nerowolfe79 ha scritto:
allora:
- esistono gomme specialistiche da fuoristrada, che se usate in strada degradano velocemente e garantiscono aderenze non paragonabili a una gomma stradale.
- esistono gomme specialistiche per l'uso stradale sportivo, che se usate in fuoristrada si rovinano e garantiscono una presa non soddisfacente.
- tra questi due estremi, esistono decine di pneumatici intermedi che garantiscono prestazioni e sicurezza soddisfacenti su entrambi i terreni, a patto di non strafare in un senso o nell'altro.
ci sono le dunlop mutant per i motard con i cerchi da 17", oppure le metzeler tourance, le pirelli scorpion, le michelin sirac per le enduro con l'anteriore da 21".
una moto leggerissima come il caballero, con un paio di gomme intermedie, se non vi mettete a guadare i fiumi vi porta dappertutto, e non soffre se ci andate a scuola la mattina.
V
si ma nn è discorso solo di andarci a scuola , lu ci camminerebbe per la maggior parte su strada !!- esistono gomme specialistiche da fuoristrada, che se usate in strada degradano velocemente e garantiscono aderenze non paragonabili a una gomma stradale.
- esistono gomme specialistiche per l'uso stradale sportivo, che se usate in fuoristrada si rovinano e garantiscono una presa non soddisfacente.
- tra questi due estremi, esistono decine di pneumatici intermedi che garantiscono prestazioni e sicurezza soddisfacenti su entrambi i terreni, a patto di non strafare in un senso o nell'altro.
ci sono le dunlop mutant per i motard con i cerchi da 17", oppure le metzeler tourance, le pirelli scorpion, le michelin sirac per le enduro con l'anteriore da 21".
una moto leggerissima come il caballero, con un paio di gomme intermedie, se non vi mettete a guadare i fiumi vi porta dappertutto, e non soffre se ci andate a scuola la mattina.
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