si alza! Senza toccare frizione!!! Invece se apri tutto no non credo si alzi SE GUIDI IN POSIZIONE MOTARD e non da SCOOTER...

Non mi insultare, io non ho mai avuto uno scooter, e mi sono sempre rifiutato di provare quelli dei miei amici...quindi non ho nemmeno la postura da scooterista... icon_asd.gif icon_asd.gif (Senza offesa per nessuno)
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2009 22:24
 

bo sinceramente io lo provata e è vero aveva un baricentro molto basso e le forcelle morbidissime e praticamente per impennare era molto difficile perchè il mono dietro e il forellone luno smorzano la poca potenza che ha!!!!!! poi è pesante come moto non ha un telaio molto bello... pero certo se vuoi farla andare va...
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2009 22:24
 

sm2009 ha scritto:
DarkEma93 ha scritto:
Ma com'è possibile?? E' pure sempre un 125 2t... secondo me si alza, la mia senza dare colpi nè nnt si alza di gas in prima e la tieni su anche in seconda (in terza non ci ho mai provato) ma in prima e seconda sei su una ruota se vuoi...


e ci mancherebbe altro che la tua non si alzasse.. icon_asd.gif

la mia con la scarov e basta si alza con apri e chiudi di circa 15 cm;
con una tiratina quasi ti rabalti

wow... vabbè non è importate se si impenna di gas o no... l'importante è che vada icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2009 22:27
 

sm2009 ha scritto:


e ci mancherebbe altro che la tua non si alzasse.. icon_asd.gif

la mia con la scarov e basta si alza con apri e chiudi di circa 15 cm;
con una tiratina quasi ti rabalti


icon_asd.gif Allora monto quella serie di pezzi e poi vedo...se non si impenna di gas la impenno comunque con 1 tocco di frizione..
Di dove sei tu?
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2009 22:28
 

Rimane il fatto che con il 125 mi sono ribaltato due volte quindi se si vuole far alzare si alza punto e basta!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2009 22:31
 

coi rapporti accorciati e il mono settato abbastanza sul rigido anche senza un'elaborazione eccessiva viene su di gas basta saper impennare..comunque ragazzi che discorsi da bar.. eusa_doh.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2009 22:32
 

tra l'altro impennarsi di gas non vuol dire piu potenza, in particolare sugli huski anche se elaborati in un certo modo fanno piu fatica a impennarsi, per i motivi che ho detto prima, ma riescono a erogare la stessa potenza senza alzarsi
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2009 22:43
 

Barry mi spieghi che differenza c'è tra un cilindro wr e un cilindro del sm con la basetta?
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2009 22:43
 

Berry29tm ha scritto:
tra l'altro impennarsi di gas non vuol dire piu potenza, in particolare sugli huski anche se elaborati in un certo modo fanno piu fatica a impennarsi, per i motivi che ho detto prima, ma riescono a erogare la stessa potenza senza alzarsi

Quoto ed è pure meglio!!!
 
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